Vai al contenuto

Test the shit out of you


RAWolf

Messaggi raccomandati

Giraluna

Per quanto riguarda me pensavo di avere una % diversa di introversione visto e considerato che sono passati ormai tre anni - se non di più - da quando ho fatto il test Shadow introverso; infondo, l esperienza potrebbe anche accentuarla o diminuirla, invece è rimasta esattamente la stessa. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna

L ho fatto solo per curiosità. A distanza di un anno e con fiorellino di mezzo. È cambiato. La mia seconda personalità è negoziatore e non più director. 

Screenshot_20220919-132356.png.9d13ae7d2bfaff1b7b803e8f4e54331e.png

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, RAWolf ha scritto:

Non so quanto valore abbia fatto così su Internet (penso te lo debba somministrare un esperto del settore) però ho sentito che è già molto più sensato di quello delle 16 personalità.

 

 

image.thumb.png.12c75b0fcaf31616f14d6ad70db0bd57.png

Modificato da Maldoner
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
39 minuti fa, Giraluna ha scritto:

È cambiato.

E si è pure abbassato tutto: da 88% a 64 e da 76% con l allora director come seconda, al 50%. Pazzesco. Adesso combaciano un bel po' di cose. 

Link al commento
Condividi su altri siti

10 minuti fa, Maldoner ha scritto:

Non so quanto valore abbia fatto così su Internet (penso te lo debba somministrare un esperto del settore) però ho sentito che è già molto più sensato di quello delle 16 personalità.

Ho guardato metà video poi mi sono rotto le palle.

Il tizio parla di "pseudoscienza", riferendosi a questi studi, e credo il concetto si possa estendere anche ad altri tipi di studi e test.

Sarà forse semplicistico ma a me sembra abbastanza scontato che i risultati di questi test possano essere un po' "falsati". Faccio un esempio?

Parlando del test della Fisher, la prima domanda è: "I find unpredictable situations exhilarating".

Che cazzo vuol dire? Non è che se succede qualcosa di imprevisto allora ahahah mi metto a ridere. Piuttosto che non mi girano i coglioni e che provo a saltarci fuori.

Oppure, un'altra: "I get restless when I have to stay home for a long period of time". Pure lì, non è che se sto a casa tutto il giorno allora inizio a scalpitare; beh sì, ma dipende dai giorni. A volte sto pure bene senza rotture o senza dover per forza uscire.

Tutto questo per dire che questi test ti danno un'indicazione di massima, non ti incasella in una categoria.

La nostra mente / personalità cambia, non è una legge matematica che una volta identificata, applicata, dimostrata, quella è e quella resta.

Quindi, insomma, a me sembra che il tizio stia parlando del nulla.

Poi oh, io mica sono psicologo - psichiatra. Al massimo, psicopatico

Ahah

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Poi oh, io mica sono psicologo - psichiatra. Al massimo, psicopatico

Perché non uno psichico?

Potenza 90, superefficace su veleno e lotta. 

Flexa il tuo Hypno, il tuo Alakazam o il tuo Mewtwo senza remore!

  • Haha 4
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Gamebred ha scritto:

Flexa

Flexo la mia cultura e rilancio con psicopoliziotto

Detto anche "cane da guardia cagacazzi"

In un universo tipo quello di 1984, voi chi sareste?

Io farei psicoreati come se piovesse.

Uno psicoreattore

Mi pentirò di aver scritto questo post, quando verranno a cercarmi 

😐

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Igor123
26 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Mi pentirò di aver scritto questo post, quando verranno a cercarmi 

😐

Lo riscriviamo noi. Tu non sei mai esistito. 

  • Grazie! 1
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Igor123 ha scritto:

Lo riscriviamo noi. Tu non sei mai esistito. 

Per qualche millisecondo ho pensato "che bello, c'è gente disposta a coprirmi il culo, a watchare my six", poi ho realizzato che è un post dal sapore vagamente psicopoliziesco.

🥲

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...