Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

nick_milano
Inviato

sul correre ovviamente è stato tutto naturale, nessuno dei due correva di più dell'altro, probabilmente dettato dal fatto che ci conoscevamo già e ci stimavamo entrambi anche prima.

Io credo che lei abbiamo avuto un passato difficile (ex e quant'altro) e sia maledettamente fragile e forse immatura.

Ovviamente se non fossi cosi coinvolto andrei avanti a vele spiegate..ma ora come ora nn riesco a dare un distacco netto

Mkoll
Inviato

Da come la racconti direi che non ha una mezza idea di cosa vuole, ti chiede una pausa ma, poi sta bene con te quando uscite.

Sembri il canotto di salvataggio, vai bene come situzione transitoria tra una nave e l'altra.

Come ti hanno gia detto ho paura che la situazione di stallo finira solo con l'approsimarsi di di qualcuno o per lei o per te.

Franz96
Inviato

Le basi. Una che dopo 3 mesi da una relazione prende il tuo pisello (solo 90 giorni fa ne prendeva un altro) non è materiale da prendere seriamente. Mettici il pisello finché dura e non ti fare troppi problemi