Vai al contenuto

"tu sei un ragazzo serio!"


AlessandroCruto

Messaggi raccomandati

jastatham
2 minuti fa, Mkoll ha scritto:

Provaci tu,  forse ci vuole il tocco femminile

🤣 Della serie "la tocco piano".

 

JS

Link al commento
Condividi su altri siti

AlessandroCruto
9 ore fa, maidiremai ha scritto:

tempo perso

perché dovrei spenderlo a spiegare qualcosa a chi non è minimamente interessato a capire e comunicare davvero? 

illuminami

 

ma anche no

buonanotte

 

Buongiorno, io leggo tutto quello che scrivete, anche quando sbagliate. 

Link al commento
Condividi su altri siti

AlessandroCruto
15 ore fa, Fabbio ha scritto:

 

 

 

 

 

La versione arrogante ed aggressiva di Ferruccio.

???

Cosa ti fa pensare che io non stia facendo nulla? Cosa ti fa credere che la mia vita sia la versione scritta da @RAWolf.

La mia più grande curiosità e sapete cosa fate voi, dietro a una tastiera tutto è lecito. Però sarei davvero curioso di vedervi, come vi muovete, che lavoro fate, le vostre grandi conquiste. Grande curiosità sotto questo punto di vista. 

Link al commento
Condividi su altri siti

AlessandroCruto
11 ore fa, Chacal ha scritto:

Secondo me invece @AlessandroCruto sta semplicemente sulla difensiva perché si sente attaccato. 

Magari qualcuno lo fa in buona fede con l'intento di spronare, ma non tutti reagiscono allo stesso modo e può risultare controproducente tanto quanto consolare con frasi buoniste

A volte l'attacco è la miglior difesa.

Tu come stai invece? Tutto bene?

Link al commento
Condividi su altri siti

Chacal

Io sto benissimo, grazie!

Ma rimettiamo il focus su di te.
E tornando alla tua domanda iniziale, tu ti riconosci nell'inquadramento di "ragazzo serio"? Secondo te perché la tua amica ti vede così?
Ma, soprattutto, a tuo parere cos'è che finora ti ha precluso dall'avere una relazione?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai

o sei un troll sopraffino (ammesso che un aggettivo del genere possa essere compatibile con il trollare), o non capisci una mazza:

 

20 ore fa, AlessandroCruto ha scritto:

Nessuna approvazione, non mi era di averla mai chiesta

però continui a inframezzare le tue reazioni con scuse, e ti picchi di mostrare gli addominali a wolf, perché ti immagina più rospo, esattamente come chi cerca l'approvazione contestando le critiche

Modificato da maidiremai
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AlessandroCruto
6 minuti fa, maidiremai ha scritto:

o sei un troll sopraffino (ammesso che un 'aggettino del genere possa essere compatibile con il trollare), o non capisci una mazza:

 

però continui a inframezzare le tue reazioni con scuse, e ti picchi di mostrare gli addominali a wolf, perché ti immagina più rospo

 

 

 

 

 

 

 

Ho detto perché l'ho fatto, sono stato accusato di ciccioneria e mi sono dimostrato non colpevole. Almeno quella è andata. 

Come ho detto sarei davvero curioso di vedere le vostre abilità all'opera sul campo. Solo da quello che si scrive uno non si può immaginare. 

Un altro motivo per cui a voi sembra che io mi muova poco è perché no. Ho il NEXT così come lo chiamate voi facile. Non riesco a fare un lavoro di grandi numeri, purtroppo non è proprio nelle mie corde. Che dire sarò sbagliato io, ma è così. 

Link al commento
Condividi su altri siti

AlessandroCruto
55 minuti fa, Chacal ha scritto:

Io sto benissimo, grazie!

Ma rimettiamo il focus su di te.
E tornando alla tua domanda iniziale, tu ti riconosci nell'inquadramento di "ragazzo serio"? Secondo te perché la tua amica ti vede così?
Ma, soprattutto, a tuo parere cos'è che finora ti ha precluso dall'avere una relazione?

Mi riconosco nel ragazzo serio, se questo significa non aver avuto molte relazioni. Poi non so, io sono alla ricerca di una relazione duratura se possibile, con possibile sviluppo per mettere su famiglia, perché mi sento nell'età per poterlo fare. Non per forza questo è sintomo di serietà. 

Alla secondo domanda non saprei rispondere, è difficile, tante cose che tutte assieme mi hanno portato ad essere qui ora. 

Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai
3 ore fa, AlessandroCruto ha scritto:

Buongiorno, io leggo tutto quello che scrivete, anche quando sbagliate. 

insensatezza totale, priva di reale relazione con il commento a cui si riferisce: per sapere se una cosa è vera o falsa, giusta o sbagliata, occorre ovviamente leggerla

 

3 ore fa, AlessandroCruto ha scritto:

???

Cosa ti fa pensare che io non stia facendo nulla? Cosa ti fa credere che la mia vita sia la versione scritta da @RAWolf.

La mia più grande curiosità e sapete cosa fate voi, dietro a una tastiera tutto è lecito. Però sarei davvero curioso di vedervi, come vi muovete, che lavoro fate, le vostre grandi conquiste. Grande curiosità sotto questo punto di vista. 

altra risposta disconnessa dal commento, che caxxo c'entra se fai o non fai nulla e che vita fai? Qui sei arrogante e questo ti ha detto Fabbio 

 

5 minuti fa, AlessandroCruto ha scritto:

Ho detto perché l'ho fatto, sono stato accusato di ciccioneria e mi sono dimostrato non colpevole. Almeno quella è andata. 

Come ho detto sarei davvero curioso di vedere le vostre abilità all'opera sul campo. Solo da quello che si scrive uno non si può immaginare. 

Un altro motivo per cui a voi sembra che io mi muova poco è perché no. Ho il NEXT così come lo chiamate voi facile. Non riesco a fare un lavoro di grandi numeri, purtroppo non è proprio nelle mie corde. Che dire sarò sbagliato io, ma è così. 

chi ti avrebbe accusato di ciccioneria? @RAWolf si è solo divertito a immaginare come può esser uno che si perde a scrivere certe cose; hai aperto dicendo che non hai nessuna esperienza, adesso vien fuori che non riesci a "fare un lavoro di grandi numeri" 

 

6 minuti fa, AlessandroCruto ha scritto:

Mi riconosco nel ragazzo serio, se questo significa non aver avuto molte relazioni

mondieu...  insomma per essere seri bisogna essere preveggenti (su quanto pazza o altro potrà essere la tipa)(su come andranno le cose dopo l'entusiasmo iniziale)(su come non accadrà mai che uno dei due trovi altro con cui incastrarsi.. sul serio, invece che col primo, o al massimo col secondo, siamo seri suvvia), non incappare mai in vicissitudini per cui a qualcuno tocca cambiare città regione nazione, e restare immutati e immutabili finché morte non separi (chi resta "vedovo" più di una volta venga posto al rogo per indegna non serietà) 

 

maddai 

passo e chiudo    

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mkoll
49 minutes ago, AlessandroCruto said:

Mi riconosco nel ragazzo serio, se questo significa non aver avuto molte relazioni. Poi non so, io sono alla ricerca di una relazione duratura se possibile, con possibile sviluppo per mettere su famiglia, perché mi sento nell'età per poterlo fare. Non per forza questo è sintomo di serietà. 

Alla secondo domanda non saprei rispondere, è difficile, tante cose che tutte assieme mi hanno portato ad essere qui ora. 

Ok, quindi quando incontri una tipa la prima cosa che fai gli chiedi sei seria?? Vuoi avere figli??Vuoi una relazione lunga??

Se non scappa, passi alla visita:chiedi le analisi genetiche, esamini la dentatura come i cavalli, chiedi una breve accurata anamnesi famigliare fino al 4 grado.

Cazzate a parte, direi che si va per gradi con buonsenso come si dovrebbe fare normalmente.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...