Vai al contenuto

"tu sei un ragazzo serio!"


AlessandroCruto

Messaggi raccomandati

39 minuti fa, maidiremai ha scritto:

chi ti avrebbe accusato di ciccioneria?

😂

"Signore, Lei è stato accusato di ciccionaggine manifesta atta a ledere la retina altrui"

Ancora gli date corda? È il sestordicesimo account che fa.

Ma dai.

Huge hello 

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai
36 minuti fa, RAWolf ha scritto:

😂

"Signore, Lei è stato accusato di ciccionaggine manifesta atta a ledere la retina altrui"

Ancora gli date corda? È il sestordicesimo account che fa.

Ma dai.

Huge hello 

per Zeus, c'hai ragione ma, capiscimi, almeno tu, ti prego: sono fatto anch'io di carne e tastiera, come potevo non cedere alle lusinghe di una intensa trollfriend boy experience?

comunque sento che ne esco cambiato; deviato dalla via di tabasco, rinuncio alla curiosità di sapere quello che c'è nelle mutande della giovincella con la spalla tatuata e i capelli che scendono fino ai fianchi che ho incontrato la settimana scorsa (con siparietto un po' comico, sic) e mi dedico a quella, assolutamente primaria, di sapere cosa fanno gli utenti. almeno tu, dimmi qualcosa delle tue conquiste. ce l'avrai pure una pila per illuminarmi. scrivimi in privato. placa la mia curiosità, sennò mi torna in mente la tatuata.     

Modificato da maidiremai
  • Haha 1
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, maidiremai ha scritto:

per Zeus, c'hai ragione ma, capiscimi, almeno tu, ti prego: sono fatto anch'io di carne e tastiera, come potevo non cedere alle lusinghe di una intensa trollfriend boy experience?

comunque sento che ne esco cambiato; deviato dalla via di tabasco, rinuncio alla curiosità di sapere quello che c'è nelle mutande della giovincella con la spalla tatuata e i capelli che scendono fino ai fianchi che ho incontrato la settimana scorsa (con siparietto un po' comico, sic) e mi dedico a quella, assolutamente primaria, di sapere cosa fanno gli utenti. almeno tu, dimmi qualcosa delle tue conquiste. ce l'avrai pure una pila per illuminarmi. scrivimi in privato. placa la mia curiosità, sennò mi torna in mente la tatuata.     

Pensa alla tatuata, vai tranquillo

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Miushkin

La ciccioneria è un reato federale ed è punito con la reclusione. 

Modificato da Miushkin
  • Mi piace! 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 17/9/2022 at 15:03, AlessandroCruto ha scritto:

Come interpretare questo affermazione detta da una mia amica? 

Siamo in confidenza e lei conosce la mia situazione, di ormai quasi trent'anne, senza esperienze in ambito amorevole. Dice di non allarmarmi, che sono una ragazzo serio e che non c'è ne sono molti in giro e che troverò sicuramente qualcuna. 

Uno serio tra maschi significa uno che fa della figa e soldi, uno che c'è quando serve, che fa funzionare le cose, è un complimento 

Quando lo dice una donna intende che....praticamente che tipo a lui non interessano le "avventure" e cerca una relazione "seria" dove praticamente riempie d'attenzioni la lei di turno gratis, e che quando lei fa scenate perché lui ha guardato un culo la rincorre e le chiede scusa e le compra qualcosa 

 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AlessandroCruto
4 ore fa, maidiremai ha scritto:

insensatezza totale, priva di reale relazione con il commento a cui si riferisce: per sapere se una cosa è vera o falsa, giusta o sbagliata, occorre ovviamente leggerla

 

altra risposta disconnessa dal commento, che caxxo c'entra se fai o non fai nulla e che vita fai? Qui sei arrogante e questo ti ha detto Fabbio 

 

chi ti avrebbe accusato di ciccioneria? @RAWolf si è solo divertito a immaginare come può esser uno che si perde a scrivere certe cose; hai aperto dicendo che non hai nessuna esperienza, adesso vien fuori che non riesci a "fare un lavoro di grandi numeri" 

 

mondieu...  insomma per essere seri bisogna essere preveggenti (su quanto pazza o altro potrà essere la tipa)(su come andranno le cose dopo l'entusiasmo iniziale)(su come non accadrà mai che uno dei due trovi altro con cui incastrarsi.. sul serio, invece che col primo, o al massimo col secondo, siamo seri suvvia), non incappare mai in vicissitudini per cui a qualcuno tocca cambiare città regione nazione, e restare immutati e immutabili finché morte non separi (chi resta "vedovo" più di una volta venga posto al rogo per indegna non serietà) 

 

maddai 

passo e chiudo    

Mi sembra di ricordare che ti sia abbastanza grande, quindi non so che dirti se no che mi dispiace per la vita che hai vissuto visto che si evince da quello che scrivi. Mi spiace per te. 

Link al commento
Condividi su altri siti

AlessandroCruto
4 ore fa, Mkoll ha scritto:

Ok, quindi quando incontri una tipa la prima cosa che fai gli chiedi sei seria?? Vuoi avere figli??Vuoi una relazione lunga??

Se non scappa, passi alla visita:chiedi le analisi genetiche, esamini la dentatura come i cavalli, chiedi una breve accurata anamnesi famigliare fino al 4 grado.

Cazzate a parte, direi che si va per gradi con buonsenso come si dovrebbe fare normalmente.

Ovviamente si fa per gradi. Non è quello che ho scritto.

Ho detto che ci provo con una solo se mi piace veramente, non se non sono sicuro o se la trovo così così e che ne so. Ci provo solo con chi mi prende per davvero e non sono così tante, almeno non tante come capita alla maggior parte dei ragazzi che vedo.

Link al commento
Condividi su altri siti

AlessandroCruto
4 ore fa, RAWolf ha scritto:

😂

"Signore, Lei è stato accusato di ciccionaggine manifesta atta a ledere la retina altrui"

Ancora gli date corda? È il sestordicesimo account che fa.

Ma dai.

Huge hello 

Peccato ero anch'io curioso delle tue conquiste...

Link al commento
Condividi su altri siti

AlessandroCruto
1 ora fa, OdetoJoy ha scritto:

Uno serio tra maschi significa uno che fa della figa e soldi, uno che c'è quando serve, che fa funzionare le cose, è un complimento 

Quando lo dice una donna intende che....praticamente che tipo a lui non interessano le "avventure" e cerca una relazione "seria" dove praticamente riempie d'attenzioni la lei di turno gratis, e che quando lei fa scenate perché lui ha guardato un culo la rincorre e le chiede scusa e le compra qualcosa 

 

Dici così perché lo hai provato? 

Link al commento
Condividi su altri siti

26 minuti fa, AlessandroCruto ha scritto:

Dici così perché lo hai provato? 

Dico così sulla base di tutte le decine di volte della mia vita in cui ho sentito una ragazza riferirsi ad uno come uno "serio". Loro per tutte le volte si riferivano a uno che si sottopone a questo genere di dinamica. 

Per loro uno "serio" è uno che complia con la visione monogamica-fondamentalista di questa società, fino ad assumere caratteristiche grottesche degne di un racconto Pirandelliano. 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...