Vai al contenuto

"tu sei un ragazzo serio!"


AlessandroCruto

Messaggi raccomandati

43 minuti fa, AlessandroCruto ha scritto:

Dici così perché lo hai provato? 

Esperienza personale col linguaggio femminile e la sua applicazione pratica:

Ragazzo serio: tipo che non mi attizza o addirittura me la asciuga, da considerare (specialmente se danaroso e/o se non trovo niente di meglio) per LTR -> convivenza/matrimonio ->prole
Oppure come fucina di favori e vantaggi vari.

Ragazzo poco serio/bastardo: tipo con cui non avrei mai una relazione "canonica" epperò mi attizza e me lo scoperei volentieri, soprattutto se nessuno lo venisse a sapere.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Igor123

Ok, ma alla fine oltre alla risposta alla tua domanda cosa cerchi? Voglio dire, non serve un sondaggio per capire cosa cazzo significa ragazzo serio. Evidentemente è un complimento in contesti in cui l'affidabilità è una caratteristica importante. Se detto da una ragazza, rimane un complimento, soprattutto perché non viene usato l'avverbio "troppo". D'altra parte a meno di altri riconoscimenti, del tipo "sei un bel ragazzo" , oppure "sarai pieno di spasimanti", rappresenta una frase consolatoria, perché questa serietà, intesa come rettitudine morale, è l'unica caratteristica che ti viene riconosciuta. Ora sta a te capire se la ragazza ha manifestato più o meno esplicitamente interesse. Altrimenti vuol dire che un domani vorrà affidarti il cane o la piantina quando partirà in vacanza con il fidanzato che, oltre ad essere serio, le piace anche fisicamente. 

Modificato da Igor123
Link al commento
Condividi su altri siti

AlessandroCruto
5 ore fa, Igor123 ha scritto:

Ok, ma alla fine oltre alla risposta alla tua domanda cosa cerchi? Voglio dire, non serve un sondaggio per capire cosa cazzo significa ragazzo serio. Evidentemente è un complimento in contesti in cui l'affidabilità è una caratteristica importante. Se detto da una ragazza, rimane un complimento, soprattutto perché non viene usato l'avverbio "troppo". D'altra parte a meno di altri riconoscimenti, del tipo "sei un bel ragazzo" , oppure "sarai pieno di spasimanti", rappresenta una frase consolatoria, perché questa serietà, intesa come rettitudine morale, è l'unica caratteristica che ti viene riconosciuta. Ora sta a te capire se la ragazza ha manifestato più o meno esplicitamente interesse. Altrimenti vuol dire che un domani vorrà affidarti il cane o la piantina quando partirà in vacanza con il fidanzato che, oltre ad essere serio, le piace anche fisicamente. 

Non sto cercando interesse in questa ragazza, non è interessata a me, ha altro a cui pensare. La mia domanda era chiare e non c'entra con l'interesse suo nei mie confronti perché so già essere assente. 

Link al commento
Condividi su altri siti

AlessandroCruto
Il 22/9/2022 at 08:53, JacksonHopper ha scritto:

Che Brutta piega che ha preso questo forum.... 9 pagine e ancora nessuno che ha consigliato di andare a pay... 
 

Ti ringrazio per la proposta, ma rifiuto e vado avanti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

AlessandroCruto
Il 22/9/2022 at 17:08, Celeste ha scritto:

No. Ho solo risposto in maniera schietta e diretta senza infiocchettature o ipocrisie.

Per il tuo bene, data la tua precedente domanda, che cito:

Mi sembra una domanda molto ingenua.

Troppo. Poi, per un medico...mica un eremita otaku!

Hai avidamente bisogno di gente che smetta di proteggerti falsamente con avvolgenti e comode bugie.

 

Quindi la verginità maschile equivale a una malattia, da nascondere e da non far sapere a nessuno. Un po' come se uno avesse la scabbia o simili diciamo. Non diffondere la notizia che poi tutti ti giudicano, soprattutto il mondo femminile..

Quindi di conseguenza uno è finito, finisce nel circolo vizioso del nessuna lo vuole perché è vergine ed è vergine perché nessuna lo vuole. Il classico gatto che si morde la coda che non può essere interrotto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Chacal
21 ore fa, AlessandroCruto ha scritto:

Alla secondo domanda non saprei rispondere, è difficile, tante cose che tutte assieme mi hanno portato ad essere qui ora. 

Eppure se vuoi sbloccare la situazione bisogna capirne le cause. Se comunque tu le conosci e non hai intenzione di esporle qui va benissimo: il solo consiglio che posso dare è di lavorare su quelle

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AlessandroCruto
3 minuti fa, Chacal ha scritto:

Eppure se vuoi sbloccare la situazione bisogna capirne le cause. Se comunque tu le conosci e non hai intenzione di esporle qui va benissimo: il solo consiglio che posso dare è di lavorare su quelle

La prima causa è che non ci so dare evidentemente, visto che è quello che conta. 

La seconda è che non sono particolarmente bello e ho parecchi difetti fisici non modificabili, non sono che viene visto o notato dalle ragazze come capita ad alcuni e questo ti preclude la maggior parte delle possibilità. 

La terza è che ho poco tempo e poche possibilità di conoscere ragazze nuove e single, causa lavoro e impegni di vario genere. 

La terza è che non sono "famoso" e nemmeno milionario, se vogliamo inserire anche queste tra le possibili cause. E poi non so, ogni cosa in più si può aggiungere all'elenco.

La quarta è che trovo poche donne con cui avrei davvero voglia di provarci. La maggior parte non fa per me, mi annoia subito. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Igor123
9 ore fa, AlessandroCruto ha scritto:

Non sto cercando interesse in questa ragazza, non è interessata a me, ha altro a cui pensare. La mia domanda era chiare e non c'entra con l'interesse suo nei mie confronti perché so già essere assente. 

Ma leggi quello che ti viene scritto?

Visto che non è interessata, essere serio significa soltanto essere innocuo, come un eunuco in un harem. In sostanza non è un complimento. 

Allora la tua domanda non è "cosa significa essere un ragazzo serio? " , ma "perché mi viene detto solo che sono un ragazzo serio? 

 

 

Modificato da Igor123
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Luke88
2 ore fa, AlessandroCruto ha scritto:

La prima causa è che non ci so dare evidentemente, visto che è quello che conta. 

La seconda è che non sono particolarmente bello e ho parecchi difetti fisici non modificabili, non sono che viene visto o notato dalle ragazze come capita ad alcuni e questo ti preclude la maggior parte delle possibilità. 

La terza è che ho poco tempo e poche possibilità di conoscere ragazze nuove e single, causa lavoro e impegni di vario genere. 

La terza è che non sono "famoso" e nemmeno milionario, se vogliamo inserire anche queste tra le possibili cause. E poi non so, ogni cosa in più si può aggiungere all'elenco.

La quarta è che trovo poche donne con cui avrei davvero voglia di provarci. La maggior parte non fa per me, mi annoia subito. 

Ma quindi cosa vorresti? Che vengano loro da te nonostante tu non sia un modello, non sia ricco e neanche ti impegni, in quanto reputi la maggior parte delle donne noiose?

Illuminami.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@AlessandroCruto

Dovessi mangiare per sempre la stessa cosa, preferiresti:

A. Tartare di Chianina con uovo, capperi, olio extravergine di oliva spremuto a freddo, pepe nero

B. Filetto di manzo tenero alla Rossini cotto nel burro, accompagnato da una scaloppa di foie gras e profumato con tartufo nero e Madeira

C. Spiedini di tofu marinato e verdure

D. Millefoglie di tofu e melanzane

Modificato da OdetoJoy
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...