Vai al contenuto

"tu sei un ragazzo serio!"


AlessandroCruto

Messaggi raccomandati

AlessandroCruto
5 ore fa, maidiremai ha scritto:

mah... alla fin fine, che vuol dire? troppo parente dei luoghi comuni per stare a sviscerare tanto

 

e comunque resta il fatto che conta prima di tutto come ti presenti (cioè che impressione dai) e quello che fai  

 

puoi essere serio quanto vuoi, ma anche ricco, istruito, e anche intelligente sano e bello di natura, ma se non ti dai da fare te le donne è ben difficile che ti sverginino di loro iniziativa

ovviamente non detto per allarmarti

 

ma la domanda intrinseca quale è? 

Che domanda intrinseca? 

Link al commento
Condividi su altri siti

AlessandroCruto
1 ora fa, GhostRider77 ha scritto:

Dovrebbe suonare l'allarme nella tua testa quando qualcuna dice queste cose. Leggi un po' sul forum e cerca di capire come migliorarti, probabilmente c'è molto da fare a quanto dice la tua amica.

Spiega per favore, perché l'allarme? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Descent
7 ore fa, AlessandroCruto ha scritto:

Come interpretare questo affermazione detta da una mia amica? 

Che se lo pensa davvero, allora non dovresti avere grosse difficoltà nel fartela.

Ma tu prova e aggiornaci.

Link al commento
Condividi su altri siti

Luke88
15 ore fa, Igor123 ha scritto:

Nessuna delle due cose. È una peculiarità abbastanza insignificante. 

Io direi handicap...e bello grosso, anche.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Luke88
9 ore fa, Descent ha scritto:

Che se lo pensa davvero, allora non dovresti avere grosse difficoltà nel fartela.

Ma tu prova e aggiornaci.

Se lo pensa davvero, nel 99% dei casi, sarà l'ultimo uomo su questo pianeta al quale la darà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44
19 ore fa, AlessandroCruto ha scritto:

Come interpretare questo affermazione detta da una mia amica?

Il bacio della morte.

I "bravi ragazzi" non fanno sangue.

  • Grazie! 2
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

19 ore fa, AlessandroCruto ha scritto:

Come interpretare questo affermazione detta da una mia amica? 

Siamo in confidenza e lei conosce la mia situazione, di ormai quasi trent'anne, senza esperienze in ambito amorevole. Dice di non allarmarmi, che sono una ragazzo serio e che non c'è ne sono molti in giro e che troverò sicuramente qualcuna. 

Che con lei è game over.

Quando senti parlare di "ragazzo serio" e "bravo ragazzo", solitamente (soprattutto se accompagnato dalla tua situazione), significa che non sei percepito come un possibile partner (sessuale, relazionale ecc ecc). La sola idea di te con una donna è qualcosa di bizzarro, di surreale.

Se questa è veramente una tua amica, probabilmente lo ha detto per rincuorarti o semplicemente perché "si fa così".

E lascia perdere il l'80/90% dei consigli e suggerimenti femminili (ma tanto non lo farai).

Non lo fanno apposta, non capiscono certe cose, a volte pensano davvero certe follie che raccontano pur avendo fatto l'esatto contrario tutta la vita.

Qual è la tua situazione generale?

Sei vergine? Ne vieni fuori da una lunga relazione? Scopavi in passato e ora non riesci a replicare? Non hai mai baciato una ragazza? Ne vieni da una convivenza? Ecc ecc

  • Mi piace! 8
Link al commento
Condividi su altri siti

Luke88
11 minuti fa, Maldoner ha scritto:

E lascia perdere il l'80/90% dei consigli e suggerimenti femminili (ma tanto non lo farai).

Non lo fanno apposta, non capiscono certe cose, a volte pensano davvero certe follie che raccontano pur avendo fatto l'esatto contrario tutta la vita.

 

Grande verità.

Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai
12 ore fa, AlessandroCruto ha scritto:

Che domanda intrinseca? 

la richiesta di pareri sulle parole della tua amica si suppone contenga interrogativi più ampi

del tutto logici peraltro

perché invece "sei un ragazzo serio"(ma poi, in che senso?) "non ce ne sono tanti" (e chi l'ha detto? cioè, sarà vero o l'amica, guarda caso, nota più facilmente quelli che non lo sono, nel senso che si suppone desse al termine?) "troverai sicuramente qualcuna" (sorvoliamo sulle possibili implicazioni del genericissimo "qualcuna") è del tutto illogico

infatti non l'hai ancora trovata (stando a quel che scrivi), e se non l'hai trovata finora è ben più probabile che ci sia da cambiare qualcosa, o più di qualcosa, piuttosto che aspettare la manna dal cielo, come in pratica sembra suggerirti l'amica; e infatti la cosa non ti torna, o almeno sembra, e quindi chiedi

ti stiamo dicendo di non badare alle parole dell'amica, e delle donne in generale, su questo argomento; al massimo chiedi loro un parere su una camicia o un profumo, anche se pure quello è da prendere con le pinze, però almeno può essere divertente

 

per rompere gli indugi, secondo te le donne, al di là delle parole di circostanza, messo nel mezzo un ipotetico rapporto che si sviluppa in un meraviglioso crescendo di interesse reciproco sia carnale che mentale, hanno fantasie erotiche più spostate verso languide proposte di seri latori di cioccolatini e rose o verso il venire prese (o quasi, suvvia) per i capelli e venire zittite da qualcuno che sappia dove mettere le mani (etc)?            

 

 

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

shakas

Ciò che la donna vuole non è ciò che la donna pensa di volere.

Pensano di volere il ragazzo serio ma non lo guardano nemmeno.

Che poi ragazzo serio oggi vuol dire ragazzo timido, introverso e poco intraprendente, forse un buon ascoltatore, leale e ottimo amico ma nulla a che fare con i rapporti di coppia

Ci sarà qualcuna per te, come se fosse una specie esotica, ma sta di fatto che la ragazza che lo dice ne prende sempre le distanze.

Perché se il ragazzo serio fosse un valore aggiunto e quindi una persona meritevole e visto come cosa positiva, perché tu donna non te lo accalappi? 

Diciamo che questo è il vero punto, se non va bene per lei perché dovrebbe andare bene per ipotetiche altre?

 

 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...