Vai al contenuto

"tu sei un ragazzo serio!"


AlessandroCruto

Messaggi raccomandati

Mkoll
18 minutes ago, shakas said:

All'amico dicono che è un ragazzo serio, alle amiche dicono che non ci sono più ragazzi seri.

Diciamo che questa è la sintesi dell'essenza femminile.

Sembra la cena di sabato, 2 amiche delle mia compagna si lamentano della mancanza di uomini seri su tinder :)

Alla mia risposta: "ma se avevate detto che era solo una storiella estiva adesso vi lamentate che non si vogliono impegnare"

E giu calci alle caviglie da parte della mia compagna .

Link al commento
Condividi su altri siti

Nightek
1 ora fa, AlessandroCruto ha scritto:

Non sono una persona seria nel senso che affronta tutto con serietà, anzi esattamente il contrario direi. Prendo le cose abbastanza alla leggera e cerco di godermi o diversi momenti della vita. 

Appunto, sei "divertente" in un contesto di amicizia.


Lei cerca un altro tipo di divertimento... e ti dice cose come questa:

9 ore fa, AlessandroCruto ha scritto:

ha detto che adesso vuole solo divertirsi e quindi non lo farebbe con uno come me, per non ferirmi.  

Solo per dirti indirettamente che non le interessi.


Comunque non dovreste mai dire a nessuno che siete verginelli. Nemmeno al vostro migliore amico.
Figuriamoci a qualcuna che vorreste scopare.

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

AlessandroCruto
6 minuti fa, Nightek ha scritto:

Appunto, sei "divertente" in un contesto di amicizia.


Lei cerca un altro tipo di divertimento... e ti dice cose come questa:

Solo per dirti indirettamente che non le interessi.


Comunque non dovreste mai dire a nessuno che siete verginelli. Nemmeno al vostro migliore amico.
Figuriamoci a qualcuna che vorreste scopare.

 

Mai detto di volermela scopare, magari un tempo, adesso ormai non più, so di non piacerle quindi amen. 

Perché non bisogna dirlo a nessuno? È una cosa da nascondere quindi? 

Link al commento
Condividi su altri siti

gort
46 minuti fa, Mkoll ha scritto:

Sembra la cena di sabato, 2 amiche delle mia compagna si lamentano della mancanza di uomini seri su tinder :)

Con una frase/battuta sulla serietà su Tinder matchavo donne con un buon senso dell'umorismo che l'avevano capita e disagiate che pensavano fossi l'emblema della serietà e a cui neanche rispondevo.

L'uomo serio, come lo intendono alcune donne, dovrebbe essere uno che ha avuto poche relazioni e ciò può accadere per due motivi mutuamente esclusivi: 1) è attraente, sa cosa vuole e lo ottiene al primo colpo; 2) non ci sa fare con le donne e molto probabilmente è vergine a causa di ciò.

È una visione molto riduttiva della realtà, che viene puntualmente disattesa a seconda della convenienza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nightek
24 minuti fa, AlessandroCruto ha scritto:

Mai detto di volermela scopare

Era per dire che è un'informazione che non andrebbe data proprio a nessuno, in particolare a una donna che ritieni attraente.
Sarebbe come farsi una serie di autogol clamorosi.
 

28 minuti fa, AlessandroCruto ha scritto:

Perché non bisogna dirlo a nessuno? È una cosa da nascondere quindi? 

Perché potrebbe spargersi la voce (in particolare se abiti in cittadine non molto grandi) e verresti classificato come uno da cui stare sessualmente alla larga, innescando così un circolo vizioso dal quale uscire è molto difficile.

Se le tipe accanto a te venissero a sapere che non hai mai scopato, secondo te come reagirebbero? 
Te rispondo io.
Penserebbero che non ha senso venire a letto con te, perché se nessuna c'è mai voluta venire, un motivo ci sarà.
Perché i feedback contano. Soprattutto se sono negativi.
E loro non vogliono fare da cavie.
Non vogliono perdere tempo a insegnarti come fare le cose.

E non vogliono nemmeno salvarti.

Nessuna verrà a salvarvi dalla vostra situazione di vergine.
Nessuna vorrà scopare con voi per pietà.

Siete voi che dovete darvi da fare e nascondere a chiunque la vostra situazione.
 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Mkoll
2 minutes ago, gort said:

Con una frase/battuta sulla serietà su Tinder matchavo donne con un buon senso dell'umorismo che l'avevano capita e disagiate che pensavano fossi l'emblema della serietà e a cui neanche rispondevo.

L'uomo serio, come lo intendono alcune donne, dovrebbe essere uno che ha avuto poche relazioni e ciò può accadere per due motivi mutuamente esclusivi: 1) è attraente, sa cosa vuole e lo ottiene al primo colpo; 2) non ci sa fare con le donne e molto probabilmente è vergine a causa di ciò.

È una visione molto riduttiva della realtà, che viene puntualmente disattesa a seconda della convenienza.

La cosa che mi fa impazzire nelle 2 amiche della mia compagna (le altre non lo so) è la loro visione delle presunta realzione.

Sembrava di sentire spuntare la lista della spesa(carino ok, pulito ok, ride alle mie batturte ok, ect ect) 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gort

Aggiungo...

2 minuti fa, gort ha scritto:

L'uomo serio, come lo intendono alcune donne, dovrebbe essere uno che ha avuto poche relazioni e ciò può accadere per due motivi mutuamente esclusivi: 1) è attraente, sa cosa vuole e lo ottiene al primo colpo; 2) non ci sa fare con le donne e molto probabilmente è vergine a causa di ciò.

Il concetto di serietà più o meno viene fatto coincidere con quello di monogamia, che già è una cosa innaturale per molti uomini. Le donne che fanno questo tipo di classificazione pensano che l'uomo n.2, nel caso fosse sufficientemente attraente, non sia poligamo per scelta e che sarebbe monogamo se trovasse "la donna giusta", l'anima gemella il che è solo una eventualità a seconda della natura dell'uomo in questione.

Un uomo può essere monogamo perché ha già il top o quello che considera top per sé e non si stufa facilmente o reputa rischioso provare a cambiare.

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Mkoll ha scritto:

La cosa che mi fa impazzire nelle 2 amiche della mia compagna (le altre non lo so) è la loro visione delle presunta realzione.

Sembrava di sentire spuntare la lista della spesa(carino ok, pulito ok, ride alle mie batturte ok, ect ect) 

Sì, specialmente se usano Tinder il vedere tutti quei maschi allupati che le cercano gli fotte completamente il cervello, non riescono a capire che la maggior parte di quelli di alto livello vuole solo scoparsele senza impegno. Magari sono pure nella media come bellezza e assolute rompicoglioni caratterialmente ma pensano di avere infinite possibilità di scelta tra i top, poi ogni volta si sorprendono di non ottenere la ltr esclusiva e continuano con lo stesso pattern all'infinito. E' inquietante come certa gente abbia una capacità di comprensione della realtà sotto zero.

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Mkoll ha scritto:

pulito

Ahahah

Questa mi ha dato da pensare, leggendola inclusa nella lista. 

Ricordiamoci che c'è gente che non si lava e ha un'igiene scarsa, ad essere gentili. 

Ma porca troia, queste sono le basi per uscire a spasso nel mondo, non è che siano strettamente legate al dating. Anche i colleghi puzzano.

Ci vorrebbe una sorta di patente, che quando ti fermano e non ti sei lavato allora ti danno ventordici euro di multa come premio. Ti decurtano lo stipendio. Cose così

16 minuti fa, Mkoll ha scritto:

ride alle mie batturte ok

Alle battute ci rido pure. Se fanno ridere. Certe volte hanno un senso dell'umorismo livello "piastrella del cesso", per non parlare del Q.I. che vabbè mica possiamo pretendere di essere circondati da geni.

9 minuti fa, Caraibika ha scritto:

Magari sono pure nella media come bellezza e assolute rompicoglioni caratterialmente ma pensano di avere infinite possibilità di scelta tra i top, poi ogni volta si sorprendono di non ottenere la ltr esclusiva e continuano con lo stesso pattern all'infinito. E' inquietante come certa gente abbia una capacità di comprensione della realtà sotto zero.

Grazie. Nulla da aggiungere.

  • Mi piace! 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Mkoll
1 minute ago, Caraibika said:

Sì, specialmente se usano Tinder il vedere tutti quei maschi allupati che le cercano gli fotte completamente il cervello, non riescono a capire che la maggior parte di quelli di alto livello vuole solo scoparsele senza impegno. Magari sono pure nella media come bellezza e assolute rompicoglioni caratterialmente ma pensano di avere infinite possibilità di scelta tra i top, poi ogni volta si sorprendono di non ottenere la ltr esclusiva e continuano con lo stesso pattern all'infinito. E' inquietante come certa gente abbia una capacità di comprensione della realtà sotto zero.

Ad onor del vero, una avrebbe anche possibilita di avere un Ltr, il ragazzo (38 anni per me è giovane :) ) è una persona tranqulla e abbastanza preso da lei (abbiamo parlato un paio di volte). Ma la scema si fa consigliare dall' altra.

Al mio consiglio di parlaci tranquillamente e dirgli di voler portare la relazione ad un altro livello (cosa che secondo me è gia ma non verbalizzato perche abbastanza timidi tutti e 2 ) la pazza gli ha consigliato di fare la preziosa che l'uomo deve fare il primo passo ect ect.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...