Vai al contenuto

"tu sei un ragazzo serio!"


AlessandroCruto

Messaggi raccomandati

maidiremai
11 ore fa, AlessandroCruto ha scritto:

però penso ci sia qualcuna che cerchi il ragazzo serio o sbaglio? 

@maidiremai non so rispondere con esattezza alla tua domanda. Non so nemmeno se ci sia una risposta universale per ogni donna. Però ho amici che sono ragazzi "seri" e che sono fidanzati. Quindi penso funzioni anche per loro. 

 

mah, con estrema semplificazione e inadeguata generalizzazione, semmai direi che il più delle volte sperano che quello che le scatena l'ormone o che l'ha saputa indurre poi, essendo "serio", se la tenga e prenda in carico. A volte anche solo per giustificarsi e ritenersi "serie" loro

 

 

3 ore fa, AlessandroCruto ha scritto:

Certamente, che non le piaccio penso sia più che ovvio, non ho mai pensato di poterle piacere a lei come a molte altre, lo capisco abbastanza in fretta quando non piacciono qualcuna. 

comunque devi scindere. piacere è utile ma è diverso dal farsi prendere come partner 

Link al commento
Condividi su altri siti

nomentiras

Prendo spunto da un titolo di un film: "La verita è che non le piaci abbastanza."

Detta da uno visto da sempre come "bravo ragazzo", ho imparato ad individuare due categorie di donne. (con le dovute sfaccettature e senza generalizzare eccessivamente)

1) Quelle che cercano l'uomo perfetto: bello ma non bellissimo, affidabile e maturo ma anche sognatore, un pò stronzo per poter fare la gelosa, ma con dei valori sani per non rischiare di essere cornificata ogni venerdi sera. Sportivo ma che non guardi troppo sport in tv, acculturato ma non saccente, intraprendente a letto ma non maiale. Generalmente sono single selettive o si accoppiano con degli stronzi di prima categoria ( di solito dal liceo o giu si lì). Il bravo ragazzo lo riconoscono ma non lo scelgono, ti mancano tutti quei "ma".

2) Quelle che cercano il brivido: devono sentire le farfalle nello stomaco h24, il brivido, la passione folle, vanno a tentativi con uomini uno via l'altro, solo per provare l'ebbrezza dell'inizio . Quando iniziano una LTR è perche sperano un giorno di domare quel toro ma spesso finiscono in relazioni tossiche, abusanti e umilianti. Anche loro quindi finiscono spesso con degli stronzi di prima categoria. Il bravo ragazzo non lo vedono proprio, o se lo scelgono, sei destinato a essere carne da macello.

Il bravo ragazzo rimane impigliato in una relazione che prima o poi gli farà malissimo oppure resta a spasso.

A te spetta interrompere il loop.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mkoll
2 hours ago, RAWolf said:

Ahahah

Questa mi ha dato da pensare, leggendola inclusa nella lista. 

Ricordiamoci che c'è gente che non si lava e ha un'igiene scarsa, ad essere gentili. 

Penso che intendessero Pulito nell accezione non trasandato sempre curato.

Ma ho colto solo spazzi della lista fortunatamente parlavo di rugby con un amico e la birra era decisamente buona.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, AlessandroCruto ha scritto:

Però ho amici che sono ragazzi "seri" e che sono fidanzati.

Dopo aver letto "Il Metodo Mystery" mi sono fatto l'idea che molti ragazzi "seri" trovino la fidanzata perché in un determinato momento hanno, del tutto inconsapevolmente, dimostrato valore ai suoi occhi in qualche modo.

Ho notato che queste coppie tendono a sciogliersi quando la ragazza attraversa una fase di cambiamento e modifica i suoi valori di riferimento, per esempio passa da una scuola a un'altra oppure dalla scuola al mondo del lavoro. In queste situazioni quello che, nell'ambito scolastico, sembrava migliore degli altri, non è più percepito così di valore, se paragonato ai maschi che si incontrano nei nuovi ambienti quotidiani.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AlessandroCruto

@Nightek la voce magari un po' si sparge, perché di persone che mi conoscono da parecchio c'è ne sono e non mi hanno mai visto in compagnia di qualcuna che non sia una mia amica, quindi il fatto che io sia vergine qualcuno lo sospetta in giro probabilmente. 

@Errenznon penso di esser mai stato considerato di valore a livello relazionale, altrimenti non sarei in questa condizione. 

@nomentiras prima di rompere il loop bisognerebbe esserci imprigionato, io non sono dentro a nessun loop che tu descrivi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nightek
27 minuti fa, AlessandroCruto ha scritto:

la voce magari un po' si sparge, perché di persone che mi conoscono da parecchio c'è ne sono e non mi hanno mai visto in compagnia di qualcuna che non sia una mia amica, quindi il fatto che io sia vergine qualcuno lo sospetta in giro probabilmente. 


L'importante è che NON sia tu a dirlo.
Se te lo dovessero chiedere, tu nega sempre, mi raccomando.

Che lo sospettino o meno, non deve interessarti.
Però c'è anche da dire che devi essere tu a fare in modo di non creare sospetti.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Luke88
58 minuti fa, AlessandroCruto ha scritto:

@Nightek

@nomentirasprima di rompere il loop bisognerebbe esserci imprigionato, io non sono dentro a nessun loop che tu descrivi. 

Prima capirai di esserci dentro, prima ne esci 

Link al commento
Condividi su altri siti

AlessandroCruto
2 ore fa, Nightek ha scritto:


L'importante è che NON sia tu a dirlo.
Se te lo dovessero chiedere, tu nega sempre, mi raccomando.

Che lo sospettino o meno, non deve interessarti.
Però c'è anche da dire che devi essere tu a fare in modo di non creare sospetti.

E come dovrei fare? Non è fattibile.

@Luke88 non capisco in che loop sarei finito? Io non esco con nessuna, quindi non sono intrappolato da nessuna parte. 

Link al commento
Condividi su altri siti

AlessandroCruto
Il 19/9/2022 at 18:58, Mkoll ha scritto:

Sembra la cena di sabato, 2 amiche delle mia compagna si lamentano della mancanza di uomini seri su tinder :)

Alla mia risposta: "ma se avevate detto che era solo una storiella estiva adesso vi lamentate che non si vogliono impegnare"

E giu calci alle caviglie da parte della mia compagna .

Ma lo sanno tutti che tinder è il peggior posto dove cercare le ragazze. Meglio starci alla larga il più possibile. Serve solo a mandarti in depressione. 

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Nightek
1 minuto fa, AlessandroCruto ha scritto:

E come dovrei fare? Non è fattibile.

Ma che significa che non è fattibile?
Ti ho solo consigliato di non destare sospetti, mica di pagare qualcuna che finga di essere la tua fidanzata o cose del genere.

Non destare sospetti = stare fuori dai radar quando si parla di "a quante scopate stai?" e simili, con gli amici

Quindi non devi fare niente di particolare se non evitare certi argomenti.
Ed evita di mentire, dicendo "ne ho scopate x".
Semplicemente buttala sul comico e lascia un alone di mistero.

 

4 minuti fa, AlessandroCruto ha scritto:

Ma lo sanno tutti che tinder è il peggior posto dove cercare le ragazze. Meglio starci alla larga il più possibile. Serve solo a mandarti in depressione. 

Parli per esperienza?
Se la risposta è no, allora non puoi sparare certi giudizi.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...