Vai al contenuto

"tu sei un ragazzo serio!"


AlessandroCruto

Messaggi raccomandati

Fabbio
Il 19/9/2022 at 12:54, RAWolf ha scritto:

Ricordiamoci che c'è gente che non si lava e ha un'igiene scarsa, ad essere gentili. 

Ma porca troia, queste sono le basi per uscire a spasso nel mondo, non è che siano strettamente legate al dating. Anche i colleghi puzzano.

Ci vorrebbe una sorta di patente, che quando ti fermano e non ti sei lavato allora ti danno ventordici euro di multa come premio. Ti decurtano lo stipendio. Cose così

Ma no, lasciali circolare liberamente, così noi puliti spicchiamo.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Fabbio
4 ore fa, maidiremai ha scritto:

preparati a ricevere giudizi di ferruccitudine

Mi stavo giusto chiedendo se non fosse lui...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

SergioVittorio
23 minuti fa, Fabbio ha scritto:

Mi stavo giusto chiedendo se non fosse lui...

L’eterno ritorno del ciclo di Ferruccio che rinasce e rimuore rimanendo sempre uguale a se stesso. 
RESPECT  

  • Mi piace! 1
  • Haha 7
Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai
Il 17/9/2022 at 15:03, AlessandroCruto ha scritto:

Come interpretare questo affermazione detta da una mia amica? 

Siamo in confidenza e lei conosce la mia situazione, di ormai quasi trent'anne, senza esperienze in ambito amorevole. Dice di non allarmarmi, che sono una ragazzo serio e che non c'è ne sono molti in giro e che troverò sicuramente qualcuna. 

oggi non serve nemmeno andare a guardare tanto lontano.

beh, sicuramente c'è anche il problema dell'altezza. però...

 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Miushkin
Il 17/9/2022 at 15:03, AlessandroCruto ha scritto:

Come interpretare questo affermazione detta da una mia amica? 

Siamo in confidenza e lei conosce la mia situazione, di ormai quasi trent'anne, senza esperienze in ambito amorevole. Dice di non allarmarmi, che sono una ragazzo serio e che non c'è ne sono molti in giro e che troverò sicuramente qualcuna. 

Si. Ha ragione. 

”That’s all Folks!” 🐰 

🎼🎶🎶🎵

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

cortex901

@AlessandroCruto

Sono messo come te più o meno, ti posso solo consigliare di non cercare di autogiustificarti e di guardare in faccia alla realtà. Se sei vergine non farti andare bene questa cosa.

Quello che ti ha detto è un pessimo segnale, non metterlo in discussione, dovrebbe solo farti incazzare.

A volte a me viene il magone, e mi innervosisco un pò quando vedo coppiette abbracciarsi in giro.

Se hai un po di orgoglio, a forza di piangere, dopo un po ti stufi e ti viene voglia di fare qualcosa per tentare di cambiare la situazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 17/9/2022 at 15:03, AlessandroCruto ha scritto:

che sono una ragazzo serio e che non c'è ne sono molti in giro

È vero.

Sei tipo da storia seria, con una ragazza seria.

Ne puoi trovare nelle biblioteche, o ai funerali. Lì mica ridono.

Che poi deve essere divertente una storia seria con una ragazza seria.

Sai che due coglioni? Ti crescono talmente tanto che poi si staccano, come le albicocche.

Hai mai visto un albero di albicocche?

Di quelli seri intendo.

Di quelli che fanno cadere le palle - ehm, le albicocche.

 

  • Mi piace! 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome

Cristo, però chiunque tu sia e chiunque ha dei problemi in questo forum-e non solo- diamoci anche una svegliata.

Bruciamo, ardiamo che la nostra vita sta finendo e vediamo passare vicino quello con la Maserati, quello con la strafiga under o quello che fa il lavoro dei nostri sogni.

Non riusciamo a fare qualcosa?

Non ti sta sul cazzo che c'è gente con nulla più di te che si scopa lei, e pure allegramente?

A me fa andare ai matti, sta roba. E soprattutto del non riuscire dove altri riescono.

Ed ho cercato di sedarlo sotto sostanze varie, ideologie più o meno pedestri, filosofie, pratiche, però rimane che io voglio ardentemente quella ragazza che però scopa un altro. E succede due, tre, quattro volte.

Questo rimane nonostante provi a celarlo o togliergli importanza.

O implodi nella tua disperazione o prendi una direzione, fai qualcosa per arrivare a quel obiettivo che brami.

E rosico ancora più di aver perso tempo e vita, per timore ed inedia, te sei contento di fare questi post e crogiolarti nel disfattismo mentre altri fanno quello che vorresti te?

Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, senza nome ha scritto:

Cristo, però chiunque tu sia e chiunque ha dei problemi in questo forum-e non solo- diamoci anche una svegliata.

Bruciamo, ardiamo che la nostra vita sta finendo e vediamo passare vicino quello con la Maserati, quello con la strafiga under o quello che fa il lavoro dei nostri sogni.

Non riusciamo a fare qualcosa?

Non ti sta sul cazzo che c'è gente con nulla più di te che si scopa lei, e pure allegramente?

A me fa andare ai matti, sta roba. E soprattutto del non riuscire dove altri riescono.

Ed ho cercato di sedarlo sotto sostanze varie, ideologie più o meno pedestri, filosofie, pratiche, però rimane che io voglio ardentemente quella ragazza che però scopa un altro. E succede due, tre, quattro volte.

Questo rimane nonostante provi a celarlo o togliergli importanza.

O implodi nella tua disperazione o prendi una direzione, fai qualcosa per arrivare a quel obiettivo che brami.

E rosico ancora più di aver perso tempo e vita, per timore ed inedia, te sei contento di fare questi post e crogiolarti nel disfattismo mentre altri fanno quello che vorresti te?

Ma lascia fare.

Ce ne fossero di più.

Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, senza nome ha scritto:

Bruciamo, ardiamo che la nostra vita sta finendo e vediamo passare vicino quello con la Maserati, quello con la strafiga under o quello che fa il lavoro dei nostri sogni.

A parole è semplice e condivisibile, però poi dal punto di vista pragmatico, se questo tizio non è fatto così, se non la sente questa fiamma, non è certo dicendoglielo che inizia a diventare tignoso. 

A parte farsi qualche iniezione di testo, non so cos'altro possa farlo cambiare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...