Vai al contenuto

"tu sei un ragazzo serio!"


AlessandroCruto

Messaggi raccomandati

gort
1 ora fa, OdetoJoy ha scritto:

@AlessandroCruto

Dovessi mangiare per sempre la stessa cosa, preferiresti:

A. Tartare di Chianina con uovo, capperi, olio extravergine di oliva spremuto a freddo, pepe nero

B. Filetto di manzo tenero alla Rossini cotto nel burro, accompagnato da una scaloppa di foie gras e profumato con tartufo nero e Madeira

C. Spiedini di tofu marinato e verdure

D. Millefoglie di tofu e melanzane

gladia-ok-2-01.jpg

https://www.dailyfood.it/ricette/la-zuppa-di-farro-te-la-cucina-il-gladiatore/

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

jastatham
4 ore fa, AlessandroCruto ha scritto:

La prima causa è che non ci so dare evidentemente, visto che è quello che conta. 

La seconda è che non sono particolarmente bello e ho parecchi difetti fisici non modificabili, non sono che viene visto o notato dalle ragazze come capita ad alcuni e questo ti preclude la maggior parte delle possibilità. 

La terza è che ho poco tempo e poche possibilità di conoscere ragazze nuove e single, causa lavoro e impegni di vario genere. 

La terza è che non sono "famoso" e nemmeno milionario, se vogliamo inserire anche queste tra le possibili cause. E poi non so, ogni cosa in più si può aggiungere all'elenco.

La quarta è che trovo poche donne con cui avrei davvero voglia di provarci. La maggior parte non fa per me, mi annoia subito. 

Riassunto: vuoi la pappa pronta.

 

JS

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
Il 17/9/2022 at 15:03, AlessandroCruto ha scritto:

Come interpretare questo affermazione detta da una mia amica? 

Siamo in confidenza e lei conosce la mia situazione, di ormai quasi trent'anne, senza esperienze in ambito amorevole. Dice di non allarmarmi, che sono una ragazzo serio e che non c'è ne sono molti in giro e che troverò sicuramente qualcuna. 

Allarmati pure

  • Haha 1
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
Il 17/9/2022 at 15:03, AlessandroCruto ha scritto:

Come interpretare questo affermazione detta da una mia amica? 

Siamo in confidenza e lei conosce la mia situazione, di ormai quasi trent'anne, senza esperienze in ambito amorevole. Dice di non allarmarmi, che sono una ragazzo serio e che non c'è ne sono molti in giro e che troverò sicuramente qualcuna. 

Niente, lei probabilmente ha detto una frase di circostanza, e sicuramente ha già dimenticato tutto ciò.

Sei tu che hai dato peso a una frase insignificante.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
Il 17/9/2022 at 16:20, AlessandroCruto ha scritto:

Mi sembrava sincera mentre me lo diceva, come se lo pensasse davvero.

Certo.

Il punto è che non è di per se qualcosa che possa giovare alla tua vita sentimentale 

Il 17/9/2022 at 16:20, AlessandroCruto ha scritto:

Questa mia peculiarità come è vista dal mondo femminile? Come un handicap? O un vantaggio? 

Dipende. È un vantaggio teorico per loro. Cioè sei lo schiavo perfetto: fedele, coerente, moralmente ricattabile, disponibile a soddisfare i loro bisogni materiali e (nella loro mente) immateriali, ecc.

Però il punto è che le cose iniziano da emozioni e le emozioni non arrivano da uno serio, almeno il più delle volte.

Ti rimangono perciò le briciole, se ti rimangono.

Ma questo una donna non può capirlo

 

  • Mi piace! 3
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AlessandroCruto
3 ore fa, Luke88 ha scritto:

Ma quindi cosa vorresti? Che vengano loro da te nonostante tu non sia un modello, non sia ricco e neanche ti impegni, in quanto reputi la maggior parte delle donne noiose?

Illuminami.

Non so dove hai letto una cosa simile, il ci provo con quelle che mi interessano, però finisce sempre male. 

Link al commento
Condividi su altri siti

AlessandroCruto
2 ore fa, OdetoJoy ha scritto:

@AlessandroCruto

Dovessi mangiare per sempre la stessa cosa, preferiresti:

A. Tartare di Chianina con uovo, capperi, olio extravergine di oliva spremuto a freddo, pepe nero

B. Filetto di manzo tenero alla Rossini cotto nel burro, accompagnato da una scaloppa di foie gras e profumato con tartufo nero e Madeira

C. Spiedini di tofu marinato e verdure

D. Millefoglie di tofu e melanzane

Direi la A

Link al commento
Condividi su altri siti

AlessandroCruto
57 minuti fa, jastatham ha scritto:

Riassunto: vuoi la pappa pronta.

 

JS

No, sto la votando sulla mia carriera lavorativa, che mi occupa la maggior parte del tempo. Poi ovviamente mi prendo il mio tempo per svagarmi, non si può mica sempre lavorare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

AlessandroCruto
24 minuti fa, BrianBoru ha scritto:

Certo.

Il punto è che non è di per se qualcosa che possa giovare alla tua vita sentimentale 

Dipende. È un vantaggio teorico per loro. Cioè sei lo schiavo perfetto: fedele, coerente, moralmente ricattabile, disponibile a soddisfare i loro bisogni materiali e (nella loro mente) immateriali, ecc.

Però il punto è che le cose iniziano da emozioni e le emozioni non arrivano da uno serio, almeno il più delle volte.

Ti rimangono perciò le briciole, se ti rimangono.

Ma questo una donna non può capirlo

 

Le donne non capiscono mai nulla. E tra poco ce ne ritroveremo una al governo pure. 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mkoll
44 minutes ago, AlessandroCruto said:

Le donne non capiscono mai nulla. E tra poco ce ne ritroveremo una al governo pure. 

L'uva non mi piace perché non ci arrivo.

Inoltre nella categoria donne rientra pure tua madre.

Fatto sta che ti interroghi come avere un rapporto duraturo con chi non capisce nulla.

Modificato da Mkoll
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...