Vai al contenuto

Si guadagna veramente così tanto con onlyfans, camgirl, vendita di biancheria usata?


IO.SI.TU.NO

Messaggi raccomandati

https://www.wired.it/internet/web/2021/08/21/motivi-onlyfans-divieto-nudi/

 

Talmente una "cazzata da lasciare senza parole" che stava pure per succedere, prima che la società facesse dietrofront.

Attendiamo ulteriori pareri illuminanti da parte delle menti superiori di Italian Seduction.

Vergini che ti insegnano a chiavare, gente che è stata mantenuta a vita dai genitori che ti insegna ad essere forte e indipendente, e sedicenti (o sedicenni?) businessman che possono bollare qualsiasi cosa come "cazzata da lasciare senza parole".

QUANTO

AMO

QUESTO

POSTO

❤️

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Kaihō-sha
Il 22/9/2022 at 07:11, IO.SI.TU.NO ha scritto:

Rimango allucinato ultimamente quando vedo interviste o storie di gente che lavora con onlyfans e simili.

Allucinato soprattutto dai guadagni....20k al mese per alcune italiane, 50k al mese per le americane...

Tipe tutte sconosciute....

Insomma non stiamo parlando di un'attrice di hollywood o una cantante famosa, che mettono foto osé su queste piattaforme e ci fanno i soldi...

Li potrei capire, la visibilità c'era già prima di cominciare.

Ma si parla spesso di ventenni sconosciute, che dalla loro cameretta ancora a casa dei genitori fanno video su richiesta e simili....tirando su stipendi da manager d'azienda.

Alcune nemmeno belle.

E la cosa vale anche per quelle che fanno spettacoli in webcam...qualche centone al giorno per toccarsi un po' la passera intanto che uno si sega.

Tipe che ti insultano in cambio di soldi...

Tipe che vendono foto su richiesta di piedi e simili....

Tipe che vendono biancheria intima usata, calzini sporchi portati 2 giorni, scatarrate nei vasetti e stronzate simili.

Partendo dal presupposto che se qualcuno è disposto a pagare per una cosa, e quella cosa è legale e non nuoce nessuno, sono favorevolissimo...

Anche perché ad un certo punto credo che la tipa che fa 20k al mese con onlyfans, abbia partita iva e paghi le tasse in qualche modo; per cui ne giova anche la comunità.

Mi fa piacere sapere che se un americano ha 5k da spendere per del piscio di italiana in bottiglia, la tipa poi ci paghi le tasse su e se li spenda in Italia.

Quello che mi chiedo è, veramente è così facile?

Bene o male tutte quelle che fanno ste cose riescono a mantenercisi, o vengono intervistate solo quelle poche che sono riuscite a farsi conoscere?

Conoscete ragazze che si mantengono così?

Che si mantengono no..che abbiano ottimi extra quello si…e non faccio fatica a crederlo.

 

La questione fiscale onestamente la ignoro non sono andato a chiedere più del dovuto..ho come l’impressione che molte in realtà dichiarino davvero poco se non nulla ma prendilo come un presentimento..

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

paolino21
3 ore fa, Gamebred ha scritto:

Io comunque volevo fare una riflessione sul "liberismo" che vedo in praticamente tutti i post. "Se trovano scemi che le pagano buon per loro" e simili.

E volevo farla portando un esempio, facendo un paragone, riguardo qualcos'altro: le armi negli Stati Uniti.

Anche i difensori delle leggi sulle armi da fuoco sono molto per questo "liberismo", hanno anche una bella catchphrase che racchiude le loro argomentazioni:

Guns don't kill people. People kill people.

Molto suggestiva, efficace, e anche sensata, no? Non sono le armi da fuoco ad uccidere le persone. Sono le persone ad uccidere le altre persone, giusto? Il problema sono le persone, non le armi.

Beh... insomma. Le statistiche sulle morti da arma da fuoco negli Stati Uniti sono agghiaccianti. Fanno fare esercitazioni anti-mass shooting nelle scuole. Qui potete trovare qualche fonte in più se volete: https://en.wikipedia.org/wiki/Gun_violence_in_the_United_States

Cito solo una piccolissima parte:

  Mostra contenuto nascosto

Compared to 22 other high-income nations, the U.S. gun-related homicide rate is 25 times higher.[15] Although it has half the population of the other 22 nations combined, among those 22 nations studied, the U.S. had 82 percent of gun deaths, 90 percent of all women killed with guns, 91 percent of children under 14 and 92 percent of young people between ages 15 and 24 killed with guns, with guns being the leading cause of death for children.[16][15]


E con questo cosa voglio dire? Che mi fa un po' tristezza vedere come una questione del genere venga liquidata dando semplicemente degli scemi a chi paga per OF. Di solito sono persone estremamente sole (quello che paghi veramente su questo tipo di servizi non è la foto delle tette o della figa, è l'interazione diretta con il creator) e il fatto che ci sia a loro disposizione un mezzo così rapidamente accessibile, a basso costo, che continui a tenerle in quel tunnel...per me non è sano. E' come per la tossicodipendenza.

Sono problemi universalmente riconosciuti in società ormai i vari Hikikomori, isolamento sociale, difficoltà a fare nuove conoscenze, verginità e diminuzione dei rapporti sessuali nei maschi, comunità incel, depressione, suicidi e tutto il filone. Banalizzare un mezzo così potente che aumenta tutte queste problematiche in modo davvero consistente lo trovo davvero pericoloso. Per me, è una questione seria.

Dare responsabilità solo alle persone, senza considerare la pericolosità del mezzo, proprio come per le armi da fuoco negli USA...secondo me è molto superficiale e pericoloso.

Mio parere, quando parliamo di mezzi con i quali una persona decide di far male a sé stesso, vale sempre la buon vecchia regola che giace sulla nostra testa da quando siamo nati:

Adapt or die

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, paolino21 ha scritto:

Mio parere, quando parliamo di mezzi con i quali una persona decide di far male a sé stesso, vale sempre la buon vecchia regola che giace sulla nostra testa da quando siamo nati:

Adapt or die

Frase fatta e senza praticamente senso, è giusto un modo per chiudere la questione con una frase a effetto figa.

Proprio come "Guns don't kill people, people kill people".

Link al commento
Condividi su altri siti

Kaihō-sha
3 ore fa, Gamebred ha scritto:

 con questo cosa voglio dire? Che mi fa un po' tristezza vedere come una questione del genere venga liquidata dando semplicemente degli scemi a chi paga per OF. Di solito sono persone estremamente sole (quello che paghi veramente su questo tipo di servizi non è la foto delle tette o della figa, è l'interazione diretta con il creator) e il fatto che ci sia a loro disposizione un mezzo così rapidamente accessibile, a basso costo, che continui a tenerle in quel tunnel...per me non è sano. E' come per la tossicodipendenza.

Sono problemi universalmente riconosciuti in società ormai i vari Hikikomori, isolamento sociale, difficoltà a fare nuove conoscenze, verginità e diminuzione dei rapporti sessuali nei maschi, comunità incel, depressione, suicidi e tutto il filone. Banalizzare un mezzo così potente che aumenta tutte queste problematiche in modo davvero consistente lo trovo davvero pericoloso. Per me, è una questione seria.

Dare responsabilità solo alle persone, senza considerare la pericolosità del mezzo, proprio come per le armi da fuoco negli USA...secondo me è molto superficiale e pericoloso.

Comprendo il senso del tuo discorso e sono in parte d’accordo su quanto scrivi..la disponibilità a costi accessibili e tempo zero di uno strumento e’ un rischio per queste persone ed e’ vero..nell’esempio delle armi che facevi pure..la presenza di un’arma può essere uno dei fattori che acuisce il comportamento aggressivo a parità di altre condizioni..

 

Altrettanto onestamente non credo che realisticamente si arriverà ad una piena regolamentazione di questi fenomeni (intendo quelli online sulle armi mi pare ci sia già e funzioni bene almeno in Ita) in quanto troppo evasivi e ampi

 

Come in molte cose, la differenza la fa il discorso domanda/offerta..che a volte sarà anche spietato..ma di fatto e’ alla base di molti fenomeni e dinamiche sociali

 

In questo senso..sarebbe interessante capire come si può influire per aumentare la domanda di cose serie e sul lungo periodo edificanti (come un percorso di sviluppo personale)

 

momento idealismo off 😊

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

paolino21
2 minuti fa, Gamebred ha scritto:

Frase fatta e senza praticamente senso, è giusto un modo per chiudere la questione con una frase a effetto figa.

Proprio come "Guns don't kill people, people kill people".

Spiegazione un pelo più lunga allora:

La capacità di adattarsi ai mezzi che ci vengono (e continueranno a venirci) forniti ogni giorno è delegata al singolo. La propria incapacità di autogestirsi a mio parere non deve limitare l'utilizzo di chi è in grado di gestirsi o di chi ci lavora con quel determinato mezzo, tutto questo finché l'utilizzo del mezzo lede solo sé stessi e non gli altri.

Se lo sai che la coca fa male e ti piace strafarti, sono cazzi tuoi. La tua incapacità di adattarti, la paghi, con la morte in questo caso.

Così va meglio?🤷🏻‍♂️

Poi, è sempre un'opinione personale, mica una verità assoluta.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, paolino21 ha scritto:

La capacità di adattarsi ai mezzi che ci vengono (e continueranno a venirci) forniti ogni giorno è delegata al singolo.

Impossibile, dato che:

-siamo una specie sociale, che si è evoluta n tribù, che adesso addirittura si trova a vivere in stati nazionali di milioni di persone 

-Viviamo in società molto ampie e in cui è impossibile non interagire con altri, che fornisce regole sia scritte che non scritte molto rigide

2 minuti fa, paolino21 ha scritto:

Se lo sai che la coca fa male e ti piace strafarti, sono cazzi tuoi. La tua incapacità di adattarti, la paghi, con la morte in questo caso.

E infatti, la cocaina è sia illegale che ostracizzata socialmente 🤔

Mi sembra un'argomentazione a favore di quel che sto dicendo questa che hai appena fatto, sinceramente 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly

Scusate, ma... 

... arrivo da due mesi di stagione in spiaggia, dove la quantità di culi che ho visto va oltre le mie capacità cognitive. Ragazze e donne che si fanno zero problemi di girare con tanga sempre più striminziti, ben consapevoli dell'effetto sugli uomini, e mettendosi tranquillamente anche a pecora. Sono state forse definite troie, per questo? Non mi pare, anzi, il maschietto ci va appunto per stare lì a guardarseli. Forse per questo lo chiamano sfigato? Non mi pare nemmeno questo.

Ci sono i disperati, certo, ma credo che la maggior parte paghi semplicemente per godersi uno spettacolo privato senza andare in giro e/o rischiare di farsi vedere da qualcuno. Paga il privilegio e il servizio, insomma, e probabilmente il prezzo gli va anche bene. Magari è il manager che vuole rilassarsi in pausa pranzo, che ne sapete?

I veri sfigati sono quelli che pagano per cercare una relazione sentimentale, non quelli che sanno perfettamente cosa comprano.

My 2 cents.

Modificato da Bozzarelly
Link al commento
Condividi su altri siti

paolino21
2 minuti fa, Gamebred ha scritto:

Impossibile, dato che:

-siamo una specie sociale, che si è evoluta n tribù, che adesso addirittura si trova a vivere in stati nazionali di milioni di persone 

-Viviamo in società molto ampie e in cui è impossibile non interagire con altri, che fornisce regole sia scritte che non scritte molto rigide

 Pardon, non ho ben capito cosa intendi. Io mi riferisco all'utilizzo che fa il singolo di x mezzo, cosa c'entra l'interazione con gli altri?

4 minuti fa, Gamebred ha scritto:

E infatti, la cocaina è sia illegale che ostracizzata socialmente 🤔

Mi sembra un'argomentazione a favore di quel che sto dicendo questa che hai appena fatto, sinceramente 😂

E infatti sono a favore della legalizzazione di qualsiasi mezzo che non possa ledere gli altri. (Poi se includiamo il ledere indirettamente il discorso si fa un po' più ampio, del tipo ==> mi faccio di coca e mi metto alla guida, in questo caso ci sarebbe da discutere in maniera più approfondita).

Però in generale uno che vuole strafarsi di coca o che vuole spendere uno stipendio su Onlyfans, ceh per me cazzi suoi, contento lui, chi sono io per dirgli cosa sia giusto o sbagliato.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, paolino21 ha scritto:

Pardon, non ho ben capito cosa intendi.

Non ti preoccupare, non sei l'unico.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...