evolutionator [Partecipante] 477 Inviato 27 Settembre 2022 Inviato 27 Settembre 2022 2 ore fa, Mkoll ha scritto: Che brutta piega stiamo prendendo....... Non so se il tipo si merita tutta sta fatica questo vale per la maggior parte delle persone per mia personale opinione
Ladybluette [Lurker] 6 Inviato 28 Settembre 2022 Autore Inviato 28 Settembre 2022 17 ore fa, evolutionator ha scritto: questo vale per la maggior parte delle persone per mia personale opinione Vi scrivo un mini aggiornamento. Ieri mentre tornavo a casa l'ho incontrato al bar o meglio volevo prendere un caffè ma non trovavo i soldi mi sono fermata per prenderli e per entrare al bar. Esce lui dal bar con un mega sorriso mi saluta e si ferma a parlare con me nel mentre si accende la sigaretta. 1) sta attento a non mandarmi il fumo addosso, sa che mi da fastidio 2) sta volta non parliamo della fisica o altro certo mi ha chiesto come andasse in università e mi sono un pò aperta con lui su questa tematica e lui si è aperto con me. Mi ha raccontato dei sogni che aveva e come ha dovuto ripiegare nell'insegnamento, delle sue passioni e di come lo abbiamo chiamato in università per finire una tesi e non sapeva cosa fare e ho cercato di aiutarlo e di come ultimamente non si sente molto felice. Si è abbastanza aperto con me. E alla fine quando ho detto che prendevo un caffè e poi tornavo a casa mi fa "peccato che io l'abbia già preso" . RAWolf ha reagito a questo 1
nabu [Partecipante] 310 Inviato 28 Settembre 2022 Inviato 28 Settembre 2022 Ma puttanazza eva se ci fossi stato io non dicevo niente e ne prendevo un altro, o prendevo qualcos’altro pur di stare cn te, è proprio ingenuo! Sempre ammesso che gli interessi, perché di fatto qsto episodio non aggiunge nulla se non che è un ragazzo educato. L’HAI TOCCATO? Hai fatto contatto fisico con una scusa? L’hai almeno guardato costantemente negli occhi con aria da cerbiattina??? E lui, ti guardava? se gli interessi ma è timido non ti guarderà direttamente ma come x il telefono lo beccherai a distogliere spesso lo sguardo da te Sagittair e evolutionator ha reagito a questo 2
Sagittair [Partecipante] 1423 Inviato 28 Settembre 2022 Inviato 28 Settembre 2022 1 ora fa, Ladybluette ha scritto: Vi scrivo un mini aggiornamento. Ieri mentre tornavo a casa l'ho incontrato al bar o meglio volevo prendere un caffè ma non trovavo i soldi mi sono fermata per prenderli e per entrare al bar. Esce lui dal bar con un mega sorriso mi saluta e si ferma a parlare con me nel mentre si accende la sigaretta. 1) sta attento a non mandarmi il fumo addosso, sa che mi da fastidio 2) sta volta non parliamo della fisica o altro certo mi ha chiesto come andasse in università e mi sono un pò aperta con lui su questa tematica e lui si è aperto con me. Mi ha raccontato dei sogni che aveva e come ha dovuto ripiegare nell'insegnamento, delle sue passioni e di come lo abbiamo chiamato in università per finire una tesi e non sapeva cosa fare e ho cercato di aiutarlo e di come ultimamente non si sente molto felice. Si è abbastanza aperto con me. E alla fine quando ho detto che prendevo un caffè e poi tornavo a casa mi fa "peccato che io l'abbia già preso" . Ladybluette: Ahhhh, sospiro. E faccina compiaciuta tutta la giornata .... Sagittair: Questo è semplicemente FROCIO!
RAWolf [Élite] 15292 Inviato 28 Settembre 2022 Inviato 28 Settembre 2022 1 ora fa, Ladybluette ha scritto: sta attento a non mandarmi il fumo addosso, sa che mi da fastidio Che cavaliere. 1 ora fa, Ladybluette ha scritto: E alla fine quando ho detto che prendevo un caffè e poi tornavo a casa mi fa "peccato che io l'abbia già preso" . Che mona. Mi associo a @nabu. Dai, che cazzo di risposta è? Ok che a fisica sono tutti dei nerd rincoglioniti (ho fatto una facoltà scientifica pure io e rabbrividisco al pensiero), però cazzo. Tristezza. Senti, a questo gliela devi lanciare con la catapulta. Magari sai cosa, inventati un problema e faglielo risolvere. Tipo: Esercizio 1. Una vagina si trova in un piano inclinato. Sullo stesso piano c'è una catapulta. La vagina pesa 100 gr. La distanza tra la catapulta ed il bersaglio è di X. Il bersaglio è alto 175cm, ed è addormentato. Quanta forza è necessaria per sollevare la vagina e piazzarla sul piatto della catapulta? A quale distanza è necessario piazzare la catapulta per far sì che la vagina arrivi in da face al bersaglio? Quali sono le % di svegliare il bersaglio, in correlazione alla velocità dell'impatto? Disclaimer: Ho sparato tutto bellamente a caso. All'esame di Fisica ho preso 30 solo perché ho copiato. A distanza di 10 anni lo posso dire? Sì, lo posso dire. Miushkin, nabu e RefPat ha reagito a questo 1 2
Mkoll [Partecipante] 740 Inviato 28 Settembre 2022 Inviato 28 Settembre 2022 Dio mi sembra di vedere Indurain (Ladybluette) che tenta di prendere Pantani (i ragazzo) sull Aprica. non è andata a finire benissimo per Indurain
Ladybluette [Lurker] 6 Inviato 28 Settembre 2022 Autore Inviato 28 Settembre 2022 5 ore fa, nabu ha scritto: Ma puttanazza eva se ci fossi stato io non dicevo niente e ne prendevo un altro, o prendevo qualcos’altro pur di stare cn te, è proprio ingenuo! Sempre ammesso che gli interessi, perché di fatto qsto episodio non aggiunge nulla se non che è un ragazzo educato. L’HAI TOCCATO? Hai fatto contatto fisico con una scusa? L’hai almeno guardato costantemente negli occhi con aria da cerbiattina??? E lui, ti guardava? se gli interessi ma è timido non ti guarderà direttamente ma come x il telefono lo beccherai a distogliere spesso lo sguardo da te Mi guardava e distoglieva lo sguardo per un po', poi di nuovo fisso
nabu [Partecipante] 310 Inviato 28 Settembre 2022 Inviato 28 Settembre 2022 Allora non è poi così timido, mi sa non gli interessi, non in quel senso, oppure ha gli ormoni sopiti sotto valanghe di libri. Risvegliaglieli, non perdi nulla. se ti va bene si ricorda di avere un cazzo funzionante, se ti va male ti prendi un due di picche e ti fai una risata pensando a cosa si è perso 🤷
Ladybluette [Lurker] 6 Inviato 28 Settembre 2022 Autore Inviato 28 Settembre 2022 1 ora fa, nabu ha scritto: Allora non è poi così timido, mi sa non gli interessi, non in quel senso, oppure ha gli ormoni sopiti sotto valanghe di libri. Risvegliaglieli, non perdi nulla. se ti va bene si ricorda di avere un cazzo funzionante, se ti va male ti prendi un due di picche e ti fai una risata pensando a cosa si è perso 🤷 Vabbe io il tentativo del caffè dopo l'esame lo provo e poi amen. Non posso perdere tempo con lui nel caso ahaah. Mkoll e Sagittair ha reagito a questo 2
Ladybluette [Lurker] 6 Inviato 30 Settembre 2022 Autore Inviato 30 Settembre 2022 Il 28/9/2022 at 16:44, Ladybluette ha scritto: Vabbe io il tentativo del caffè dopo l'esame lo provo e poi amen. Non posso perdere tempo con lui nel caso ahaah. Ci siamo dati appuntamento domenica!
Messaggi raccomandati