Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Fabbio
Inviato
24 minuti fa, Ladybluette ha scritto:

So che mi avete detto di non soffermarmi sui social ma ho provato a rimandare la richiesta e tempo 3minuti dopo aveva aggiunto altre persone ma non me. Davvero non capisco...mi viene da pensare che non vuole che mi faccio gli affari suoi.

Sinceramente non capisco perché gli intervenuti nel thread siano così sicuri che tu gli piaccia.

Se fosse timido (probabile) avrebbe accettato di corsa l'amicizia sui social.

Se non lo fosse sarebbe successo almeno qualcosina in real life, e comunque avrebbe accettato l'amicizia.

Secondo me non gli interessi minimamente oppure è gay, hai valutato questa possibilità?

Le attenzioni 'speciali' che ti ha dedicato erano forse dovute al fatto che non avevi passato l'esame.

Mi spiace, capita, ma sei giovane, non è così grave.

Ladybluette
Inviato
20 minuti fa, Chacal ha scritto:

Magari è fidanzato e non vuole casini

Forse ma mai visto con una ragazza/o. Lo incrocio spesso in giro ed è sempre solo, sta quasi sempre in casa. Solo che anche se fosse tralasciando l'interesse....se qualcuno che conosco mi manda la richiesta accetto. Forse mi sto incaponendo su un qualcosa che non ha alcun significato dato che non è molto social lui. Credo che sia educazione alla fine no? Anche perché non vorrei pensare che quelle poche volte che abbiamo parlato l'entusiasmo nel vedermi era forzato. Li ci rimarrei molto male di mio anche se non ci fosse un interesse da parte mia.

Ladybluette
Inviato
1 minuto fa, Fabbio ha scritto:

Sinceramente non capisco perché gli intervenuti nel thread siano così sicuri che tu gli piaccia.

Se fosse timido (probabile) avrebbe accettato di corsa l'amicizia sui social.

Se non lo fosse sarebbe successo almeno qualcosina in real life, e comunque avrebbe accettato l'amicizia.

Secondo me non gli interessi minimamente oppure è gay, hai valutato questa possibilità?

Le attenzioni 'speciali' che ti ha dedicato erano forse dovute al fatto che non avevi passato l'esame.

Mi spiace, capita, ma sei giovane, non è così grave.

Si ho valutato anche quell'opzione. E non credo che gli facessi pena per l'esame fallito, me ne sarei accorta. Lui non è molto social non lo è con whtsapp e me lo disse anche lui che se non servissero per lavoro non stava sui social. Mettiamo da parte l'interesse che ho per lui. Se qualcuno che conosco e mi ritrovo una richiesta l'accetto...anche solo per educazione...anche perché mi verrebbe da pensare che quelle volte che l'ho incontrato anche al di fuori delle lezioni si sia sforzato e ci rimarrei più male per questo che per il mancato interesse. 

Fabbio
Inviato
7 minuti fa, Ladybluette ha scritto:

. Se qualcuno che conosco e mi ritrovo una richiesta l'accetto...anche solo per educazione...

Appunto, tra l'altro ha accettato altre persone nel frattempo, se togli il disinteresse rimane solo che sia fidanzato, ma tu lo escludi, che rimane?

7 minuti fa, Ladybluette ha scritto:

anche perché mi verrebbe da pensare che quelle volte che l'ho incontrato anche al di fuori delle lezioni si sia sforzato e ci rimarrei più male per questo che per il mancato interesse. 

Capisco e mi dispiace, forse sono stato troppo diretto, ma veramente... hai 22 anni, hai ancora tanti ragazzi interessati da incontrare, forse già da domani 😉

Ladybluette
Inviato
1 minuto fa, Fabbio ha scritto:

Appunto, tra l'altro ha accettato altre persone nel frattempo, se togli il disinteresse rimane solo che sia fidanzato, ma tu lo escludi, che rimane?

Capisco e mi dispiace, forse sono stato troppo diretto, ma veramente... hai 22 anni, hai ancora tanti ragazzi interessati da incontrare, forse già da domani 😉

Nono per carità è vero però ecco già solo il fatto che quella gentilezza era "forzata" e che tutto il resto era forzato mi ci fa rimanere male umanamente parlando.

Fabbio
Inviato
15 minuti fa, Ladybluette ha scritto:

Nono per carità è vero però ecco già solo il fatto che quella gentilezza era "forzata" e che tutto il resto era forzato mi ci fa rimanere male umanamente parlando.

Ma perché forzato? Perché doveva trattarti male? 

Poi magari tu hai visto qualcosa che non c'era in quanto interessata, ma è normale, è capitato a tutti, anche più di una volta nella vita.

Igor123
Inviato

Certo che è incredibile come vi incaponiate con chi non vi dà soddisfazione. Perlomeno l'evidenza statistica su questo forum è impressionante.

Fatta questa premessa, mi sembra ovvio che in questo caso se vuoi ottenere qualcosa, non puoi giocare di attesa. Difficilmente si farà avanti. Proponi un aperitivo o un caffè da qualche parte. Visto che siete in confidenza Instagram mi sembra abbastanza inutile da questo punto di vista. A meno che non ti interessI farti i cazzi suoi. Ma sinceramente stare a vedere che cosa pubblichi o quante persone segua ha poco senso, a questo punto. 

• Mi piace! 4
Ladybluette
Inviato
26 minuti fa, Igor123 ha scritto:

Certo che è incredibile come vi incaponiate con chi non vi dà soddisfazione. Perlomeno l'evidenza statistica su questo forum è impressionante.

Fatta questa premessa, mi sembra ovvio che in questo caso se vuoi ottenere qualcosa, non puoi giocare di attesa. Difficilmente si farà avanti. Proponi un aperitivo o un caffè da qualche parte. Visto che siete in confidenza Instagram mi sembra abbastanza inutile da questo punto di vista. A meno che non ti interessI farti i cazzi suoi. Ma sinceramente stare a vedere che cosa pubblichi o quante persone segua ha poco senso, a questo punto. 

Avevo in mente di aspettare di passare l'esame e con la "scusa" di prendere un caffè o aperitivo insomma.

• Mi piace! 1
Igor123
Inviato
12 minuti fa, Ladybluette ha scritto:

Avevo in mente di aspettare di passare l'esame e con la "scusa" di prendere un caffè o aperitivo insomma.

Ottimo. 

In bocca al lupo, a proposito. 

jastatham
Inviato
3 ore fa, Igor123 ha scritto:

Certo che è incredibile come vi incaponiate con chi non vi dà soddisfazione.

Credo che sia tutto nella norma, vieni qui a chiedere aiuto per raggiungere ciò in cui hai fallito.

È molto più raro condividere le vittorie anche se sarebbe molto utile per capire meglio come migliorare ogni volta di più.

JS