Seth44 [Partecipante] 4809 Inviato 26 Settembre 2022 Inviato 26 Settembre 2022 (modificato) Concordo con @Fabbio, non è così certo che tu gli piaccia, comunque un aperitivo glielo proporrei, male non fa né a lui né a te. E poi vedete come va. @Ladybluette Modificato 26 Settembre 2022 da Seth44 Ladybluette ha reagito a questo 1
Gr_78 [Partecipante] 56 Inviato 26 Settembre 2022 Inviato 26 Settembre 2022 Io non credo che si sia sforzato di essere gentile. Se io facessi ripetizioni non farei finta di non volere un compenso e non mi fermerei in più a parlare con lo studente solo perché non ha passato un esame e mi fa pena. Non è affatto vero che una persona timida avrebbe accettato subito la richiesta potrebbe farsi mille pare senza senso e non farlo. Potrebbe essere fidanzato ma non esclude che tu gli piaccia. Potrebbe essere gay ma in quel caso perché guardarti il telefono e arrossire ai complimenti. Magari mi sbaglio poi Ladybluette ha reagito a questo 1
-S- [Élite] 1484 Inviato 26 Settembre 2022 Inviato 26 Settembre 2022 1 ora fa, Gr_78 ha scritto: Non è affatto vero che una persona timida avrebbe accettato subito la richiesta potrebbe farsi mille pare senza senso e non farlo Quoto Magari le altre richieste accettate erano di maschi un pò nerd come lui e quindi non gli frega che vedano i cazzi suoi Differente, per un timidone, se chiede l'amicizia una donna...magari ha sul suo profilo cose molto nerd che agli occhi di una ragazza lo imbarazzerebbero...e partono le pare Poi ci stà invece che è fidanzato e invece che timido è un gran paraculo O magari non è etero come hanno già detto 18 ore fa, Ladybluette ha scritto: Avevo in mente di aspettare di passare l'esame e con la "scusa" di prendere un caffè o aperitivo insomma. Ottima mossa Sei molto più sveglia tu a 22 che lui a 27 comunque ;) Ladybluette ha reagito a questo 1
Gr_78 [Partecipante] 56 Inviato 26 Settembre 2022 Inviato 26 Settembre 2022 Io escluderei che sia un paraculo 😀
Ladybluette [Lurker] 6 Inviato 26 Settembre 2022 Autore Inviato 26 Settembre 2022 33 minuti fa, Gr_78 ha scritto: Io escluderei che sia un paraculo 😀 Perché? Scusate ma ho un limite giornaliero di quello che posso pubblicare qui e di conseguenza scrivere. Se non rispondo a tutti è per questo motivo. Grazie a chi ha espresso il proprio parere!
Miushkin [Partecipante] 737 Inviato 26 Settembre 2022 Inviato 26 Settembre 2022 Il 24/9/2022 at 16:22, Ladybluette ha scritto: La stessa sera mando la richiesta su Instagram a lui che rimase in sospeso qualche giorno fino a quando ieri sera vado a controllare e noto che ha un followers e un seguito in più così ho pensato che non volesse accettare la mia di proposito (lui non usa molto i social diciamo che ha 27 anni ma è vecchio dentro). Sono passata dal pensare di piacergli un pochino al pensare che in realtà non fosse interessato ed è stato tutto frutto della mia mente. Per questo voglio un parere esterno Fino a questo momento non avevo capito neanche io che leggo che lui ti piacesse. Hai dato zero segnali e come è giusto che sia lui non si esporrá o almeno io non lo farei così con una ragazza poi più piccola che è anche mia “cliente”. Ti consiglio di passare del tempo insieme “fuori dalla fisica” che sia un aperitivo o un qualcosa che piace fare ad entrambi, cerca un flow naturale nelle cose che fate, dovresti riuscire a capire le sue intenzioni (sempre se che ne abbia), senza esporti molto. Tieni conto anche del fatto che è un nerd e come tale potrebbe essere molto imbranato nel chiederti di vedervi o potrebbe non cogliere i tuoi segnali di attenzione. memorizza bene: se trova scuse nel vederti non è interessato, se è necessario chiedigli se è fidanzato.
Ladybluette [Lurker] 6 Inviato 26 Settembre 2022 Autore Inviato 26 Settembre 2022 4 minuti fa, Miushkin ha scritto: Fino a questo momento non avevo capito neanche io che leggo che lui ti piacesse. Hai dato zero segnali e come è giusto che sia lui non si esporrá o almeno io non lo farei così con una ragazza poi più piccola che è anche mia “cliente”. Ti consiglio di passare del tempo insieme “fuori dalla fisica” che sia un aperitivo o un qualcosa che piace fare ad entrambi, cerca un flow naturale nelle cose che fate, dovresti riuscire a capire le sue intenzioni (sempre se che ne abbia), senza esporti molto. Tieni conto anche del fatto che è un nerd e come tale potrebbe essere molto imbranato nel chiederti di vedervi o potrebbe non cogliere i tuoi segnali di attenzione. memorizza bene: se trova scuse nel vederti non è interessato, se è necessario chiedigli se è fidanzato. Sicuramente! Poco fa l'ho visto ma stavo in macchina e parlava con alcune persone di cui due ragazze. Una so che è sposata l'altra non so chi sia....
Gr_78 [Partecipante] 56 Inviato 26 Settembre 2022 Inviato 26 Settembre 2022 Se fosse fidanzato e stesse facendo il finto timido perché è un paraculo per prima cosa dovrebbe avere doti da attore non indifferenti per fingere così bene. Dopodiché ci avrebbe già provato altrimenti a che pro mettere in piedi questa finzione se poi non conclude. Quindi secondo me potrebbe essere fidanzato ma non paraculo. RefPat ha reagito a questo 1
Gr_78 [Partecipante] 56 Inviato 26 Settembre 2022 Inviato 26 Settembre 2022 Non ho capito cosa intende Miushkin con i fatto che cerca scuse. Se intende che si inventa delle scuse per vedersi non lo vedo come un segnale negativo. Essendo timido potrebbe comportarsi così perché è troppo per lui agire troppo direttamente ed è più facile per lui gestire un eventuale rifiuto
Miushkin [Partecipante] 737 Inviato 26 Settembre 2022 Inviato 26 Settembre 2022 Errore mio, intendevo se cerca scuse nel NON vedersi è da valutare come NON interessato. Certo potrebbe anche essere super timido ai livelli che non sa come fare con una ragazza che gli chiede si vedersi. Ha paura a dire di sì perché non saprebbe come comportarsi con lei. Non è comunque una bella cosa, è un sintomo di poca esperienza.
Messaggi raccomandati