Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato
4 ore fa, Chadwick ha scritto:

Trombarla

Come ci si aspetterebbe da un uomo di 30 anni 

Mi sembra un po' una risposta da sborone, potrei condividerla se effettivamente da profano di questo metodo di approccio via app, quello che si aspettano le donne su Tinder e simili è che vengano unicamente scopate, allora si.

Crossguild
Inviato (modificato)
51 minuti fa, Yoda92 ha scritto:

Mi sembra un po' una risposta da sborone, potrei condividerla se effettivamente da profano di questo metodo di approccio via app, quello che si aspettano le donne su Tinder e simili è che vengano unicamente scopate, allora si.

Opporre alla tua tesi l'antitesi inventata che le donne si aspettino di venire "unicamente scopate" è un argomento fantoccio.

Argomento che ti fa sentire in qualche modo "superiore", che salvaguarda il tuo ego, ma che non ti aiuta in nient'altro. O esci con una e le fai vedere che non sei uno moscio, e poi ci provi sul serio... Oppure esci con una e le fai vedere che non sei uno moscio, ma rimandi per impossibilità logistiche (sorvolando che uscire senza logistica non serve a nulla a meno che non sia una tua amica).

Il messaggio di @Chadwick che fa seguito al mio intendeva proprio questo.

Modificato da Crossguild
  • Mi piace! 3
Inviato
13 minuti fa, Crossguild ha scritto:

Opporre alla tua tesi l'antitesi inventata che le donne si aspettino di venire "unicamente scopate" è un argomento fantoccio.

Argomento che ti fa sentire in qualche modo "superiore", che salvaguarda il tuo ego, ma che non ti aiuta in nient'altro. O esci con una e le fai vedere che non sei uno moscio, e poi ci provi sul serio... Oppure esci con una e le fai vedere che non sei uno moscio, ma rimandi per impossibilità logistiche (sorvolando che uscire senza logistica non serve a nulla a meno che non sia una tua amica).

Il messaggio di @Chadwick che fa seguito al mio intendeva proprio questo.

No mi spiace non ci siamo vicini nemmeno un po’, non devo dire nè a voi nè tantomeno a me stesso che non voglio scoparci subito perché fa tanto “bravo ragazzo”.

Qui il discorso mi sembra chiaro, io con queste app non ci so fare, voi si, ma unicamente in questo contesto si può dire quel che sostenete, perché dubito fortemente che prima dell’avvento di Tinder ad ogni prima uscita con una ragazza ve la siete portata a letto, salvo che non abbiate frequentato solo certi locali oppure, che non siete mai stati fidanzati.

Crossguild
Inviato
34 minuti fa, Yoda92 ha scritto:

No mi spiace non ci siamo vicini nemmeno un po’, non devo dire nè a voi nè tantomeno a me stesso che non voglio scoparci subito perché fa tanto “bravo ragazzo”.

Qui il discorso mi sembra chiaro, io con queste app non ci so fare, voi si, ma unicamente in questo contesto si può dire quel che sostenete, perché dubito fortemente che prima dell’avvento di Tinder ad ogni prima uscita con una ragazza ve la siete portata a letto, salvo che non abbiate frequentato solo certi locali oppure, che non siete mai stati fidanzati.

App non ne uso più da anni...

A parte questo, hai un po' di bias, uno su tutti quello secondo cui il "materiale da fidanzamento" valga solo se non l'ha data la prima sera.

Non posso parlare per gli altri, io non ho portato a letto ogni ragazza alla prima uscita, ma da un certo punto in poi ho iniziato a provarci, non limonato tanto per in giro per strada. 

Poi se vuoi comunque seguire il tuo modo di fare date, fai pure, ci mancherebbe... 

• Mi piace! 3
Chadwick
Inviato
14 ore fa, Yoda92 ha scritto:

E' proprio la tua forma mentis che è sbagliata.

Anche io e molti altri ci facevamo fregare da quella cosa del conoscerla e conoscerla senza arrivare mai al dunque, sperando che il sesso sarebbe arrivato dopo qualche appuntamento o col passare del tempo; alla fine è solo perchè abbiamo paura che non spingiamo tutto in camera da letto e la paura deriva dalla scarsa confidenza sessuale causata dalle poche esperienze o peggio da nessuna esperienza.

Secondo te una donna (dai 18 anni in su) impiega un'ora per truccarsi e tirarsi a lucido per passare la serata a limonare come adolescenti di 15 anni?

Anzi nel tuo caso nemmeno quello perchè hai avuto paura persino a ficcarle la lingua in gola quindi di cosa stiamo parlando? 

Riflettici su questa cosa perchè è evidente che hai paura e ragioni ancora in modo infantile.

Io ero nelle tue stesse condizioni ma ho dovuto darmi una svegliata e molti altri qua dentro 

• Mi piace! 3
Inviato

Per rispondervi.

Da quello che leggo più che avere un bias io o un certo forma mentis, la vediamo semplicemente in modo diverso.
Quello che vi accomuna è infatti l'idea che una ragazza con cui uscite vada pressata subito per essere scopata, altrimenti si è infantili, se non è al primo appuntamento è il secondo e così con quella dopo e dopo ancora.
Ora ribadisco, forse questa cosa ha un senso nel mondo delle app o nel metodo di approccio che avete in comune o magari ho sbagliato io il forum.

Che una la dia al primo appuntamento non pregiudica certo una possibile relazione, ci mancherebbe ma, ci scommetto quello che volete che una donna intenzionata ad una frequentazione non si pone nel modo in cui dite, non ve la da al primo appuntamento, oppure siete tutti fidanzati con ragazze che hanno aperto le gambe dopo un primo drink o una cena?

Stiamo proprio ragionando su piani diversi, qui voi vi allenate per aumentare il vostro ruolo di seduttori e se non si fa così allora non va bene (posto ovviamente che uno fa quel che vuole) mentre io ho chiesto se era normale che una persona si comporti così.
È evidente che ho frainteso io il luogo in cui venire a chiedere opinioni, ma questo non significa che o ci scopi o next.

"Una donna impiega tot tempo a prepararsi per poi pomiciare due ore come quindicenni secondo te?"
La ragazza in questione a dire la verità l'ho vista dopo una giornata di lavoro senza che fosse tornata a casa a prepararsi ed era vestita in modo molto semplice e poco appariscente, senza contare il come è stata intavolata la discussione.

Quindi, per concludere, l'obiettivo della mia domanda era chiedervi come mai secondo voi una si comporta così, penso sia molto più probabile che non fosse interessata a me una volta che mi ha visto, non perchè cercava il maschio che la scopasse seduta stante.

Chadwick
Inviato

Per rispondervi.

Da quello che leggo più che avere un bias io o un certo forma mentis, la vediamo semplicemente in modo diverso.
Quello che vi accomuna è infatti l'idea che una ragazza con cui uscite vada pressata subito per essere scopata, altrimenti si è infantili, se non è al primo appuntamento è il secondo e così con quella dopo e dopo ancora.
Ora ribadisco, forse questa cosa ha un senso nel mondo delle app o nel metodo di approccio che avete in comune o magari ho sbagliato io il forum.

Che una la dia al primo appuntamento non pregiudica certo una possibile relazione, ci mancherebbe ma, ci scommetto quello che volete che una donna intenzionata ad una frequentazione non si pone nel modo in cui dite, non ve la da al primo appuntamento, oppure siete tutti fidanzati con ragazze che hanno aperto le gambe dopo un primo drink o una cena?

Stiamo proprio ragionando su piani diversi, qui voi vi allenate per aumentare il vostro ruolo di seduttori e se non si fa così allora non va bene (posto ovviamente che uno fa quel che vuole) mentre io ho chiesto se era normale che una persona si comporti così.
È evidente che ho frainteso io il luogo in cui venire a chiedere opinioni, ma questo non significa che o ci scopi o next.

"Una donna impiega tot tempo a prepararsi per poi pomiciare due ore come quindicenni secondo te?"
La ragazza in questione a dire la verità l'ho vista dopo una giornata di lavoro senza che fosse tornata a casa a prepararsi ed era vestita in modo molto semplice e poco appariscente, senza contare il come è stata intavolata la discussione.

Quindi, per concludere, l'obiettivo della mia domanda era chiedervi come mai secondo voi una si comporta così, penso sia molto più probabile che non fosse interessata a me una volta che mi ha visto, non perchè cercava il maschio che la scopasse seduta stante.

Sei dentro un loop di errori e inconsapevolezze spaventoso.

A 30 anni fa paura questa mentalità anche se non è colpa tua, visto che ci caschiamo in milioni in queste cose. 

Dispiace solo vedere che continui a leggere il mondo con le tue idee senza porti il minimo dubbio che forse c'è qualcosa che non capisci e che dovresti rivedere.

In sintesi, quando esci con una tipa dovresti assolutamente finirci a letto la prima sera, il sesso è cosa da adulti .... solo chi ha scopato poco o non ha esperienza trova normale uscire con una tipa senza trombarsela la prima sera.

Tu hai solo paura, come molti altri 

• Mi piace! 4
Mkoll
Inviato
14 hours ago, Yoda92 said:

Per rispondervi.

Quello che @Chadwick  cerca di spiegarti è semplice:  sei TU, che devi condurre il gioco, spingere nella direzione che ti interssa, non essere passivo e aspettare che sia lei a buttarti fra le braccia. 

• Mi piace! 2
DatFreeman
Inviato

non perchè cercava il maschio che la scopasse seduta stante.

Non è tanto una questione di scoparla seduta stante o meno, è più una question di setting maschio-femmina.

Non sei una sua amica, sei un uomo adulto.

Non c'è nessun obbligo a scopare, se tu o lei non lo volete.

Se poi il sesso arriva, meglio per tutti e due, ma non è una questione di forzarlo.

Del resto ci sei uscito con questa, certamente non è garanzia di sesso o relazione, però è un segnale, un indicatore di qualcosa (attrazione, interesse, curiosità...). Che poi è secondo me l'ostacolo maggiore, costituito da elementi che non sono sotto il tuo controllo (al contrario del date e del modo di porti a lei, che sono variabili che puoi migliorare nettamente).

Se vuoi, prova a dare una letta qua al post di Aivia: