Seth44 [Partecipante] 4807 Inviato 26 Settembre 2022 Inviato 26 Settembre 2022 19 ore fa, Yoda92 ha scritto: Quello che mi fa strano è che se non ti interessavo dopo l'uscita perchè hai capito che non ti piaccio ok, ma allora perchè accetti di scambiare il numero di telefono, mi dici che ti sei trovata bene cmq anche tu? Perché è il modo più rapido, più semplice e indolore (per lei) di sganciarsi da te. Bozzarelly ha reagito a questo 1
Crossguild [Partecipante] 461 Inviato 26 Settembre 2022 Inviato 26 Settembre 2022 Yoda 🐸 se sei 92 come nel nick ormai sei sui trent'anni, inizia a leggere meglio le situazioni e a rivedere il modo di approcciarti al date altrimenti ne uscirai a pezzi azcotal e DatFreeman ha reagito a questo 2
Yoda92 [Lurker] 4 Inviato 26 Settembre 2022 Autore Inviato 26 Settembre 2022 Si si l'età è corretta, ne ho 30 di anni ed evidentemente non sono molto pratico di queste app. O forse, più che altro, sto cercando nel posto sbagliato perchè ribadisco, non voglio usare l'app per mettermi l'anello al dito però mi piacerebbe usare questi mezzi anche per una possibile conoscenza. Con alcune sono uscito e siamo finiti a letto dopo poco, morta li, andava bene ad entrambi e stop, ma altre volte, le volte che come questa ho trovato interessante una non solo per scoparci, magari per approfondire la conoscenza, finisce sempre male. Suppongo quindi che TUTTE coloro che sono su queste app ci sono unicamente per scopare, soprattutto le medio/belle a salire, tolte quelle che palesano "in cerca di una relazione"
ArmandoBis [Partecipante] 5475 Inviato 26 Settembre 2022 Inviato 26 Settembre 2022 2 ore fa, Yoda92 ha scritto: Si si l'età è corretta, ne ho 30 di anni ed evidentemente non sono molto pratico di queste app. O forse, più che altro, sto cercando nel posto sbagliato perchè ribadisco, non voglio usare l'app per mettermi l'anello al dito però mi piacerebbe usare questi mezzi anche per una possibile conoscenza. Con alcune sono uscito e siamo finiti a letto dopo poco, morta li, andava bene ad entrambi e stop, ma altre volte, le volte che come questa ho trovato interessante una non solo per scoparci, magari per approfondire la conoscenza, finisce sempre male. Suppongo quindi che TUTTE coloro che sono su queste app ci sono unicamente per scopare, soprattutto le medio/belle a salire, tolte quelle che palesano "in cerca di una relazione" Sei cosciente del fatto che le persone problematiche sono quelle che ci appaiono più interessanti? E che nove volte su dieci sono così problematiche che è meglio perderle che trovarle? jastatham ha reagito a questo 1
Yoda92 [Lurker] 4 Inviato 27 Settembre 2022 Autore Inviato 27 Settembre 2022 9 ore fa, ArmandoBis ha scritto: Sei cosciente del fatto che le persone problematiche sono quelle che ci appaiono più interessanti? E che nove volte su dieci sono così problematiche che è meglio perderle che trovarle? Non so se sono d’accordo, ho conosciuto tante persone problematiche (in relazione sentimentale e non) che non erano ai miei occhi così interessanti.
Sagittair [Partecipante] 1423 Inviato 27 Settembre 2022 Inviato 27 Settembre 2022 Il 25/9/2022 at 14:14, Yoda92 ha scritto: Lei mi risponde su whatsapp quindi accetta di lasciarmi il suo numero, dice che si è trovata bene a chiacchierare con me nei giorni scorsi e durante l'uscita, mi dice che possiamo sentirci e magari (si magari) anche vederci ma in totale tranquillità come abbiamo fatto in settimana, perchè adesso non cerca nulla di particolare e l'unica cosa sulla quale vuole concentrarsi è la casa. Leggasi tra le righe "Non mi hai particolarmente colpito"
paolino21 [Partecipante] 646 Inviato 27 Settembre 2022 Inviato 27 Settembre 2022 Il 25/9/2022 at 21:36, Yoda92 ha scritto: Tutte colore che sono uscite con voi al primo appuntamento ci siete finiti insieme? Partendo dal presupposto che ogni situazione è diversa. Secondo la mia esperienza, se la persona l'hai conosciuta su app, quindi è il primo incontro in assoluto, devi calibrare. Nel senso, ci sono quelle pronte già al primo appuntamento e quelle che ne richiedono due e se anticipi rischi di bruciarle, serve esperienza per scindere. (Specie se vivi in paesini, due è più probabile) Se invece hai già avuto un incontro dal vivo in gruppo, ad esempio un aperitivo con amici e poi successivamente le hai chiesto di uscire, allora devi spingere già dal primo appuntamento.
Yoda92 [Lurker] 4 Inviato 27 Settembre 2022 Autore Inviato 27 Settembre 2022 2 ore fa, Sagittair ha scritto: Leggasi tra le righe "Non mi hai particolarmente colpito" 2 ore fa, paolino21 ha scritto: Partendo dal presupposto che ogni situazione è diversa. Secondo la mia esperienza, se la persona l'hai conosciuta su app, quindi è il primo incontro in assoluto, devi calibrare. Nel senso, ci sono quelle pronte già al primo appuntamento e quelle che ne richiedono due e se anticipi rischi di bruciarle, serve esperienza per scindere. (Specie se vivi in paesini, due è più probabile) Se invece hai già avuto un incontro dal vivo in gruppo, ad esempio un aperitivo con amici e poi successivamente le hai chiesto di uscire, allora devi spingere già dal primo appuntamento. Beh penso proprio a prescindere da tutto che la risposta giusta sia quella data da Sagittair. Da quando siamo usciti è cambiato lo scambio di messaggi, deduco quindi sia così, non le interesso.
Crossguild [Partecipante] 461 Inviato 27 Settembre 2022 Inviato 27 Settembre 2022 3 ore fa, paolino21 ha scritto: Partendo dal presupposto che ogni situazione è diversa. Secondo la mia esperienza, se la persona l'hai conosciuta su app, quindi è il primo incontro in assoluto, devi calibrare. Nel senso, ci sono quelle pronte già al primo appuntamento e quelle che ne richiedono due e se anticipi rischi di bruciarle, serve esperienza per scindere. (Specie se vivi in paesini, due è più probabile) Se invece hai già avuto un incontro dal vivo in gruppo, ad esempio un aperitivo con amici e poi successivamente le hai chiesto di uscire, allora devi spingere già dal primo appuntamento. Infatti fare le cose a metà, mezzo provarci mezzo no, la limono ma poi non ci scopo... Tutto tempo perso, o ci provi o fai una uscita senza fare nulla e rimando a quella dopo in caso Sagittair ha reagito a questo 1
Chadwick [Partecipante] 1464 Inviato 27 Settembre 2022 Inviato 27 Settembre 2022 Il 25/9/2022 at 20:23, Yoda92 ha scritto: Cosa avrei dovuto combinare secondo te, infilarle la lingua in gola?! Trombarla Come ci si aspetterebbe da un uomo di 30 anni DatFreeman, Sagittair, azcotal e 1 altro ha reagito a questo 4
Messaggi raccomandati