Bozzarelly [Partecipante] 3987 Inviato 11 Ottobre 2022 Inviato 11 Ottobre 2022 (modificato) 12 minuti fa, ugoboss ha scritto: è meglio ignorare completamente i suoi messaggi? 👍 A ruoli invertiti lei farebbe uguale, senza nemmeno porsi il problema. Vai tranquillo. Modificato 11 Ottobre 2022 da Bozzarelly
-S- [Élite] 1484 Inviato 11 Ottobre 2022 Inviato 11 Ottobre 2022 21 minuti fa, ugoboss ha scritto: perché non mi va più E perchè non ti andrebbe più di vederla e magari, te la butto lì eh, scopartela? Alla fine se si è fatta risentire e ti ha detto che sarebbe contenta di rivederti, non mi sembra che sia tutto irrecuperabile Mah... giannicarlo ha reagito a questo 1
Pete Bondurant [Banned] 103 Inviato 11 Ottobre 2022 Inviato 11 Ottobre 2022 On 10/9/2022 at 7:16 PM, ugoboss said: Mostrava continuamente segnali verbali e non verbali di apprezzamento, tipo toccarsi i capelli a quasi ogni cosa io dicessi, e svariati altri che non sto ad elencare Consiglio mio... questi segnali non significano un cazzo! Quello che conta è se lei è interessata a te, ti dà attenzioni, si cerca spesso, tiene vive le conversazioni anche quando sono sul noioso andante, cerca (o comunque non rifiuta, ma ricambia) il contatto fisico, scrive messaggi lunghi, sessualizza. Questi sono segnali concreti, il fatto che si tocchi i capelli o faccia l'occhiolino non conta NIENTE!!!! Idem se mantiene lo sguardo, ecc... magari una ragazza è abituata a mantenerlo con tutti, un'altra magari è più timida... questi segnali sono solo cazzate da pseudo guru/maestri da 4 soldi. On 10/9/2022 at 7:16 PM, ugoboss said: Durante la prima uscita non ci sono stati baci perché ho sempre bisogno di conoscere un minimo una ragazza per interessarmi In realtà perchè non hai le palle di baciarla/non ti senti sicuro... Un consiglio: se vedi che lei è attratta, quando capisci che è il momento giusto non pensare ma buttati. Devi spegnere il cervello, 99% delle volte va bene quindi direi che vale la pena provarci. On 10/9/2022 at 7:16 PM, ugoboss said: Lei mi ha subito fatto una controproposta, proponendomi un altro posto a me sconosciuto che è più “vicino casa sua” (parole sue), ma non abbiamo fissato nulla di preciso Errore! Se lei ti fa controproposta, tu devi fissare un appuntamento preciso, se no vale poco e niente. On 10/9/2022 at 7:16 PM, ugoboss said: Il problema di questa storia è che lei continua a rispondere con grande ritardo come all'inizio, nonostante tutti i segnali positivi, ma rimane comunque spesso online durante l’arco della giornata. Fregatene di quello che fa, magari è strategia, magari ha whatsapp web aperto ma in realtà sta facendo altro, conta di più che mostri interesse. On 10/9/2022 at 7:16 PM, ugoboss said: Mi piace molto, ed è raro che una ragazza riesca ad attrarmi Scusa la franchezza, se fosse vero non saresti così invaghito di una che non hai neanche limonato, ma con cui hai scambiato 4 messaggi e fatto 2 passi. Mi sembri molto insicuro con le ragazze, non te ne vergognare... lavoraci e vedrai che passerà, è solo questione di abitudine. Per concludere: secondo me devi organizzare questo secondo appuntamento, farle passare una bella serata e poi, mentre la riaccompagni a casa (dato che sarete vicino a casa sua), baciarla. L'importante è però dare una svolta alla "frequentazione", se no tra poco lei si stancherà (giustamente). In bocca al lupo!
Pete Bondurant [Banned] 103 Inviato 11 Ottobre 2022 Inviato 11 Ottobre 2022 Aggiungo solo una cosa... tu hai intitolato questo topic "una latenza così mi annoia"... quindi direi che è ora di darti da fare e di ribaltare la situazione (così non ti annoi tu, ma soprattutto non si annoia lei, perchè di questo passo i titoli di coda sono vicini). Forza!
ugoboss [Lurker] 0 Inviato 11 Ottobre 2022 Autore Inviato 11 Ottobre 2022 Non capisco perché pensiate che necessariamente qualunque persona debba volere a tutti i costi baciare e scopare immediatamente e quindi buttarsi a capofitto in una relazione, di qualunque durata e natura essa sia, solo sessuale o anche sentimentale ahaha non tutte le persone sono uguali e ognuno ha le sue specifiche esigenze emotive, sessuali o di altro tipo che siano. Ho i miei motivi, legati alla mia storia personale, per aver deciso negli ultimi tempi di voler andare con calma, mi gratifica molto di più e mi permette di evitare persone che mi portano solo gravi problemi (e con gravi intendo estremamente gravi). Ho detto che è raro che una ragazza riesca ad attrarmi, ma non ho mica detto che la mia vita dipende da questa conoscenza ahahaha perdo interesse rapidamente, da un giorno all'altro e per piccole cose, e a me va benissimo essere così, in maniera scialla, senza pretese. Per quanto riguarda me, è meglio conoscere un minimo la persona, prima di fare cazzate da cui poi non mi riesco più a tirare fuori. Per il resto, vi ringrazio molto per i consigli e i pareri che, a prescindere da cosa voglio fare con questa specifica persona (probabilmente niente), sono utili spunti di riflessione in generale che terrò a mente. Mi serviva semplicemente capire la situazione, razionalizzarla meglio. Sciao beli
Pete Bondurant [Banned] 103 Inviato 11 Ottobre 2022 Inviato 11 Ottobre 2022 10 minutes ago, ugoboss said: Non capisco perché pensiate che necessariamente qualunque persona debba volere a tutti i costi baciare e scopare immediatamente e quindi buttarsi a capofitto in una relazione Non penso sia obbligatorio, ma dato che tu dici di essere interessato a questa ragazza, credo sia il normale proseguio dell'interazione... Se invece cerchi un'amica, è un altro discorso. Sappi che lei non aspetterà a lungo (se ancora vuole darti chance). Poi vedi tu, a me non cambia nulla. 12 minutes ago, ugoboss said: Ho i miei motivi, legati alla mia storia personale, per aver deciso negli ultimi tempi di voler andare con calma, mi gratifica molto di più e mi permette di evitare persone che mi portano solo gravi problemi Metti in conto che avrai grossi problemi a chiudere (non solo con lei, ma con tutte). Non dico che te la devi sposare domani, ma neanche passare mesi a messaggiare o a uscire in amicizia. Mi spiace per i tuoi problemi, ma al mondo (e alle ragazze) dei tuoi problemi non interessa nulla (come è giusto che sia). Quindi, se vuoi combinare qualcosa con questa ragazza, cerca di affrontare i problemi. Ti ripeto, non ti conosco ma mi dai l'impressione di uno che fa grande fatica a fare il passo successivo alla prima conoscenza per insicurezza/paura del rifiuto, ma che per vergogna cerchi di negarlo nascondendoti dietro la maschera di quello che ha i suoi tempi (però sei li ad analizzare ogni segnale di questa ragazza, come nell'attesa del segnale rivelatore che ti dica che, sì, sei sicuro al 100% che ci starà). Così facendo, invece, passi per uno che non ci sa fare (uccidendo in maniera irrecuperabile l'attrazione), e lei presto o tardi ti scarterà, e da lì in poi sarà veramente difficile recuperare. Non negare a te stesso il problema, cerca di affrontarlo e buttati. Non pensare ad un possibile rifiuto, siamo stati tutti rifiutati almeno una volta. Evita però di nasconderti dietro a questa maschera di "è difficile creare interesse per me", "non so se mi interessa", quando è palese il contrario. Cerca di essere consapevole dei tuoi punti deboli, così da superarli. Altrimenti avrai solo grossi rimpianti. Per il resto, quello che penso di questa storia te l'ho scritto, vedi tu cosa fare, a me non cambia nulla. In bocca al lupo.
ugoboss [Lurker] 0 Inviato 11 Ottobre 2022 Autore Inviato 11 Ottobre 2022 Ci sono così tante distorsioni di ciò che ho detto e tante tue interpretazioni personali della mia identità nel tuo messaggio che mi viene da sorridere e da pensare all'effetto Dunning-Kruger 😁
Pete Bondurant [Banned] 103 Inviato 11 Ottobre 2022 Inviato 11 Ottobre 2022 1 minute ago, ugoboss said: Ci sono così tante distorsioni di ciò che ho detto e tante tue interpretazioni personali della mia identità nel tuo messaggio che mi viene da sorridere e da pensare all'effetto Dunning-Kruger 😁 Sei qui a chiedere su un forum perchè questa ragazza ha tempi biblici di risposta, poi scrivi che siete usciti e tu hai fatto zero, non hai creato attrazione, non hai provato a aumentare l'intesa, non l'hai baciata anche se (a detta tua) ci saresti potuto arrivare. Però sei qui a scervellarti sul fatto che lei si tocca i capelli o ti risponde "x" volte... però a te non interessa e, anzi, è difficile trovare qualcuno che ti interessi (salvo poi sbandare per la prima che ti da un po' di corda...). E' palese che te la fai sotto, altrimenti ci avresti provato (e non dare colpa agli eventi traumatici del passato o dal fatto che tu sei diverso dagli altri e hai i tuoi tempi, sono solo scuse che ci racconti e soprattutto ti racconti, si chiama paura del rifiuto, o della figa vedi tu... tira fuori i coglioni e prenditi quello che vuoi, oppure fallisci ma avendoci provato!). Io ho cercato di darti consigli concreti e veri, poi ti ripeto... sorridi pure e credi quello che vuoi, i rimpianti saranno i tuoi. Ti faccio comunque un in bocca al lupo, il mio intento non è di screditarti, ma di darti uno spunto importate (ma non mi sembra che sei pronto a coglierlo). ugoboss ha reagito a questo 1
giannicarlo [Banned] 2399 Inviato 11 Ottobre 2022 Inviato 11 Ottobre 2022 5 ore fa, ugoboss ha scritto: Grazie ad entrambi! Ho aspettato, mi ha risposto dopo più di un giorno e mi ha detto che sarebbe contenta di rivedermi e che è stata molto impegnata ultimamente. Il punto è che ora non va più a me. Sarebbe il caso di farle capire, in qualche modo, perché non mi va più o è meglio ignorare completamente i suoi messaggi? Sicuramente è una domanda banale, ma la faccio proprio perché non sono esperto. E se devo farglielo capire, secondo voi è meglio in maniera gentile ma diretta ed esplicita o con qualche frecciatina e qualche risata? frate ma che cazz....
Crossguild [Partecipante] 461 Inviato 11 Ottobre 2022 Inviato 11 Ottobre 2022 3 ore fa, ugoboss ha scritto: Ci sono così tante distorsioni di ciò che ho detto e tante tue interpretazioni personali della mia identità nel tuo messaggio che mi viene da sorridere e da pensare all'effetto Dunning-Kruger 😁 Più umiltà, ringrazia che non c'è il dottor leaving a punirti Pete Bondurant ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati