Vai al contenuto

One itis con collega


Messaggi raccomandati

Mkoll
4 minutes ago, ulysse81 said:

Lui penso nemmeno sappia che ci sono stato a letto... Presumo sappia solo che mi piace.... Come tutti qui a lavoro tranne due persone fidate. 

 

Se vuoi darci un taglio netto vacci a parlare, rischi che la pazza usi lui contro di te.

Già una così è pericolosa se riesce pure a metterti contro lui, ne devi gestirne 2.

 

Modificato da Mkoll
Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, ulysse81 ha scritto:

Si, mi piacerebbe poterla scopare di nuovo senza contraccolpi, ma non sarà possibile finchénon esco dalla one-itis. Ma poi sicuramente non avrò interesse (spero).

Sono d'accordo con te... Farà molto male al poveretto di turno.. Già ha cominciato... Lo ha fatto piangere persino mi ha detto (pensa te mi dice ste cose e poi ci si rimette insieme... Non è in bolla per niente) 

L'unico problema ora è gestire bene la cosa essendo tutti e tre a lavoro... E li devo per forza vedere in alcune circostanze e interagirci (per telefono e di persona).

 

Te la riscoperai (se ci sarà occasione) solo quando non te ne fregherà più un cazzo

Sticazzi del poveretto di turno, se la ciuccia lui, tu gioisci perchè ti sei tolto stò cancro

Hai l'età mia più o meno e sei in grado di gestire certe dinamiche sul luogo di lavoro.

Se proprio ti ci devi vedere (chessò alla macchina del caffè) cerca di farlo sempre con altre persone intorno e possibilmente col nuovo tipo, fara male? Ovvio, ma prima ti svegli e togli il dente e prima passa

Per telefono tono cordiale e tagli corto...non farti trascinare da cazzate inutili

E blocca ste comunicazioni whattapp del cazzo

Cosa hai imparato?: Te lo dico alla romana...Andò se magna nun se caca...compreso no?

Per quanto riguarda il fatto che non è la tua prima one-itis, che sei un pò crocerossino e che sei negli anta...una chiacchera con uno psicologo magari può aiutare 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ulysse81
6 minuti fa, Mkoll ha scritto:

Se vuoi darci un taglio netto vacci a parlare, rischi che la pazza usi lui contro di te.

Già una così è pericolosa se riesce pure a metterti contro lui, ne devi gestirne 2.

 

Con lui o con lei?? 

Link al commento
Condividi su altri siti

ulysse81
4 minuti fa, -S- ha scritto:

Cosa hai imparato?: Te lo dico alla romana...Andò se magna nun se caca...compreso no?

Per quanto riguarda il fatto che non è la tua prima one-itis, che sei un pò crocerossino e che sei negli anta...una chiacchera con uno psicologo magari può aiutare 

Oh il detto non lo capisco sai? :) Non sono romano... 

Allora non è la prima one-itis... Ma non ne ho avute a decine... Diciamo che 3 sono di questa tipologia... Le altre no... Pali normali.

Eh... penserò ad uno psicologo a sto punto... Anche se sono povero come la m... 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, ulysse81 ha scritto:

penserò ad uno psicologo a sto punto... Anche se sono povero come la m... 

https://blog.unobravo.com/blog/bonus-psicologo

Che belle cose si scoprono usando Google

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mkoll
4 minutes ago, ulysse81 said:

Con lui o con lei?? 

Lui

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, ulysse81 ha scritto:

Oh il detto non lo capisco sai? :) Non sono romano

Che sul luogo di lavoro non si fanno inciuci…almeno che non Li si sappia gestire …o a meno che tu non sia il boss dell’azienda 

 

PS: era una battuta …soprattutto se sei il boss non devi comprometterti sul lavoro per la figa 

Modificato da -S-
Link al commento
Condividi su altri siti

ulysse81
6 minuti fa, Mkoll ha scritto:

Lui

Non posso.... Se non sa niente (come penso) non posso andargli a dire tutto... Potrebbe vendicarsi spargendo la voce e dicendo che me l'ha fregata (allora li sarebbe pesante... Che faccio racconto i dettagli del sesso per farmi figo e dico che si è preso gli avanzi?). Per non parlare della sua reazione che non so quale potrebbe essere. Non voglio escalation. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ulysse81
14 minuti fa, -S- ha scritto:

Che sul luogo di lavoro non si fanno inciuci…almeno che non Li si sappia gestire …o a meno che tu non sia il boss dell’azienda 

Hai ragione

Modificato da ulysse81
Link al commento
Condividi su altri siti

Cristo che palle, ragazzi.

Allora, il discorso è questo: 

  • Se vai a parlare con il tipo fai la figura di quello che rosica e innanzitutto tieni a mente che lui sarà naturalmente predisposto ad ascoltare le cazzate di lei piuttosto delle cazzate di un povero stronzo che va a dire cose sulla sua tizia, perché su di te non ci sborra. Evita. Ma evita proprio. Non so manco come possa venire in mente una cosa del genere, fate i seri cazzo
  • Gestisciti le interazioni con sta povera demente che hai 40 anni e sei anche mezzo capo. Te la sei scopata? Per bene? Ok, a posto. Fine. Trovatene una di più sana mentalmente (ahahahah come fosse facile ma ok)
  • Vai da un fottuto psicologo e non trovare fuori la scusa di merda che sei povero perché o sei mezzo dirigente oppure ci stai prendendo per il culo ergo arrangiati
  • Vai a puttane, porca puttana, e ricalibrati che adesso non sapresti riconoscere il testosterone manco se te lo tirassero dietro con la catapulta
  • Fatti vedere in giro con fighe (ma non ostentare) da questi 4 deficienti dei tuoi colleghi così mannaggiadio la finisci di farti le seghe mentali su quello che possono o non possono pensare di te

Madonna oh, 40+ anni e siete peggio dei bambini.

Passo & chiudo.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...