Vai al contenuto

One itis con collega


Messaggi raccomandati

ulysse81
14 ore fa, Sensei10 ha scritto:

Quando un suo sguardo, una frase o un gesto cadranno nel nulla dopo dieci secondi, saprai di essere davvero impermeabile. 

Sai, avevo paura che incrociandola potessi patire parecchio invece mi sono accorto che non è così.  

Riesco a comportarmi in modo quasi normale con lei.

Il picco acuto della One Itis dovrebbe essere passato e adesso pare rimasto una sorta di "vuoto" cronico, un groppo alla bocca dello stomaco oltre al testosterone andato sotto zero.

Oltre al rimpianto di non averglielo piantato in culo (cosa che potevo fare ma mannaggiammé ho rimandato). 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
5 ore fa, ulysse81 ha scritto:

Sai, avevo paura che incrociandola potessi patire parecchio invece mi sono accorto che non è così.  

Riesco a comportarmi in modo quasi normale con lei.

Il picco acuto della One Itis dovrebbe essere passato e adesso pare rimasto una sorta di "vuoto" cronico, un groppo alla bocca dello stomaco oltre al testosterone andato sotto zero.

Oltre al rimpianto di non averglielo piantato in culo (cosa che potevo fare ma mannaggiammé ho rimandato). 

Il punto non è tanto come comportarsi, se non si è psicopatici si mantiene sempre il controllo.

Il punto è quanto certe occasioni influiscono sul tuo umore. Se ciò che racconti corrisponde a verità, e non ne dubito, la stai vivendo con normalità. Il groppo alla bocca dello stomaco ci sta, non sei di legno. Il testosterone sotto zero non saprei, ognuno ha le sue reazioni, anche se a ben guardare è solo questione di tempo e novità.

Sull'ultima parte, sai, avresti potuto aumentare i rimpianti, vedi il bicchiere mezzo pieno. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ulysse81

Ragazzi vi aggiorno...

Stamattina sono stato da questa psicologa che conosco.

Le ho raccontato tutta la storia e mi ha confermato quello che già sospettavo, ovvero che si tratta di una ragazza borderline (ovviamente andrebbe fatta una diagnosi con i controcazzi ma da quello che le ho raccontato ha subito detto così).

Quindi c'è poco da fare e sperare.

A meno che non capisca di avere questo problema e si faccia curare, sarà sempre così. E soffrirà molto.

Potete cercare su google per capire quanto soffrano queste persone.

Vi ringrazio per il supporto!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...