Vai al contenuto

Urgente! Scopamico si è allontanato


Sofiaaa

Messaggi raccomandati

Pete Bondurant
1 minute ago, Sofiaaa said:

Beh ma noi non stiamo mica assieme, di per sé è un ragazzo aggressivo nei modi quindi avrebbe potuto sfancularmi senza neanche farmi spiegazioni dopo ciò che è successo

Così da rischiare, se ne avrà bisogno, di perderti (a livello sessuale) in futuro?

3 minutes ago, Sofiaaa said:

comunque so che non avesse altre, perché siccome lo facciamo senza preservativo e gli erano venute delle perdite per ben due volte in 3 mesi gli ho chiesto se fosse andato con altre e mi ha detto di no (e so che è sincero perché lo è sempre stato e appunto non avrebbe problemi a dirmelo dal momento che non siam fidanzati

In che senso perdite?? 
Magari non voleva tu sapessi andasse con altre, magari non aveva davvero nessuna e ora ce l’ha, chi lo sa…

6 minutes ago, Sofiaaa said:

comunque le montagne che dici tu è roba tossica… 

comunque ci vorrei solo scopare senza impegno, non m’interessa costruirci qualcosa, sono solamente possessiva… solo che esteticamente e a livello di sesso mi piace molto

Niente di tossico, è come funziona la psicologia umana e le relazioni (ci sono centinaia di studi, e nel mio piccolo ti confermo che funziona), che piaccia o no è così … scusa che te lo dico, ma trovo più tossico il fatto che tu sia così possessiva per uno per cui non provi interesse emotivo… anche gli altri hanno il pisello😅

Il “bello” di essere scopamici è che non c’è impegno, il tuo essere possessiva cozza con tutto ciò, e lui è stato coerente nel voler troncare. A lui non si può dire nulla, si è comportato in maniera super coerente.

10 minutes ago, Sofiaaa said:

mi sto quasi convincendo che magari ultimamente si era un po’ stufato di me, ho notato che nell’ultimo mese non mi faceva più sesso orale ne altro, e magari con sta scenata ha voluto cogliere la palla in balzo

Potrebbe essere, se vuoi riaccendere l’interesse, secondo me vale quanto ti ho scritto prima. Se vuoi solo sesso, trovane un altro così ti risparmi un sacco di fatica!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly

La tua reazione è stata esagerata, ok, ma va detto stronzo anche lui a baciare un'altra mentre era con te. Anche solo per la figura che ti ha fatto fare. 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568
Il 19/10/2022 at 16:45, Pete Bondurant ha scritto:

Mi sembra proprio un addio con molto tatto... probabilmente i vantaggi derivanti dall'avere regolari rapporti sessuali con te sono stati valutati come minori rispetto ai problemi creati dal tuo (palese) coinvolgimento, mettici che probabilmente ha anche qualcun'altra che gli svuota le palle (altrimenti non ti avrebbe scaricato, fidati che un uomo non rinuncia per così poco a una che gli svuota le palle regolarmente), e la decisione è bella che spiegata.

Mi sembra di capire che lui è sempre stato chiaro su quello che si aspettava dal vostro rapporto, e mi sembra che si sia comportato in maniera onesta e limpida, quindi niente da recriminare a lui. Tu invece hai avuto comportamenti non molto corretti, e l'alcol non può essere una scusante.

Tra l'altro direi che un anno è una bella durata per un rapporto di "scopamicizia", rapporto che per sua stessa natura ha basi poco solide (solo il sesso), e può essere interrotto per svariati motivi, di solito o perchè uno dei due trova un partner stabile, o perchè uno dei due si innamora e l'altro decide di troncare.

Potresti aspettare qualche mese e, facendoti vedere distaccata, chiedere di riprendere il rapporto di solo sesso.

Però è uno stronzo a baciare un altra 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568
Il 19/10/2022 at 21:28, Pete Bondurant ha scritto:

Così da rischiare, se ne avrà bisogno, di perderti (a livello sessuale) in futuro?

In che senso perdite?? 
Magari non voleva tu sapessi andasse con altre, magari non aveva davvero nessuna e ora ce l’ha, chi lo sa…

Niente di tossico, è come funziona la psicologia umana e le relazioni (ci sono centinaia di studi, e nel mio piccolo ti confermo che funziona), che piaccia o no è così … scusa che te lo dico, ma trovo più tossico il fatto che tu sia così possessiva per uno per cui non provi interesse emotivo… anche gli altri hanno il pisello😅

Il “bello” di essere scopamici è che non c’è impegno, il tuo essere possessiva cozza con tutto ciò, e lui è stato coerente nel voler troncare. A lui non si può dire nulla, si è comportato in maniera super coerente.

Potrebbe essere, se vuoi riaccendere l’interesse, secondo me vale quanto ti ho scritto prima. Se vuoi solo sesso, trovane un altro così ti risparmi un sacco di fatica!

Io all inizio che avevo quel rapporto chemi avete  sfottuto avevo altri due che facevo sesso poi ne ho avuto solo uno e comunque mi ha mandato a quel paese perché ha detto sei psico sei vebuta sotto casa mia per uscire .morale . Lui mi aveva dato le prove che stava a casa maio volevo di più . Io credo che io tuo ragazzo. Abbia fatto a posta a baciare in altra . Non dovevi fare la gelosa altre volte . Non credo che nessun rapporto sia solo sesso al inizio .  

Modificato da stefania568
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...