Vai al contenuto

Avete anche voi qualche ex sparito e mai più sentito o visto?


Butterfly88

Messaggi raccomandati

Sonya
Adesso, Sonya ha scritto:

Finita la storia, finisce tutto ma PER ME NON finisce l'educazione.

 

Se vedo un ex per strada, lo saluto...  Mica gli sputo in un occhio! 

 

Sicuramente non faccio in modo di incontrarlo appositamente. Tutt'altro. 

Ho incrociato un ex con la sua ragazza anni fa in un centro commerciale (ci eravamo lasciati da un anno)... Io ero sola. L'ho salutato dicendo "Ciao Thomas" e lui ha pensato di voltarsi dall'altra parte. 

Cosa ho pensato? Che fosse maleducato e per fortuna che l'ho lasciato. 🙂 Ho continuato i miei acquisti.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sonya
20 ore fa, Scannachiappolo ha scritto:

Guarda, ragiono esattamente anch'io così, in entrambi i casi 

E partendo da questo presupposto, relativamente alla tua domanda...

Non lo so. Storia ipercondensata:in realtà eravamo scopamici per due anni , solo che a detta sua si era presa e per evitare di starci male ha mollato il colpo (perché non vedeva ritorno). Quindi mi chiede di poterci vedere come amici (come a tutti i suoi ex). Io le dico che non siamo amici. Mi riscrive dopo un po'di tempo per "vederci", ma ad ogni mia proposta mi pacca, litighiamo, mi manda a quel paese. Mi riscrive dopo 3-4 mesi, la mando a cagare io. Dopo tre mesi la rivedo, ne ero ossessionato e ci riprovo. Mi scansa, e la sera mi dice "capisco che certa gente ci metta di più a metabolizzare, ti auguro il meglio etc". Poi me ne trovo un'altra, e impazzisce volendo disperatamente tornare assieme a me.

In tutto questo non lo so cosa intendesse per amicizia, per me amicizia è una cosa diversa dal rapporto che si ha con un ex. Sta qua tornava fuori ogni tanto e manco si scopava. Forse aveva più bisogno di una cosa come "supporto emotivo dall'ex quando mi sento sola e triste", ma amicizia questa non è, è un più una volontà egoistica, a mio parere.

Ma quindi non era una LTR... 

Comunque sí, un comportamento egoista... Gli avevi detto vederla non ti pareva il caso? E chiederle il perché volesse vederti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Scannachiappolo
3 ore fa, Sonya ha scritto:

Ma quindi non era una LTR... 

Comunque sí, un comportamento egoista... Gli avevi detto vederla non ti pareva il caso? E chiederle il perché volesse vederti?

No, era una fuck buddy di due anni. Ad occhio, o almeno come mi ha detto, ad una certa si era presa e voleva qualcosa in più ma non vedendo ritorno ha deciso di chiudere.

Sembra anche a me un atteggiamento egoistico,anche perché poi ha cercato di mettere i bastoni fra le ruote alla mia relazione nuova.

Comunque le avevo detto "mi interessa una relazione", lei mi aveva detto "mi dispiace arrivi tardi", poi aveva fatto tutto quello che ti ho scritto precedentemente. In tutto ciò, lei mi ha detto nel tempo frasi come "ci tengo a te, mi mancavano i nostri momenti assieme, mi ascoltavi etc". E ok, ti posso capire, ma quando ho ufficializzato con quella nuova mi sarei aspettato un "in bocca al lupo", più che un suo "torniamo assieme"

Link al commento
Condividi su altri siti

Sonya
2 ore fa, Scannachiappolo ha scritto:

No, era una fuck buddy di due anni. Ad occhio, o almeno come mi ha detto, ad una certa si era presa e voleva qualcosa in più ma non vedendo ritorno ha deciso di chiudere.

Sembra anche a me un atteggiamento egoistico,anche perché poi ha cercato di mettere i bastoni fra le ruote alla mia relazione nuova.

Comunque le avevo detto "mi interessa una relazione", lei mi aveva detto "mi dispiace arrivi tardi", poi aveva fatto tutto quello che ti ho scritto precedentemente. In tutto ciò, lei mi ha detto nel tempo frasi come "ci tengo a te, mi mancavano i nostri momenti assieme, mi ascoltavi etc". E ok, ti posso capire, ma quando ho ufficializzato con quella nuova mi sarei aspettato un "in bocca al lupo", più che un suo "torniamo assieme"

Lascia correre... Magari c'è qualche tombino aperto 😂

 

Detto ciò, credo che tutte queste relazioni del "dammi quello che vuoi, io ciò che posso", soprattutto protratte nel tempo, siano difficili da gestire. 

Meglio valutare le persone non per quel che dicono ma per ciò che fanno.

 

Comunque, se hai tagliato tutti i ponti con lei, hai fatto bene! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Scannachiappolo
1 ora fa, Sonya ha scritto:

Lascia correre... Magari c'è qualche tombino aperto 😂

Mi è piaciuta! 😂

Per il resto si, il problema con lei è che non è una tipa di facile identificazione. Nel senso che se la vedessi diresti che è strana (del tipo che sembra introversa, poco aperta al dialogo, non lo so, hai la sensazione che abbia dei pesanti deficit affettivo relazionali), quindi boh non riesco ad etichettarla come stronza e pace, ho semplicemente chiuso la faccenda con "povera, non sta tanto in bolla, valla a capire".

Per il resto sni, ci seguiamo ancora sui social ma forse non è stata la scelta migliore; è passato un anno, lei mi aveva tolto parola e a lungo saluto, ma sui social guardava qualsiasi cosa, poi ha smesso, poi ricomincia a momenti alterni... Mah, per me è tutto un po'insensato

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...