Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Sagittair
Inviato
19 minuti fa, angela2222 ha scritto:

Secondo me lei vorrebbe che tu andassi. 
Vai e le fai una sorpresa. Non scriverle nulla in questi giorni 

Ma no infatti non scriverle nulla...

Ehi tipa sono qua! Sei contenta?

Ehm beh io veramente ... comunque sono contenta che sei venuto a trovarmi, cosi ti presento il mio ragazzo.

• Haha 4
Wyatt99
Inviato
7 ore fa, TARAS88 ha scritto:

800km di distanza da me

In questi casi è meglio farsi una sega. Molto meglio.

• Mi piace! 2
jastatham
Inviato
2 ore fa, Wyatt99 ha scritto:

In questi casi è meglio farsi una sega. Molto meglio.

Con il costo del volo magari ci sarebbe scappata una pro.... Oppure una destinazione tipo nuova Gorica...

JS

Ophelia@
Inviato
10 ore fa, TARAS88 ha scritto:

e mi sono fatto sentire poco anche se ogni giorno

No guarda, dai retta a me. Questa è una pesante.. Hai pure preso un biglietto aereo per andarla a provare. Mi sembra una che diventerà mano a mano, sempre più impegnativa e richiedente. Se la accontenterai in tutti e per tutto, la strada per diventare uno zerbino è spianata. 
Spero per te non sia così 

• Mi piace! 2
culetto
Inviato
10 ore fa, TARAS88 ha scritto:

Sto sentendo e frequentando una ragazza da tre mesi.  Da un mese a questa parte lei lavora in un’altra città, a 800km di distanza da me. Il prossimo weekend ho organizzato un viaggio per andarla a trovare, ho prenotato il volo e lei l’albergo. Nel frattempo però lei è sparita completamente perché risentita da un mio comportamento per lei scorretto. Lo scorso weekend sono stato in vacanza con amici e mi sono fatto sentire poco anche se ogni giorno. Se l’è presa per questo ed ora sono in una fase incerta. Io non credo di essere in torto e non mi sono scusato. Lei non si sta facendo sentire ma il volo è alle porte (venerdì)…quindi che fare? Annullo o cambio il volo? L’hotel non è nemmeno a mio nome 😅

annulla il volo certo, ma che sei pazzo?
se l'è prese perché a 800Km di distanza hai una vita tua?
ahhahahaha

ma anche se viveste nella stessa città

ste qua sono fuori di testa

• Mi piace! 2
Inviato

Alla fine lei stessa ha annullato la prenotazione in hotel senza confrontarsi. A due giorni dalla partenza. Ora mi ritrovo con un volo che non posso annullare, prenotato con Ryanair a 100€ a/r. Il cambio di volo verso altra destinazione mi verrebbe a costare altre 100€. Trovare un B&b a prezzo accettabile è impossibile. Soldi buttati 😒

• Grazie! 1
maidiremai
Inviato
1 minuto fa, TARAS88 ha scritto:

Alla fine lei stessa ha annullato la prenotazione in hotel senza confrontarsi. A due giorni dalla partenza. Ora mi ritrovo con un volo che non posso annullare, prenotato con Ryanair a 100€ a/r. Il cambio di volo verso altra destinazione mi verrebbe a costare altre 100€. Trovare un B&b a prezzo accettabile è impossibile. Soldi buttati 😒

mondieu

certo che di pazze c'è proprio abbondanza

• Wow 1
Inviato
17 minuti fa, TARAS88 ha scritto:

Alla fine lei stessa ha annullato la prenotazione in hotel senza confrontarsi.

Io boh.

giannicarlo
Inviato
14 minuti fa, TARAS88 ha scritto:

Ma dio can dagli della mignotta come minimo, offendila un po.

Oppure vai esattamente dove vi dovevate incontrare, ti spendi quei 100 euro che spenderesti per cambiare la destinazione del volo in una pro (probabilmente non bastano) e ti fai mille storie con lei, oltre che andartela a chiavare veramente.

E non con l'intento di farla ingelosire, bensì quello di stare bene tu.... di passare un bel week end. La sua arrabbiatura sarà solo un extra di cui potrai godere.

Chi è causa del suo mal, pianga se stesso 

• Mi piace! 1