Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Mkoll
Inviato
24 minutes ago, TARAS88 said:

Alla fine lei stessa ha annullato la prenotazione in hotel senza confrontarsi. A due giorni dalla partenza. Ora mi ritrovo con un volo che non posso annullare, prenotato con Ryanair a 100€ a/r. Il cambio di volo verso altra destinazione mi verrebbe a costare altre 100€. Trovare un B&b a prezzo accettabile è impossibile. Soldi buttati 😒

Stampa il biglietto a colori lo incornici con sotto un epigrafe "A volte si vince a volte si perde"

• Mi piace! 4
Inviato
4 minuti fa, giannicarlo ha scritto:

Ma dio can dagli della mignotta come minimo, offendila un po.

Oppure vai esattamente dove vi dovevate incontrare, ti spendi quei 100 euro che spenderesti per cambiare la destinazione del volo in una pro (probabilmente non bastano) e ti fai mille storie con lei, oltre che andartela a chiavare veramente.

E non con l'intento di farla ingelosire, bensì quello di stare bene tu.... di passare un bel week end. La sua arrabbiatura sarà solo un extra di cui potrai godere.

Chi è causa del suo mal, pianga se stesso 

Ci ho pensato. Ma facendo un po’ di giri su Booking e Airbnb dovrei spendere minimo quelle 70€ a notte per un alloggio in Toscana. Troppo. Ho sbagliato solo a non prenotare anche io l’hotel.

maidiremai
Inviato
2 minuti fa, TARAS88 ha scritto:

Ho sbagliato solo a

ehm

(non è un'accusa)

• Grazie! 1
Inviato
57 minuti fa, TARAS88 ha scritto:

Ora mi ritrovo con un volo che non posso annullare, prenotato con Ryanair a 100€ a/r. Il cambio di volo verso altra destinazione mi verrebbe a costare altre 100€. Trovare un B&b a prezzo accettabile è impossibile. Soldi buttati 😒

Ma soldi buttati de che? Un letto dove dormire lo trovi se cerchi bene, pure se arrivi sul posto senza aver prenotato prima.

Non so dove tu debba andare, ma al posto tuo ci andrei lo stesso. Non hai spirito di avventura? Vai in una città nuova dove non conosci nessuno. Potrebbero succedere cose belle che ti faranno capire di aver speso bene quei 100 euro.

Il 25/10/2022 at 10:46, TARAS88 ha scritto:

lei è sparita completamente perché risentita da un mio comportamento per lei scorretto. Lo scorso weekend sono stato in vacanza con amici e mi sono fatto sentire poco anche se ogni giorno. Se l’è presa per questo

Ridicola. Che si fotta. 

Vai lì e fatti la tua mini vacanza, movite.

• Mi piace! 2
Inviato
10 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Ma soldi buttati de che? Un letto dove dormire lo trovi se cerchi bene, pure se arrivi sul posto senza aver prenotato prima.

Non so dove tu debba andare, ma al posto tuo ci andrei lo stesso. Non hai spirito di avventura? Vai in una città nuova dove non conosci nessuno. Potrebbero succedere cose belle che ti faranno capire di aver speso bene quei 100 euro.

Ridicola. Che si fotta. 

Vai lì e fatti la tua mini vacanza, movite.

In Toscana, nel weekend del Lucca comics!! La vedo difficile 😅 ho il volo per Pisa. 

Inviato
3 minuti fa, TARAS88 ha scritto:

In Toscana, nel weekend del Lucca comics!! La vedo difficile 😅 ho il volo per Pisa. 

Eh e porco giuda vai a farti un giro al Lucca comics no?

Vai a farti un giro a Pisa no?

Inviato
Adesso, RAWolf ha scritto:

Eh e porco giuda vai a farti un giro al Lucca comics no?

Vai a farti un giro a Pisa no?

Il discorso è non spendere una fortuna per un b&b 😒 se no ci andrei subito

Wyatt99
Inviato
1 minuto fa, TARAS88 ha scritto:

Vai A Montecatini terme a prendere l'alloggio per Lucca. 

Inviato
Adesso, TARAS88 ha scritto:

Che palle cercati un b&b fuori dalla zona costosa e spostati con i mezzi

Sennò boh, stai a casa a menartelo mentre pensi ai 100 euro buttati nel cesso e a quella povera deficiente

• Mi piace! 2
Ophelia@
Inviato
1 minuto fa, TARAS88 ha scritto:

Secondo me puoi provare con coach surfing. Pisa la conosco bene, è una città universitaria. Un letto lo trovi. Non perdere l’occasione! A Lucca non trovi nulla ora, eviterei