Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Wyatt99
Inviato (modificato)
1 ora fa, TARAS88 ha scritto:

Alla fine lei stessa ha annullato la prenotazione in hotel senza confrontarsi. A due giorni dalla partenza. Ora mi ritrovo con un volo che non posso annullare, prenotato con Ryanair a 100€ a/r. Il cambio di volo verso altra destinazione mi verrebbe a costare altre 100€. Trovare un B&b a prezzo accettabile è impossibile. Soldi buttati 😒

Parti lo stesso.

Vai a Pisa, se non trovi niente a Pisa alloggi a Firenze. Fatti un giro per quelle città che sono bellissime, veramente belle.

Pisa, Siena, Lucca e Firenze. Che vuoi di più? Ci sono Monteriggioni e San Gimignano, e altre piccole cittadine.

Lucca comics dura più giorni, e dura tutta la giornata. Vacci che è un'ottima esperienza, e io l'ho vissuta.

Modificato da Wyatt99
  • Mi piace! 1
angela2222
Inviato
9 ore fa, TARAS88 ha scritto:

Alla fine lei stessa ha annullato la prenotazione in hotel senza confrontarsi. A due giorni dalla partenza. Ora mi ritrovo con un volo che non posso annullare, prenotato con Ryanair a 100€ a/r. Il cambio di volo verso altra destinazione mi verrebbe a costare altre 100€. Trovare un B&b a prezzo accettabile è impossibile. Soldi buttati 😒

Oddio 🤦🏽‍♀️ 

Bah io pensavo sarebbe stato carino farle una sorpresa. O almeno è quello che avrei voluto io dal ragazzo con cui mi sento, indipendentemente dal fatto di esser arrabbiata con lui (lasciando stare i motivi ridicoli di lei ) . 
Comunque, mi dispiace 

culetto
Inviato
11 ore fa, TARAS88 ha scritto:

ahahahahah

ben ti sta

comunque, 46€ e stai una notte a Pisa

Schermata 2022-10-26 alle 22.06.36.jpg

• Mi piace! 2
  • Haha 1
Miushkin
Inviato

Alla fine lei stessa ha annullato la prenotazione in hotel senza confrontarsi. A due giorni dalla partenza

Quale sarebbe la motivazione? Non te l’ha detto? Comunque non perdere l’occasione, queste situazioni al limite estremo della tua comfort zone possono solo accrescere la tua esperienza.

Andare comunque sarebbe un ottimo schiaffo in faccia a quella testa di cazzo della tipa. Così le fai vedere che non hai bisogno di lei e gli metti le palle in testa quando vuoi. Prova il couch surfing o magari alloggia a 1 ora di treno da Lucca, buttare quei soldi del biglietto aereo sarebbe un peccato. 

Se fossi in quelle zone ti avrei ospitato volentieri, mi dispiace. 

azcotal
Inviato

800 chilometri di viaggio non li faccio nemmeno se ad aspettarmi ci fossero Charlize Theron e Margot Robbie che vogliono fare una threesome.

Non assecondate ste pazze che poi con l'ego che vola nell'iperuranio vanno a rovinare la vita a qualche altro poveraccio.

• Mi piace! 6
kkk4
Inviato
12 ore fa, Sagittair ha scritto:

100 euro persi?

No caro. I soldi meglio spesi della tua vita. Con la modica cifra di 100 euro hai aperto gli occhi e ti sei tolto dai coglioni una sanguisuga bisognosa di attenzioni.  

Stavo per scrivere esattamente le stesse parole 🤣

Il discorso è non spendere una fortuna per un b&b 😒 se no ci andrei subito

https://www.booking.com/hotel/it/hostel-pisa.it.html?aid=304142&label=gen173nr-1DCAEoggI46AdIM1gEaHGIAQGYARS4ARfIAQ_YAQPoAQH4AQOIAgGoAgO4ApLL5poGwAIB0gIkN2VhZjNiOWEtNGE2NS00YjFkLWE2ZDUtMTNiOWI0MWM1YzA32AIE4AIB&sid=9058098b81396ed7d87c60d6244568f8&atlas_src=sr_iw_title;checkin=2022-10-28;checkout=2022-10-30;dest_id=0;dist=0;group_adults=1;group_children=0;highlighted_blocks=27427815_88452151_1_2_0;nflt=oos%3D1%3Bprice%3DEUR-min-70-1;no_rooms=1;room1=A;sb_price_type=total;type=total;ucfs=1&

47 minuti fa, azcotal ha scritto:

800 chilometri di viaggio non li faccio nemmeno se ad aspettarmi ci fossero Charlize Theron e Margot Robbie che vogliono fare una threesome.

Non assecondate ste pazze che poi con l'ego che vola nell'iperuranio vanno a rovinare la vita a qualche altro poveraccio.

Io personalmente li ho fatti, è questione di porsi in un certo modo.

• Mi piace! 1
Inviato
Il 25/10/2022 at 10:46, TARAS88 ha scritto:

Sto sentendo e frequentando una ragazza da tre mesi.  Da un mese a questa parte lei lavora in un’altra città, a 800km di distanza da me. Il prossimo weekend ho organizzato un viaggio per andarla a trovare, ho prenotato il volo e lei l’albergo. Nel frattempo però lei è sparita completamente perché risentita da un mio comportamento per lei scorretto. Lo scorso weekend sono stato in vacanza con amici e mi sono fatto sentire poco anche se ogni giorno. Se l’è presa per questo ed ora sono in una fase incerta. Io non credo di essere in torto e non mi sono scusato. Lei non si sta facendo sentire ma il volo è alle porte (venerdì)…quindi che fare? Annullo o cambio il volo? L’hotel non è nemmeno a mio nome 😅

ho letto tutto il thread ma non serviva in effetti, bastava leggere queste quattro righe per dirti che è andata meglio così, è stata una fortuna per te che sia andata così, parti lo stesso se puoi e festeggia/brinda (anche da solo) che te la sia levata dalle palle, è una pesantona rompiballe anche parecchio insicura probabilmente.

Neanche state insieme e giudica la tua vita o i tuoi comportamenti nei suoi confronti, che poi in primis bisognerebbe far capire a questa gente che tutti abbiamo una vita, persone così pensano di poter annullare l'altro ed averlo ai propri comodi. E chiaramente questo non è neanche lontanamente vicino alla mia concezione dell'amore, che deve essere prima di tutto libertà e fiducia. 

• Mi piace! 2
MarioMas
Inviato (modificato)
Il 25/10/2022 at 10:46, TARAS88 ha scritto:

Sto sentendo e frequentando una ragazza da tre mesi.  Da un mese a questa parte lei lavora in un’altra città, a 800km di distanza da me. Il prossimo weekend ho organizzato un viaggio per andarla a trovare, ho prenotato il volo e lei l’albergo. Nel frattempo però lei è sparita completamente perché risentita da un mio comportamento per lei scorretto. Lo scorso weekend sono stato in vacanza con amici e mi sono fatto sentire poco anche se ogni giorno. Se l’è presa per questo ed ora sono in una fase incerta. Io non credo di essere in torto e non mi sono scusato. Lei non si sta facendo sentire ma il volo è alle porte (venerdì)…quindi che fare? Annullo o cambio il volo? L’hotel non è nemmeno a mio nome 😅

come gia'ti e' stato detto evita di organizzare queste cose perdi solo i soldi  a meno che per te non siano sudati(non per offesa eh) non ne vale la pena...per quale motivo al mondo il tuo e' stato un comportamento scorretto? dovevi qualcosa a lei? e ti sei fatto anche sentire ogni giorno ?? questo e' stato il poblema...tu non dovevi proprio cagarla magari ti trattava meglio... stammi a sentire questa non sa che scusa inventarsi.. avra' avuto qualche ripensamento e vuol addossarti la cosa...come quasi tutte fanno insomma....ti sei scusato tra l'altro e hai fatto un errore ancora piu'grande...annulla tutto e freezala come se non ci fosse un domani...deve chiederti lei scusa e forse si vedra'

Modificato da MarioMas
  • Mi piace! 2
Ophelia@
Inviato

La cosa assurda è che qualcuno penserà: ha agito così perché sicuramente ha già un altro cazzo che la tira di più e non sa cosa inventarsi (pensiero maschile). E invece no! Secondo me il motivo è proprio quello che ti ha detto! Che è anche peggio allora 🥲

giannicarlo
Inviato
17 minuti fa, Ophelia@ ha scritto:

ha agito così perché sicuramente ha già un altro cazzo che la tira di più e non sa cosa inventarsi (pensiero maschile). 

No, questa è semplicemente decerebrata.

• Mi piace! 3