Vai al contenuto

LET ME IN


^'V'^

Votazioni  

22 utenti hanno votato

  1. 1. Valuta LET ME IN

    • ⭐⭐⭐⭐⭐
    • ⭐⭐⭐⭐
    • ⭐⭐⭐
      0
    • ⭐⭐
      0
    • 0


Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
DNTGIVEAFUCK

In due settimane davvero all'attivo, dato che nell'altra ho fatto un viaggio e mi ci sono anche ammalato, ho esperenziato la sezione Mindset, avendo ben in mente anche il webinar dedicato che vidi a Luglio.

Due settimane in cui non ho neanche completato, la sezione Mindset, mancandomi quella sulla gratitudine, che personalmente praticavo già utilizzando un Journal elettronico in cui scrivere dalle 2 alle 3 cose per cui esser grato, ogni mattina.

Ed in cui lo shot log, sarà implementato nella mia routine organizzativa molto probabilmente domani pomeriggio, perchè utilizzavo già un planning, nel calendario del cellulare e del pc. 

Ma perchè ho messo in pratica quello che ho visto e letto.

Che significa che con quei 5 euro, avete potenzialmente da lavorare per mesi, tenendo in mente che le cose che ci sono in Mindset, ed anche nel suo webinar, possono davvero servirvi per tutta la vita se non le avevate in mente. 

Il video di Food, può cambiare la vita ed il modo di pensare. Non sto esagerando.

È successo che la mattina dopo l'esercizio sul chi sei e cosa vuoi, entrassi in un negozio in cui sono cliente da almeno 5 anni, e parlando con la nuova negoziante, mi regalasse delle cose. Non mi è mai successo.

Dopo aver visto per la seconda volta Food e gli altri video conseguenti, ho completamente shiftato una parte importante del mio mindset giornaliero.

Perciò ho iniziato a pensare a come farli, adesso e subito e nella mia situazione di studente.

Ho iniziato a fare ciò che andava fatto, sono a 4 vendite e +200 euro.

Adesso viene il difficile, perchè ho intenzione di scalare un minimo, e renderlo un ''terzo lavoro'', facendo compravendita, rivendendo ciò che trovo.

Al prezzo che dico io, si gioca al mio gioco, che comunque prevede sempre che ci si guadagni in due. Win-win.

L'effetto collaterale, è che non ho avuto il tempo di passare alle successive sezioni, e che non rispondo ai messaggi. Abbastanza positivo come effetto collaterale, direi. Soltanto in questo momento, dopo aver consegnato una di quelle 4 vendite, ho controllato le successive sezioni (ho inviato una mail a riguardo).

Se nelle altre sezioni c'è anche la metà di ciò che c'è in Food, vi consiglio dal profondo del cuore di spendere quei 5 euro. Perchè non sono spesi. State offrendo un caffè a qualcuno che vi offrirà di più di quel caffè in cambio.

  • Grazie! 2
  • Cuore Nero 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, DNTGIVEAFUCK ha scritto:

 

L'effetto collaterale, è che non ho avuto il tempo di passare alle successive sezioni, e che non rispondo ai messaggi. Abbastanza positivo come effetto collaterale, direi. Soltanto in questo momento, dopo aver consegnato una di quelle 4 vendite, ho controllato le successive sezioni (ho inviato una mail a riguardo).

 

Le mail che ricevete "si è sbloccato questo nuovo contenuto", sono automatiche. 

Ed è automatico lo sbloccarsi di sezioni. 

Alcune sezioni, tuttavia, sono in preparazione. 

Per cui ti capiterà di vedere nella mail che ci sia "How to Feel" sbloccato, per esempio, e di non trovarci ancora esercizi o altro. 

Adesso ho messo un annuncio in merito, dentro le sezioni ancora vuote. 

L'ho messo per (iniziare a) discriminare le persone: 

Screenshot 2022-11-26 120652.png

Discriminare le persone diventa il mio sport quando una o entrambe queste condizioni sono vere: 

- Copro FOOD e i costi del PREDATOR del tutto con fonti esterne allo stesso (ci sto lavorando 8-23 6/7)

- Ci sono ogni mese in modo stabile gli attivi al mensile per coprire i costi fissi senza che li copra io da fonti esterne. 

E' tipo una gara, tra le due condizioni concorrenti e, qualunque vinca delle due, il premio va a me e a noi della PREDATOR TRIBE.

Il premio è poter finalmente esercitare una discriminazione alla base ed alzare la barriera d'ingresso. 

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

DNTGIVEAFUCK
1 ora fa, ^'V'^ ha scritto:

Le mail che ricevete "si è sbloccato questo nuovo contenuto", sono automatiche. 

Ed è automatico lo sbloccarsi di sezioni. 

Alcune sezioni, tuttavia, sono in preparazione. 

Per cui ti capiterà di vedere nella mail che ci sia "How to Feel" sbloccato, per esempio, e di non trovarci ancora esercizi o altro. 

Adesso ho messo un annuncio in merito, dentro le sezioni ancora vuote. 

L'ho messo per (iniziare a) discriminare le persone: 

Screenshot 2022-11-26 120652.png

Discriminare le persone diventa il mio sport quando una o entrambe queste condizioni sono vere: 

- Copro FOOD e i costi del PREDATOR del tutto con fonti esterne allo stesso (ci sto lavorando 8-23 6/7)

- Ci sono ogni mese in modo stabile gli attivi al mensile per coprire i costi fissi senza che li copra io da fonti esterne. 

E' tipo una gara, tra le due condizioni concorrenti e, qualunque vinca delle due, il premio va a me e a noi della PREDATOR TRIBE.

Il premio è poter finalmente esercitare una discriminazione alla base ed alzare la barriera d'ingresso. 

Ok, come ho scritto volevo solo capire se fosse un mio problema(mi é successo un paio di volte in altre pagine web), mi dispiacerebbe molto se dovesse essere passato un significato diverso da questo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, DNTGIVEAFUCK ha scritto:

Ok, come ho scritto volevo solo capire se fosse un mio problema(mi é successo un paio di volte in altre pagine web), mi dispiacerebbe molto se dovesse essere passato un significato diverso da questo.

No no, il messaggio è per quelli che vengono dopo, l'avviso. 

E' ovvio, hai visto la mail, non puntava a niente e hai chiesto, ci mancherebbe. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

BlueScript
1 ora fa, ^'V'^ ha scritto:

Le mail che ricevete "si è sbloccato questo nuovo contenuto", sono automatiche. 

Ed è automatico lo sbloccarsi di sezioni. 

Alcune sezioni, tuttavia, sono in preparazione. 

Per cui ti capiterà di vedere nella mail che ci sia "How to Feel" sbloccato, per esempio, e di non trovarci ancora esercizi o altro. 

Adesso ho messo un annuncio in merito, dentro le sezioni ancora vuote. 

L'ho messo per (iniziare a) discriminare le persone: 

Screenshot 2022-11-26 120652.png

Discriminare le persone diventa il mio sport quando una o entrambe queste condizioni sono vere: 

- Copro FOOD e i costi del PREDATOR del tutto con fonti esterne allo stesso (ci sto lavorando 8-23 6/7)

- Ci sono ogni mese in modo stabile gli attivi al mensile per coprire i costi fissi senza che li copra io da fonti esterne. 

E' tipo una gara, tra le due condizioni concorrenti e, qualunque vinca delle due, il premio va a me e a noi della PREDATOR TRIBE.

Il premio è poter finalmente esercitare una discriminazione alla base ed alzare la barriera d'ingresso. 

Visto che ancora nessuno l’ha detto, lo dico io.

Grazie 🖤

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

SuitFlip

seguo i servizi di aivia da 5 anni ed ancora mi domando com'è che su questo forum c'è gente che scrive e legge in continuazione, ma non ha il coraggio di provare almeno una volta questo tipo di contenuti.

grazie aivia, non mi stancherò mai di ringraziarti per avermi cambiato la vita!

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
1 ora fa, gianmarcoantonio ha scritto:

seguo i servizi di aivia da 5 anni ed ancora mi domando com'è che su questo forum c'è gente che scrive e legge in continuazione, ma non ha il coraggio di provare almeno una volta questo tipo di contenuti.

grazie aivia, non mi stancherò mai di ringraziarti per avermi cambiato la vita!

Prego. 

C'è un mio amico che sa alzare della ghisa, perché non si vede abbastanza muscoloso. 

Molti lo sanno fare. 

Così faceva il personal trainer in qualche palestra e una che ci andava era un'influencer con le puppe. 

Lei gratuitamente e forse senza nemmeno rendersi conto del peso che ha un'influencer femmina che ha le puppe, disse taggandolo che il suo fisico era merito della mamma e del personal trainer @nomeinstadilui. 

Lui è stato sommerso di richieste femminili, tutte che pagavano per una consulenza, per avere la schedina di allenamento, ecc. 

Sommerso intendo che fa 10k al mese e lo vedo lavorare un mese all'anno. E se ne lamenta, di dover lavorare quel mese. 

Ora, ti ringrazio per l'attestazione di stima e penso di avere anche capito chi tu sia (ti conoscevo con un altro account perché lo condividevate in due, se non erro). 

Ma non hai le puppe e non fai la faccia a papera, neppure hai l'avatar, hai il nome in minuscolo come un money slave e lo hai messo minuscolo pure a me.

Per cui diranno che ti ho pagato 5 euro io per provare a vendere a 5 euro un posto o due su LET ME IN. 

LET ME IN è la semplice falsificabilità Popperiana all'opera. 

Così adesso posso alzare i prezzi nel PREDATOR perché abbiamo falsificato che fosse il prezzo d'ingresso a frenare le persone.

Lo avevo già falsificato quando ho messo 15 posti col coupon 100% di sconto ad utilizzi, e non lo hanno usato. 

Ma preferisco sovra-falsificare e ritestare. 

Tu hai mai visto un funnel, un imbuto, in cui la cosa iniziale che costa 5 euro e che è presentata a migliaia di persone, che dovrebbe essere la bocca larga dell'imbuto, ha dentro molte meno persone di quelle che sono attive e pagano ogni mese da anni perché hanno già capito? 

Non esiste, mai sentito parlare, mai sentito raccontare, mai visto in un grafico. 

Abbiamo falsificato che fosse per il prezzo d'ingresso che evitassero di fare. 

Sono migliaia di nuovi iscritti all'anno, e non c'è verso, senza avere le puppe, perché capiscano che si può provare a mettere 5 euro in una cosa che esiste da otto anni e i cui clienti sono sempre quelli che tornano e tornano soddisfatti (Anche se vorrei poter dare molto di più, ma a certi livello ogni passo che muovi sono 5k in più all'anno da mettere a costo fisso). 

Ora ho questa mia ipotesi, basata su osservazioni concordanti per anni, che del tuo messaggio non fregherà niente a nessuno perché non sei un'idiota che mette delle frasi di oscar wilde sotto una foto della faccia a papera coi filtri. 

Ma per falsificare questa non basta confermarla con il fatto che a nessuno interesserà niente, serve una influencer con le puppe che scrive il tuo stesso messaggio e vedere che anche così se ne fregano. 

Mi hanno anche fatto notare che se costa poco alle persone fa paura, che le persone comprano solo quello che costa tanto. 

Facilmente falsificabile per il fatto che le persone nuove non comprano a prezzo pieno, solo i già clienti fanno peripezie e ripagano l'attivazione se sono rimaste senza poter pagare qualche mese. 

Quindi, formulerei quattro ipotesi - da falsificare, non da discutere secondo filosofia. 

1) Le persone (tutte a parte 40 su migliaia di urgentemente interessate) sono troppo analfabete funzionali e povere di spirito per offrire un drink a una ragazza, sai mai siano zerbini, e così hanno paura che a pagare 5 euro siano zerbini e gli si sia venduto qualcosa. 

2) Nessuno a parte voi riesce a capire di cosa si tratti. Una regola del marketing è quella di far sembrare di sapere una cosa sola e servire a solo una cosa perché ti capiscano. 

3) Ci sei solo tu e un altro a mettere un feedback, tra l'altro il tuo è più un complimento random che una review di LET ME IN, e le persone vanno in paranoia che siate mio cugino e mia madre, perché se vedi meno di 50 recensioni in qualcosa di solito fuori da qui la storia è quella. 

4) Non hai le puppe, non sei celebre, non hai la faccia a papera, non sei mai stato a Dubai a fare da vasino umano per dei cammellari, non hai autorevolezza e recensioni come la tua vengono prese poco sul serio ad hominem. 

5) Forse non sono ben posizionato io. Ok che non ho le puppe, ma forse a parte voi che mi conoscete e bene o male sapete, per queste migliaia di nuovi non valgo 5 euro. 

Ci sta. 

Pensa se i soldi che ho messo ogni mese per otto anni per tenervi in piedi il sogno li avessi messi (era un mio piano dichiarato ma mi mancano minuti liberi ed euro) nel prendere tre ragazze carine e far loro dire cose intelligenti e farle diventare influencer sia lato tecnico (no, non bastano le puppe a forare l'algoritmo) sia lato cosa dire, sia lato foto e video. 

Pensa a quelle tre che dopo due anni in cui le fermano per strada per una foto insieme, dicono sui social che molto devono alla mamma... e molto al PREDATOR che gli ha dato la testa che la scuola e i social hanno cercato di rubargli, facendole diventare delle persone. 

Che è la verità. Nient'altro che la verità. 

Solo... se la dici tu senza avatar, senza popolarità e senza nemmeno la maiuscola nel nome... 

Non c'è annunciazione della lieta novella. 

Per il resto, capisco la tua incredulità e indignazione. 

Davvero. 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

hai il nome in minuscolo come un money slave e lo hai messo minuscolo pure a me.

Ho sputato dal ridere 😂

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...