bass_97 [Partecipante] 1563 Inviato 8 Novembre 2022 Inviato 8 Novembre 2022 Aspetta il giorno x ed escici. Se ti dà buca di nuovo sai che significa.
Joel31 [Banned] 17 Inviato 8 Novembre 2022 Autore Inviato 8 Novembre 2022 (modificato) 5 minuti fa, bass_97 ha scritto: Aspetta il giorno x ed escici. Se ti dà buca di nuovo sai che significa. Si, però io per non essere super scontato le ho detto di sentirci questi giorni e decidere quando vederci. la contatto il giorno prima e le dico tipo quindi ci vediamo ? La chiamo? che ne so qualche consiglio pratico ahaha chiaramente se mi da buca, significa solo una cosa!!! Addio 👋 Modificato 8 Novembre 2022 da Joel31
bass_97 [Partecipante] 1563 Inviato 8 Novembre 2022 Inviato 8 Novembre 2022 Chiamale, scrivile.. Il medium sta a te. Comunque fisserei appena possibile, e il più vicino possibile. Ma solo perché così non ci stai a perdere ancora tempo.
Joel31 [Banned] 17 Inviato 8 Novembre 2022 Autore Inviato 8 Novembre 2022 1 ora fa, bass_97 ha scritto: Chiamale, scrivile.. Il medium sta a te. Comunque fisserei appena possibile, e il più vicino possibile. Ma solo perché così non ci stai a perdere ancora tempo. Il mio unico problema è che io sono uno che va sempre alla carica, quindi sono anche sul forum per darmi una calmata. Cioè fosse per me le scriverei anche ogni giorno, perché anche una sua non risposta non mi fa stare "male". Chiaramente so che stare addosso ad una donna è contro producente, quindi devo fare il sostenuto e il giorno proposto da lei dirle che non posso? Oppure me ne sbatto?
Bozzarelly [Partecipante] 3986 Inviato 9 Novembre 2022 Inviato 9 Novembre 2022 7 ore fa, Joel31 ha scritto: Il mio unico problema è che io sono uno che va sempre alla carica, quindi sono anche sul forum per darmi una calmata. Cioè fosse per me le scriverei anche ogni giorno, perché anche una sua non risposta non mi fa stare "male". Chiaramente so che stare addosso ad una donna è contro producente, quindi devo fare il sostenuto e il giorno proposto da lei dirle che non posso? Oppure me ne sbatto? Sfoga la tua ipergrafia (sono andato a cercarmi il termine) verso altre donzelle. Così ampli il ventaglio e non diventi ossessivo. bass_97 ha reagito a questo 1
Joel31 [Banned] 17 Inviato 9 Novembre 2022 Autore Inviato 9 Novembre 2022 (modificato) 3 ore fa, Bozzarelly ha scritto: Sfoga la tua ipergrafia (sono andato a cercarmi il termine) verso altre donzelle. Così ampli il ventaglio e non diventi ossessivo. Con scrivere intendevo sentirle ahaha. in generale non mi faccio tanti problemi ad essere presente. solo che quando mi piace una donna più delle altre divento un idiota. ci provo a sentire altre, ma la verità è che al momento fatico a trovare donne che mi interessano. Modificato 9 Novembre 2022 da Joel31
bass_97 [Partecipante] 1563 Inviato 9 Novembre 2022 Inviato 9 Novembre 2022 31 minuti fa, Joel31 ha scritto: Con scrivere intendevo sentirle ahaha. in generale non mi faccio tanti problemi ad essere presente. solo che quando mi piace una donna più delle altre divento un idiota. ci provo a sentire altre, ma la verità è che al momento fatico a trovare donne che mi interessano. Il senso nel sentire altre donne è quello di ripartire l'importanza che dai a queste. Se non trovi interessanti altre puoi dedicare le tue energie ad altre attività che ti possono piacere, l'importante è che la frequentazione con una nuova tipa non sia qualcosa che ti scombussoli e ti levi troppa energia.
Joel31 [Banned] 17 Inviato 9 Novembre 2022 Autore Inviato 9 Novembre 2022 1 ora fa, bass_97 ha scritto: Il senso nel sentire altre donne è quello di ripartire l'importanza che dai a queste. Se non trovi interessanti altre puoi dedicare le tue energie ad altre attività che ti possono piacere, l'importante è che la frequentazione con una nuova tipa non sia qualcosa che ti scombussoli e ti levi troppa energia. Condivido in pieno, ma devo ammettere che è riuscita a togliermi energia solo quando mi ha dato buca, perché lì per lì ho rosicato, poi ho ragionato con calma e non ho fatto trasparire nulla e ho accettato la cosa.
Messaggi raccomandati