gelsomino [Partecipante] 7825 Inviato 15 Novembre 2022 Inviato 15 Novembre 2022 Il 12/11/2022 at 15:02, Anpri ha scritto: Secondo voi come mi devo comportare per farle cambiare idea ma che deve cambiare idea?! devi fare kino... vi siete coccolati e poi ti manda a fare le seghe?!?! ma dai.. Anpri ha reagito a questo 1
nabu [Partecipante] 310 Inviato 18 Novembre 2022 Inviato 18 Novembre 2022 Niente discorsi con le tipe, solo azione. Devi vedere le parole come un rumore di fondo, un soffio di vento di contorno senza significato. Tipo, lei: “mmm non so sai se tra noi ci sarà mai qualcosa” (ma intanto è lì con te, se non avesse voluto davvero non sarebbe uscita); tu, che hai già una mano sulla coscia: “infatti, sai che hai ragione”, e le pianti la mano sulla patata e la lingua in bocca (scusate la crudezza). Laddove qualunque uomo medio, sentendo quelle parole, si sarebbe tirato indietro… ciccioman333 ha reagito a questo 1
Anpri [Partecipante] 9 Inviato 2 Dicembre 2022 Autore Inviato 2 Dicembre 2022 Buonasera ragazzi, volevo ringraziare tutti per i consigli ed aggiornarvi. Le cose sono andate bene ed ora abbiamo una storia però lei ha detto che non vuole andare avanti se non lascio mia moglie. Io penso che insistendo potrei continuare ma non me la sento di vivere una storia clandestina e quindi sto valutando seriamente la soluzione. Voi che mi consigliate? Pensate che la nostra relazione possa andare avanti nonostante la. Differenza di età così grande? Questo è il principale dubbio che mi frena.
ArmandoBis [Partecipante] 5475 Inviato 2 Dicembre 2022 Inviato 2 Dicembre 2022 9 minuti fa, Anpri ha scritto: Buonasera ragazzi, volevo ringraziare tutti per i consigli ed aggiornarvi. Le cose sono andate bene ed ora abbiamo una storia però lei ha detto che non vuole andare avanti se non lascio mia moglie. Io penso che insistendo potrei continuare ma non me la sento di vivere una storia clandestina e quindi sto valutando seriamente la soluzione. Voi che mi consigliate? Pensate che la nostra relazione possa andare avanti nonostante la. Differenza di età così grande? Questo è il principale dubbio che mi frena. Mi sembra che la questione non riguardi più questa ragazza ma il rapporto che hai con tua moglie.
Zio Otto [Partecipante] 84 Inviato 4 Dicembre 2022 Inviato 4 Dicembre 2022 Il 2/12/2022 at 18:48, Anpri ha scritto: Buonasera ragazzi, volevo ringraziare tutti per i consigli ed aggiornarvi. Le cose sono andate bene ed ora abbiamo una storia però lei ha detto che non vuole andare avanti se non lascio mia moglie. Io penso che insistendo potrei continuare ma non me la sento di vivere una storia clandestina e quindi sto valutando seriamente la soluzione. Voi che mi consigliate? Pensate che la nostra relazione possa andare avanti nonostante la. Differenza di età così grande? Questo è il principale dubbio che mi frena. cioè lasciare tua moglie per la prima venuta? ma che ha in testa la gente? (io poi dovrei stare zitto)
Minypony [Donna] 1805 Inviato 5 Dicembre 2022 Inviato 5 Dicembre 2022 9 ore fa, Zio Otto ha scritto: cioè lasciare tua moglie per la prima venuta? ma che ha in testa la gente? (io poi dovrei stare zitto) Ma che ne sai del rapporto che ha con la moglie ha già una storia clandestina non deve essere rosa e fiori
Vinicius [Banned] 19 Inviato 5 Dicembre 2022 Inviato 5 Dicembre 2022 Il 2/12/2022 at 18:48, Anpri ha scritto: Buonasera ragazzi, volevo ringraziare tutti per i consigli ed aggiornarvi. Le cose sono andate bene ed ora abbiamo una storia però lei ha detto che non vuole andare avanti se non lascio mia moglie. Io penso che insistendo potrei continuare ma non me la sento di vivere una storia clandestina e quindi sto valutando seriamente la soluzione. Voi che mi consigliate? Pensate che la nostra relazione possa andare avanti nonostante la. Differenza di età così grande? Questo è il principale dubbio che mi frena. Come facciamo noi a saperlo? Non credo sia una risposta che ti può essere data qui. Metti sulla bilancia i pro e i contro, e prendi una decisione. Ti consiglio di ponderarla bene, perchè poi non si torna più indietro. E anche di prenderla il prima possibile, così da evitare evoluzioni che complichino il tutto.
Schenker [Partecipante] 258 Inviato 5 Dicembre 2022 Inviato 5 Dicembre 2022 dimme che sei n' fake, te prego. Mya e Sensei10 ha reagito a questo 1 1
Sensei10 [Partecipante] 7505 Inviato 5 Dicembre 2022 Inviato 5 Dicembre 2022 Il 2/12/2022 at 18:48, Anpri ha scritto: Buonasera ragazzi, volevo ringraziare tutti per i consigli ed aggiornarvi. Le cose sono andate bene ed ora abbiamo una storia però lei ha detto che non vuole andare avanti se non lascio mia moglie. Io penso che insistendo potrei continuare ma non me la sento di vivere una storia clandestina e quindi sto valutando seriamente la soluzione. Voi che mi consigliate? Pensate che la nostra relazione possa andare avanti nonostante la. Differenza di età così grande? Questo è il principale dubbio che mi frena. Vai sereno, molla tutto
ArmandoBis [Partecipante] 5475 Inviato 5 Dicembre 2022 Inviato 5 Dicembre 2022 20 minuti fa, Sensei10 ha scritto: Vai sereno, molla tutto Ibis et redibis non morieris in bello. Sensei10 ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati