free_dom [Donna] 555 Inviato 3 Novembre 2022 Inviato 3 Novembre 2022 22 ore fa, Pete Bondurant ha scritto: Fidati, anche la maggioranza degli esseri di sesso femminile, quindi non facciamone una questione di genere… io sono d’accordo con te, però credo, tralasciando considerazioni di carattere morale/umano, che il punto del topic sia un altro! ok allora la soluzione è che lui la lasci perdere e basta, oppure che si diverta a flirtare senza andare oltre ma senza nessun tipo di logica
Seil94 [Partecipante] 10 Inviato 3 Novembre 2022 Autore Inviato 3 Novembre 2022 Oggi abbiamo avuto il turno insieme... Si continua a scherzare, ma appena spingo l'acceleratore, lei frena.. non dice che sta bene col suo ragazzo e di smetterla, continua a dirmi che non si può fare, anche se la pendenza si nota... La lascio perdere, faccio il buono. Allo stacco, abitando lontano mi conviene utilizzare i mezzi per andare a lavoro, mi chiede se voglio un passaggio fino alla stazione. La sensazione è che si voglia semplicemente gonfiare l'ego avendo una relazione di convivenza da un po' di anni dove magari non riceve più le attenzioni di una volta.. Non credo abbia molti spiragli di riuscita, l'interesse secondo me c'è, ma non posso forzare la mano..
Seth44 [Partecipante] 4809 Inviato 4 Novembre 2022 Inviato 4 Novembre 2022 9 ore fa, Seil94 ha scritto: Allo stacco, abitando lontano mi conviene utilizzare i mezzi per andare a lavoro, mi chiede se voglio un passaggio fino alla stazione. E in macchina non ci sono occasioni? Anni fa, con la stessa identica scusa (quella di accompagnare una collega a prendere il treno), facevo diversi viaggetti in stazione. Poi lei perdeva ogni volta uno o due treni perché in auto ne succedevano di ogni. Quando doveva avvisare il fidanzato del ritardo, me la godevo abbastanza. Però era una stazione piccola e non troppo frequentata, ci si poteva appartare.
Seil94 [Partecipante] 10 Inviato 4 Novembre 2022 Autore Inviato 4 Novembre 2022 6 ore fa, Seth44 ha scritto: E in macchina non ci sono occasioni? Anni fa, con la stessa identica scusa (quella di accompagnare una collega a prendere il treno), facevo diversi viaggetti in stazione. Poi lei perdeva ogni volta uno o due treni perché in auto ne succedevano di ogni. Quando doveva avvisare il fidanzato del ritardo, me la godevo abbastanza. Però era una stazione piccola e non troppo frequentata, ci si poteva appartare. Magari 😅. Nel viaggio di ritorno gli ho ritirato fuori l'uscita con il fatto di essere in macchina ( tratto di 2 minuti insieme a malapena) dicendo " gira qua, gira la" ecc. Lei sempre con sorriso un po' biricchino a dirmi " non posso, no no no no ". Tento di avvicinarmi alla fine per dargli un banale bacio in guancia, ma lei evita dicendo che preferisce così perché è un po' strana.... Penso di aver percepito che esteticamente una pelle se la farebbe pure, ma non vuole compromettere il suo rapporto di 4 anni visto che in questi giorni si sta vedendo anche casa... Dici può essere buono dargli spago e ogni tanto fare finta di nulla ?
Seil94 [Partecipante] 10 Inviato 4 Novembre 2022 Autore Inviato 4 Novembre 2022 8 ore fa, Seth44 ha scritto: E in macchina non ci sono occasioni? Anni fa, con la stessa identica scusa (quella di accompagnare una collega a prendere il treno), facevo diversi viaggetti in stazione. Poi lei perdeva ogni volta uno o due treni perché in auto ne succedevano di ogni. Quando doveva avvisare il fidanzato del ritardo, me la godevo abbastanza. Però era una stazione piccola e non troppo frequentata, ci si poteva appartare. Scusate del doppio post. Aggiungo che il tutto succede nel giro di 4/5 giorni dove abbiamo parlato di più. Dopo ieri e del passaggio, oggi ho notato un rallentamento da parte sua. Credo sia logico dato che comunque a già chi si occupa di lei. Dovrei creare conversazioni più leggere senza premere troppo l'acceleratore ?
Seth44 [Partecipante] 4809 Inviato 4 Novembre 2022 Inviato 4 Novembre 2022 2 ore fa, Seil94 ha scritto: Dici può essere buono dargli spago e ogni tanto fare finta di nulla ? Sì, fermo restando che è buono perché dovete lavorare assieme, ma non è detto che sia funzionale. Comunque dare e togliere attenzioni, senza esagerare né in un senso né nell'altro, male non fa e può essere utile. 19 minuti fa, Seil94 ha scritto: Dovrei creare conversazioni più leggere senza premere troppo l'acceleratore ? La leggerezza va bene, ma ogni tanto un colpetto sull'acceleratore serve. Però dato il contesto io mi muoverei con i piedi di piombo, ecco. Si tratta pur sempre di una persone che, volente o nolente, ti troverai davanti per un po'.
Miushkin [Partecipante] 737 Inviato 4 Novembre 2022 Inviato 4 Novembre 2022 Io ti consiglio di farti una sega prima di andare a lavoro, una durante la pausa e una poco prima di finire. Poi vedrai che non avrai nessuna geniale idea durante il turno. Ma con la tua tipa come va? Scopate? Domanda seria
Seil94 [Partecipante] 10 Inviato 4 Novembre 2022 Autore Inviato 4 Novembre 2022 47 minuti fa, Seth44 ha scritto: Sì, fermo restando che è buono perché dovete lavorare assieme, ma non è detto che sia funzionale. Comunque dare e togliere attenzioni, senza esagerare né in un senso né nell'altro, male non fa e può essere utile. La leggerezza va bene, ma ogni tanto un colpetto sull'acceleratore serve. Però dato il contesto io mi muoverei con i piedi di piombo, ecco. Si tratta pur sempre di una persone che, volente o nolente, ti troverai davanti per un po'. Finora non me ne faccio un problema serio, probabilmente perché ho notato che così dispiaciuta del mio interesse non è. Approfondire la conoscenza o lasciare tutto allo scherzo facendo lo scemo? La ragazza ha la mia stessa età. 52 minuti fa, Miushkin ha scritto: Io ti consiglio di farti una sega prima di andare a lavoro, una durante la pausa e una poco prima di finire. Poi vedrai che non avrai nessuna geniale idea durante il turno. Ma con la tua tipa come va? Scopate? Domanda seria Purtroppo a casa è rallentata decisamente la situazione, un po' proprio per come è fatta la mia compagnia, e perché non c'è più quella fiamma accesa di prima.. poi ovvio, il testa di cazzo sono io ma ripeto, questa non è una parte che sto mettendo avanti perché il post è incentrato sulla situazione che c'è con questa tizia del lavoro. Poi che mi vuoi venire a dire che sono io a sbagliare, ne sono consapevole...
Miushkin [Partecipante] 737 Inviato 4 Novembre 2022 Inviato 4 Novembre 2022 (modificato) 2 ore fa, Seil94 ha scritto: Purtroppo a casa è rallentata decisamente la situazione, un po' proprio per come è fatta la mia compagnia, e perché non c'è più quella fiamma accesa di prima Il problema delle coppie, troppo standard, toppo negli schemi, io che sono impegnato da poco ho una marea di idee, tutte poco convenzionali. Ti consiglio di cambiare rotta con lei, non risolverai i tuoi problemi flirtando con la tua collega. Poi a ognuno il suo, certamente inserendo un po’ di pepe puoi riaccendere l’animo (sia tuo che suo) sta a te però la scelta delle modalità in cui pepare il tutto. Mi piace andare in profondità della psiche perché anche io a volte ho delle idee che mi faccio passare e con la mia ragazza evito di parlarne . Molte volte invece lei mi ha stupito e mi ha proposto cose a letto che non immaginavo volesse fare. Dialogare apertamente potrebbe essere una soluzione, a volte lo si da per scontato. Per noi comunque è una cosa fresca di 6 mesi, non so invece voi da quanto tempo state insieme. Cooooomunque tutti gli uomini guardano ad altre donne e anche le donne impegnate guardano agli uomini, è un dato di fatto. Non fartene una colpa, anzi a maggior ragione se le tue intenzioni sono di cazzeggiare ancora meglio. Modificato 4 Novembre 2022 da Miushkin Seil94 ha reagito a questo 1
free_dom [Donna] 555 Inviato 4 Novembre 2022 Inviato 4 Novembre 2022 50 minuti fa, Miushkin ha scritto: Cooooomunque tutti gli uomini guardano ad altre donne e anche le donne impegnate guardano agli uomini, è un dato di fatto. Non fartene una colpa, anzi a maggior ragione se le tue intenzioni sono di cazzeggiare ancora meglio. ok ma lui non la sta solo guardando, vorrebbe farsela è diverso (infatti ha scritto che ha già provato in macchina ad allungare qualche mano qua e là)
Messaggi raccomandati