Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Seil94
Inviato
9 minuti fa, free_dom ha scritto:

ok ma lui non la sta solo guardando, vorrebbe farsela è diverso (infatti ha scritto che ha già provato in macchina ad allungare qualche mano qua e là)

No. Mai messo mani dove non dovevo, ho soltanto provato a creare contatto con la scusa del bacio in guancia... Poi certo, si fosse creata la situazione, magari avrei reagito diversamente.. vorrei tanto cambiare come vanno le cose a casa, ma non so quanto si riesca a fare.

Prima o poi dovrò decidere o nero o bianco. La mia ragazza la scelsi non tanto per il suo lato estetico ( bella ragazza ma non secondo i miei precedenti parametri ) ma soprattutto per ciò che lei è dentro. 

Non riesco a capire se non mi basta più, se è un periodo cupo.... 

1 ora fa, Miushkin ha scritto:

Il problema delle coppie, troppo standard, toppo negli schemi, io che sono impegnato da poco ho una marea di idee, tutte poco convenzionali. Ti consiglio di cambiare rotta con lei, non risolverai i tuoi problemi flirtando con la tua collega. 
Poi a ognuno il suo, certamente inserendo un po’ di pepe puoi riaccendere l’animo (sia tuo che suo) sta a te però la scelta delle modalità in cui pepare il tutto. 

Mi piace andare in profondità della psiche perché anche io a volte ho delle idee che mi faccio passare e con la mia ragazza evito di parlarne . Molte volte invece lei mi ha stupito e mi ha proposto cose a letto che non immaginavo volesse fare. Dialogare apertamente potrebbe essere  una soluzione, a volte lo si da per scontato. 

Per noi comunque è una cosa fresca di 6 mesi, non so invece voi da quanto tempo state insieme. 

Cooooomunque tutti gli uomini guardano ad altre donne e anche le donne impegnate guardano agli uomini, è un dato di fatto. Non fartene una colpa, anzi a maggior ragione se le tue intenzioni sono di cazzeggiare ancora meglio. 

Stiamo insieme da 4 anni, conviviamo praticamente da inizio pandemia... Inizió la convivenza in maniera abbastanza precoce secondo i miei gusti. Tutto perché sia io che lei per ragioni, ci siamo allontanati dalle rispettive case. Lei venne dove io già avevo trovato un tetto.

Ovviamente inutile dire che non si è tornati più indietro anche quando riaprirono tutto, ormai stavamo in prova e proviamo!  

Sto attraversando un periodo dove non sono più attratto sessualmente come prima dalla mia compagna ...

Inviato
19 minuti fa, Seil94 ha scritto:

No. Mai messo mani dove non dovevo, ho soltanto provato a creare contatto con la scusa del bacio in guancia... Poi certo, si fosse creata la situazione, magari avrei reagito diversamente.. vorrei tanto cambiare come vanno le cose a casa, ma non so quanto si riesca a fare.

Prima o poi dovrò decidere o nero o bianco.

Non riesco a capire se non mi basta più, se è un periodo cupo.... 

Sto attraversando un periodo dove non sono più attratto sessualmente come prima dalla mia compagna ...

ecco....qui ti volevo. E qui sta la ragione del tuo comportamento con la collega. 

"Se si fosse creata la situazione, magari avrei reagito diversamente.." questo dice tutto, cioè che saresti andato oltre (almeno baciarla), ma puoi sempre fermarti a riflettere sul tuo rapporto prima di privarlo di dignità e privare la tua compagna della sua dignità. Già che hai tirato fuori e riconosciuto il problema è tanto, ora cerca di affrontarlo dentro di te o parlando con la tua compagna prima di fare robe con la collega. Riflettici, quali vantaggi porterebbe a te andare oltre con la collega e tenere in piedi la tua storia? Prova a darci una risposta

Seil94
Inviato
Il 4/11/2022 at 18:42, Seth44 ha scritto:

Sì, fermo restando che è buono perché dovete lavorare assieme, ma non è detto che sia funzionale. Comunque dare e togliere attenzioni, senza esagerare né in un senso né nell'altro, male non fa e può essere utile.

La leggerezza va bene, ma ogni tanto un colpetto sull'acceleratore serve. Però dato il contesto io mi muoverei con i piedi di piombo, ecco. Si tratta pur sempre di una persone che, volente o nolente, ti troverai davanti per un po'.

Come interpreti tutto ciò ? 

Ricapitolo velocemente;

Inizialmente conosciuta, ho fatto battute che lasciavano intendere subito ciò che pensavo di lei. Lei apprezza con sorrisi e sguardi abbastanza palesi.

Prosegue così, fantastico su uscite e lei sta al gioco sempre ricordando che sia comunque difficile dicendo " cosa gli dico a lui "? . Arriviamo al giorno x dove gli tiro fuori le solite ma in maniera più seria, lei fa capire che tergiversa dicendo" sono 4 anni che ci sto insieme...mi sto facendo casa"

Allo stacco lavorativo mi vuole dare un passaggio, me lo da, provo un altro po' ma lei nega scherzosamente ( mi sento apprezzata e posso giocare un po' su questo). Fa i turni di questa settimana e sono tutti uguali ai miei, ma a lavoro sembra abbia fatto un marcia indietro. 

Semplice razionalizzazione ? Inizio a sembrare bisognoso ? Anche se credo, il modo in cui approccio sia molto tranquillo e scherzoso.

Seth44
Inviato
17 ore fa, Seil94 ha scritto:

Come interpreti tutto ciò ?

Che non ci combinerai mai nulla.

A lei fa piacere essere apprezzata, naturalmente, ma non mi sembra propensa ad andare oltre. Ha una comfort zone da cui non vuole uscire.

• Mi piace! 1
angela2222
Inviato
Il 4/11/2022 at 16:24, Seil94 ha scritto:

Tento di avvicinarmi alla fine per dargli un banale bacio in guancia, ma lei evita dicendo che preferisce così perché è un po' strana

Se ha evitato persino di baciarti sulla guancia, palese che le piaci e ha il terrore di avvicinarsi se no succederebbe altro.

Seil94
Inviato
8 ore fa, angela2222 ha scritto:

Se ha evitato persino di baciarti sulla guancia, palese che le piaci e ha il terrore di avvicinarsi se no succederebbe altro.

Quello che ho pensato anche io... Ora ha fatto un cambio di marcia, credo radicale.

Vedo che diverse volte che parliamo, cerca di non guardarmi 😅. Io mi sto comportando come se nulla fosse, senza dargli più troppo spago.

• Mi piace! 1
angela2222
Inviato
1 ora fa, Seil94 ha scritto:

cerca di non guardarmi 😅

Si è presa una cotta allora. Continua ad evitarla per un po’ e vedrai come sarà lei a venire da te

• Mi piace! 1
  • 2 settimane dopo...
Seil94
Inviato
Il 8/11/2022 at 22:26, angela2222 ha scritto:

Si è presa una cotta allora. Continua ad evitarla per un po’ e vedrai come sarà lei a venire da te

In questi giorni non ho spinto, oggi  ho fatto vedere con naturalezza che ho stretto confidenza anche con altre colleghe.vedevo che cercava contatto visivo, una volta trovato mi fa il sorrisetto e dito medio, io sorrido e mi rigiro.

In un momento dei tanti mentre si lavora, gli sono passato vicino e lì mi chiede " cosa hai fatto ?" Ed io rispondo " niente". Ho lasciato proseguire la giornata senza punzecchiarla rimanendo su dialoghi quotidiani. 

Verso metà dicembre ci sarà una cena di natale tra noi colleghi... Continuo a fare questo gioco, oppure ogni tanto gli tiro fuori un appuntamento ?

Sensei10
Inviato
17 minuti fa, Seil94 ha scritto:

In questi giorni non ho spinto, oggi  ho fatto vedere con naturalezza che ho stretto confidenza anche con altre colleghe.vedevo che cercava contatto visivo, una volta trovato mi fa il sorrisetto e dito medio, io sorrido e mi rigiro.

In un momento dei tanti mentre si lavora, gli sono passato vicino e lì mi chiede " cosa hai fatto ?" Ed io rispondo " niente". Ho lasciato proseguire la giornata senza punzecchiarla rimanendo su dialoghi quotidiani. 

Verso metà dicembre ci sarà una cena di natale tra noi colleghi... Continuo a fare questo gioco, oppure ogni tanto gli tiro fuori un appuntamento ?

Ma certo, togliti il dente. 

Seil94
Inviato
15 minuti fa, Sensei10 ha scritto:

Ma certo, togliti il dente. 

Intendi partire all'attacco ? Non so se hai letto anche precedentemente, provai subito a spingere con uscita inclusa, lei non ha mai detto che non voleva, ma che non poteva per i suoi 4 anni di fidanzamento ecc.. riciccio fuori il discorso senza far passare ancora tempo ? Questa settimana che viene, non abbiamo manco un turno che combacia.