Pete Bondurant [Banned] 103 Inviato 4 Novembre 2022 Inviato 4 Novembre 2022 4 minutes ago, Speciale said: Comunque per farvi capire il rifiuto, non ha solo ignorato la richiesta su instagram, la proprio eliminata, in meno di 10 min Lasciala perdere, almeno non ci hai perso tempo! Hai fatto comunque bene a provare
Pete Bondurant [Banned] 103 Inviato 4 Novembre 2022 Inviato 4 Novembre 2022 11 minutes ago, Speciale said: E cosa avrei dovuto fare, nel senso, se non lo interpretavo come segnale Purtroppo non ho ancora la.capacità di leggere nel pensiero Non serve saper leggere nel pensiero, basta capire quando le ragazze ti lanciano segnali, perché se sono interessate, né lanciano eccome! Chiedi alle ragazze del forum… Quello che hai descritto non era un segnale, non ha cercato di farti capire niente. Esempio di segnale? Interagisce con te con qualche scusa. Questo è un classico segnale (soprattutto se la scusa è palese e l’interazione non necessaria). Altro esempio: sui social ti risponde e tiene la conversazione viva con partecipazione. Se ha addirittura cancellato la richiesta direi che è un palese segnale che non è interessata.
Speciale [Partecipante] 12 Inviato 4 Novembre 2022 Autore Inviato 4 Novembre 2022 25 minuti fa, Pete Bondurant ha scritto: Non serve saper leggere nel pensiero, basta capire quando le ragazze ti lanciano segnali, perché se sono interessate, né lanciano eccome! Chiedi alle ragazze del forum… Quello che hai descritto non era un segnale, non ha cercato di farti capire niente. Esempio di segnale? Interagisce con te con qualche scusa. Questo è un classico segnale (soprattutto se la scusa è palese e l’interazione non necessaria). Altro esempio: sui social ti risponde e tiene la conversazione viva con partecipazione. Se ha addirittura cancellato la richiesta direi che è un palese segnale che non è interessata. Si assolutamente hahah Effettivamente non era nulla, diciamo che l'immaginazione mi ha giocato un brutto scherzo, mi servirà da lezione
gelsomino [Partecipante] 7824 Inviato 4 Novembre 2022 Inviato 4 Novembre 2022 3 ore fa, Speciale ha scritto: Ecco questa citazione me la sono immaginato anche io, e diciamo che mi fa sentire parecchio di merda ".. il flusso colpisce ancora.." le aspettative, ahhh le aspetattive, che bastarde le aspetattive...
Speciale [Partecipante] 12 Inviato 4 Novembre 2022 Autore Inviato 4 Novembre 2022 (modificato) 15 minuti fa, gelsomino ha scritto: ".. il flusso colpisce ancora.." le aspettative, ahhh le aspetattive, che bastarde le aspetattive... Comunque ci ho ripensato, non la stavo fissando quindi se mi stava perculando non era per quello. Non che cambi la situa mah Modificato 4 Novembre 2022 da Speciale
gelsomino [Partecipante] 7824 Inviato 4 Novembre 2022 Inviato 4 Novembre 2022 58 minuti fa, Speciale ha scritto: Comunque ci ho ripensato, non la stavo fissando "fissando", per dire un invasione della sua sfera .. il risultato non cambia.,.. BLOCCATO..
giannicarlo [Banned] 2399 Inviato 5 Novembre 2022 Inviato 5 Novembre 2022 13 ore fa, Speciale ha scritto: Si assolutamente hahah Effettivamente non era nulla, diciamo che l'immaginazione mi ha giocato un brutto scherzo, mi servirà da lezione Va be ti è andata bene, alla fine non ti sei neanche esposto più di tanto, visto e considerato che hai solo provato ad aggiungerla su ig. Comunque easy, non è successo nulla. Nel caso vi doveste conoscere pratica autoironia e sfottila a bestia, dovrebbe funzionare.
ArmandoBis [Partecipante] 5475 Inviato 6 Novembre 2022 Inviato 6 Novembre 2022 Il 4/11/2022 at 20:08, Speciale ha scritto: Comunque per farvi capire il rifiuto, non ha solo ignorato la richiesta su instagram, la proprio eliminata, in meno di 10 min Due osservazioni. Il fatto che tu sia stato oggetto di discussione con l'amica per una cosa accaduta un anno prima sa molto di ego boost. Poi, dovevi presentarti di persona. Il ricorso al social è concettualmente sbagliato (vi vedete già, il virtuale è un passo indietro) e poi subcomunichi che non hai il coraggio di affrontarla di persona.
Speciale [Partecipante] 12 Inviato 6 Novembre 2022 Autore Inviato 6 Novembre 2022 38 minuti fa, ArmandoBis ha scritto: Due osservazioni. Il fatto che tu sia stato oggetto di discussione con l'amica per una cosa accaduta un anno prima sa molto di ego boost. Poi, dovevi presentarti di persona. Il ricorso al social è concettualmente sbagliato (vi vedete già, il virtuale è un passo indietro) e poi subcomunichi che non hai il coraggio di affrontarla di persona. Infatti, come ho scritto sopra, non pensavo minimamente che potesse riferirsi a quell'evento, anche perché non è stato chissà cosa, avrei detto se lo fosse pure dimenticato. Poi per l'approccio di persona, sinceramente non ce la faccio, a meno che non ho una qualche "scusa", ma andare, così, a freddo.... Non ho alcuna esperienza e probabilmente non saprei come rispondere "efficacemente", e se ci buttiamo dentro la mia piccola autostima... Sarà poi il fatto che, in genere, le ragazze che mi piacciono mi sembrano un po' stronze haha
ArmandoBis [Partecipante] 5475 Inviato 6 Novembre 2022 Inviato 6 Novembre 2022 1 ora fa, Speciale ha scritto: Infatti, come ho scritto sopra, non pensavo minimamente che potesse riferirsi a quell'evento, anche perché non è stato chissà cosa, avrei detto se lo fosse pure dimenticato. Poi per l'approccio di persona, sinceramente non ce la faccio, a meno che non ho una qualche "scusa", ma andare, così, a freddo.... Non ho alcuna esperienza e probabilmente non saprei come rispondere "efficacemente", e se ci buttiamo dentro la mia piccola autostima... Sarà poi il fatto che, in genere, le ragazze che mi piacciono mi sembrano un po' stronze haha Nel caso specifico non sarebbe stato proprio a freddo. Certo, non avresti dovuto lasciare passare troppo tempo. Se ti fosse capitato di incrociarla dopo qualche giorno, ti presentavi e poi vedevi. Magari non ti piaceva.
Messaggi raccomandati