Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Butterfly88
Inviato
Adesso, PapuPetagna ha scritto:

Ti farebbe stare meglio questa versione?

Nono. Però a breve arrivo al punto di non cagarlo più. 

Gia gli ho bloccato le mie storie. 

PapuPetagna
Inviato

Rispetto a quello che mi arriva lui è abbastanza immaturo (medico che vive ancora con i suoi) e questa sua affettività molto poco sviluppata si riversa anche sul modo in cui si vive il sesso. Banalmente pensa di essere trascinato in una storia che non vuole, però a volte ci ripensa, in conflitto perenne tra quello che vorrebbe fare e ciò che in realtà fa.

• Mi piace! 2
gort
Inviato

@Butterfly88 insomma, prima dicevi che ce l'ha piccolo, anche se la scopata ti è piaciuta, e ora che è omosessuale. Certo che gli vuoi proprio bene a questo tizio... sarà per questo che continui a parlarne un giorno sì e l'altro pure.

Ho capito che è uno sfogo, ma hai bisogno di chiudere con questa storia e non ricaderci.

• Mi piace! 1
ArmandoBis
Inviato
4 ore fa, PapuPetagna ha scritto:

Rispetto a quello che mi arriva lui è abbastanza immaturo (medico che vive ancora con i suoi) e questa sua affettività molto poco sviluppata si riversa anche sul modo in cui si vive il sesso. Banalmente pensa di essere trascinato in una storia che non vuole, però a volte ci ripensa, in conflitto perenne tra quello che vorrebbe fare e ciò che in realtà fa.

Esatto.

Tolstoj diceva che le famiglie felici si assomigliano, mentre quelle infelici lo sono ciascuna a modo suo.

Lo stesso si può dire per la psiche. Le persone che agiscono in modo funzionale si comportano più o meno allo stesso modo, mentre gli svalvolati hanno tanti modi, alcuni fantasiosi, altri meno, di esserlo.

• Mi piace! 7
Seth44
Inviato
20 ore fa, Butterfly88 ha scritto:

Cmq oggi , dopo la palestra, ho fatto vedere le foto di lui, su ig, ad una mia amica. Mi ha detto che è palesemente Gay.

Ma che amiche hai?

Non ce n'era qualcun'altra che diceva che lui non ti fila più di tanto perché in realtà è un grande seduttore e ha un giro che non finisce più? Che si mettano d'accordo!

• Haha 1
Butterfly88
Inviato
2 minuti fa, Seth44 ha scritto:

Ma che amiche hai?

Non ce n'era qualcun'altra che diceva che lui non ti fila più di tanto perché in realtà è un grande seduttore e ha un giro che non finisce più? Che si mettano d'accordo!

Tu non eri quello che diceva che il tipo fosse semplicemente imbranato???🤣

maidiremai
Inviato
12 minuti fa, Butterfly88 ha scritto:

Tu non eri quello che diceva che il tipo fosse semplicemente imbranato???🤣

ci sono ancora dei dubbi?

7 ore fa, Butterfly88 ha scritto:

Nono. Però a breve arrivo al punto di non cagarlo più. 

Gia gli ho bloccato le mie storie. 

ah, meno male, bloccato le storie!

è fatta

già nel 2026 non ne parlerai più. al massimo occasionalmente

Butterfly88
Inviato
1 ora fa, maidiremai ha scritto:

ci sono ancora dei dubbi?

ah, meno male, bloccato le storie!

è fatta

già nel 2026 non ne parlerai più. al massimo occasionalmente

🤣🤣🤣

Raga prometto entro fine 2023 di togliermelo dalla testa 😂😂😂 scherzo spero prima. Magari senza i vari social, non ci si caga proprio più a vicenda ed amen. 

È diventata una fissazione😅 me ne uscirò. Credetemi!!!

Giraluna
Inviato
1 minuto fa, Butterfly88 ha scritto:

Credetemi!!!

Quel giorno voglio che mi paghi lo susci. 

• Grazie! 1
Butterfly88
Inviato
2 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Quel giorno voglio che mi paghi lo susci. 

Ovvio. A te doppia porzione 😋

• Mi piace! 1