Butterfly88 [Partecipante] 428 Inviato 5 Novembre 2022 Autore Inviato 5 Novembre 2022 Adesso, PapuPetagna ha scritto: Ti farebbe stare meglio questa versione? Nono. Però a breve arrivo al punto di non cagarlo più. Gia gli ho bloccato le mie storie.
PapuPetagna [Partecipante] 6121 Inviato 5 Novembre 2022 Inviato 5 Novembre 2022 Rispetto a quello che mi arriva lui è abbastanza immaturo (medico che vive ancora con i suoi) e questa sua affettività molto poco sviluppata si riversa anche sul modo in cui si vive il sesso. Banalmente pensa di essere trascinato in una storia che non vuole, però a volte ci ripensa, in conflitto perenne tra quello che vorrebbe fare e ciò che in realtà fa. Butterfly88 e Celeste ha reagito a questo 2
gort [Partecipante] 2567 Inviato 5 Novembre 2022 Inviato 5 Novembre 2022 @Butterfly88 insomma, prima dicevi che ce l'ha piccolo, anche se la scopata ti è piaciuta, e ora che è omosessuale. Certo che gli vuoi proprio bene a questo tizio... sarà per questo che continui a parlarne un giorno sì e l'altro pure. Ho capito che è uno sfogo, ma hai bisogno di chiudere con questa storia e non ricaderci. Celeste ha reagito a questo 1
ArmandoBis [Partecipante] 5475 Inviato 5 Novembre 2022 Inviato 5 Novembre 2022 4 ore fa, PapuPetagna ha scritto: Rispetto a quello che mi arriva lui è abbastanza immaturo (medico che vive ancora con i suoi) e questa sua affettività molto poco sviluppata si riversa anche sul modo in cui si vive il sesso. Banalmente pensa di essere trascinato in una storia che non vuole, però a volte ci ripensa, in conflitto perenne tra quello che vorrebbe fare e ciò che in realtà fa. Esatto. Tolstoj diceva che le famiglie felici si assomigliano, mentre quelle infelici lo sono ciascuna a modo suo. Lo stesso si può dire per la psiche. Le persone che agiscono in modo funzionale si comportano più o meno allo stesso modo, mentre gli svalvolati hanno tanti modi, alcuni fantasiosi, altri meno, di esserlo. Butterfly88, Miushkin, Celeste e 4 altri ha reagito a questo 7
Seth44 [Partecipante] 4809 Inviato 5 Novembre 2022 Inviato 5 Novembre 2022 20 ore fa, Butterfly88 ha scritto: Cmq oggi , dopo la palestra, ho fatto vedere le foto di lui, su ig, ad una mia amica. Mi ha detto che è palesemente Gay. Ma che amiche hai? Non ce n'era qualcun'altra che diceva che lui non ti fila più di tanto perché in realtà è un grande seduttore e ha un giro che non finisce più? Che si mettano d'accordo! Butterfly88 ha reagito a questo 1
Butterfly88 [Partecipante] 428 Inviato 5 Novembre 2022 Autore Inviato 5 Novembre 2022 2 minuti fa, Seth44 ha scritto: Ma che amiche hai? Non ce n'era qualcun'altra che diceva che lui non ti fila più di tanto perché in realtà è un grande seduttore e ha un giro che non finisce più? Che si mettano d'accordo! Tu non eri quello che diceva che il tipo fosse semplicemente imbranato???🤣
maidiremai [Partecipante] 3796 Inviato 5 Novembre 2022 Inviato 5 Novembre 2022 12 minuti fa, Butterfly88 ha scritto: Tu non eri quello che diceva che il tipo fosse semplicemente imbranato???🤣 ci sono ancora dei dubbi? 7 ore fa, Butterfly88 ha scritto: Nono. Però a breve arrivo al punto di non cagarlo più. Gia gli ho bloccato le mie storie. ah, meno male, bloccato le storie! è fatta già nel 2026 non ne parlerai più. al massimo occasionalmente
Butterfly88 [Partecipante] 428 Inviato 5 Novembre 2022 Autore Inviato 5 Novembre 2022 1 ora fa, maidiremai ha scritto: ci sono ancora dei dubbi? ah, meno male, bloccato le storie! è fatta già nel 2026 non ne parlerai più. al massimo occasionalmente 🤣🤣🤣 Raga prometto entro fine 2023 di togliermelo dalla testa 😂😂😂 scherzo spero prima. Magari senza i vari social, non ci si caga proprio più a vicenda ed amen. È diventata una fissazione😅 me ne uscirò. Credetemi!!!
Giraluna [Partecipante] 9661 Inviato 5 Novembre 2022 Inviato 5 Novembre 2022 1 minuto fa, Butterfly88 ha scritto: Credetemi!!! Quel giorno voglio che mi paghi lo susci. Butterfly88 ha reagito a questo 1
Butterfly88 [Partecipante] 428 Inviato 5 Novembre 2022 Autore Inviato 5 Novembre 2022 2 minuti fa, Giraluna ha scritto: Quel giorno voglio che mi paghi lo susci. Ovvio. A te doppia porzione 😋 Giraluna ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati