maidiremai [Partecipante] 3796 Inviato 7 Dicembre 2022 Inviato 7 Dicembre 2022 (modificato) 10 ore fa, Zio Otto ha scritto: Io ho rinunciato ad un anale che veniva offerto da una trentenne dopo una mezza serata alcolica. Per due motivi, niente guanto e il giorno dopo avevo un importantissimo impegno di lavoro. Non era una cosa da fare una volta sola ma da passarci tutta la notte a farglielo. Mi sono presentato due giorni dopo, con il guanto, di ritorno dall'incontro di lavoro. Mi ha sbattuto la porta in faccia, offesa abbastanza ovvio e non solo per esaurimento dei fumi dell'alcol c'est... la femme Modificato 7 Dicembre 2022 da maidiremai
Butterfly88 [Partecipante] 428 Inviato 7 Dicembre 2022 Autore Inviato 7 Dicembre 2022 22 ore fa, Zio Otto ha scritto: Comunque penserei a che significa promettere l'anale a uno che hai visto due volte. La decima volta che gli prometti, una gangbang? È anche questione di non svalutarsi. Ma tanto lo dico ma non lo farei 🤣 a parte che il tipo è imbranato, mooolto più di me. Darò il mio sedere, solo se fossi fidanzata con uno.. Certo, l'ultima volta che lo abbiamo fatto, durante l amplesso, gli ho detto che vorrei farlo (ma era un modo x eccitarci di piu).Lui pensava volessi gia farlo quel giorno, certo che tra il dire e il fare....
Sensei10 [Partecipante] 7505 Inviato 9 Dicembre 2022 Inviato 9 Dicembre 2022 Questo thread è uno spasso, già dal titolo (sexting tramite messaggi, bah. Che è un po' come dire "giocare a calcio con un pallone, bah"). Attendiamo sviluppi gort, PapuPetagna, angela2222 e 6 altri ha reagito a questo 1 1 7
ArmandoBis [Partecipante] 5475 Inviato 9 Dicembre 2022 Inviato 9 Dicembre 2022 3 ore fa, Sensei10 ha scritto: Questo thread è uno spasso, già dal titolo (sexting tramite messaggi, bah. Che è un po' come dire "giocare a calcio con un pallone, bah"). Attendiamo sviluppi Ritorno agli anni '60. Come nel finale di Blow up. Seth44 ha reagito a questo 1
Sensei10 [Partecipante] 7505 Inviato 9 Dicembre 2022 Inviato 9 Dicembre 2022 10 minuti fa, ArmandoBis ha scritto: Ritorno agli anni '60. Come nel finale di Blow up. E c'era anche il rumore della pallina!
Messaggi raccomandati