angela2222 [Partecipante] 406 Inviato 3 Novembre 2022 Inviato 3 Novembre 2022 8 minuti fa, Butterfly88 ha scritto: L'altro giorno ho messo una mia foto come storia. Tra le tante ch mi commenta. Vabbe , cmq mi scrive : Non sai cosa ci metterei la in mezzo. (Avevo una maglia leggermente scollata, niente di che) Mi dice di vederci l'indomani, e niente non si è fatto nulla. Sparito. Ieri sera ci scriviamo ma senza fare un cenno sulla cosa. Stamattina gli ho inviato questo Poi che sbatti hai di riscrivere ad uno che non ha voglia nemmeno di scoparti ? Se lo avesse voluto, sarebbe già sotto casa tua. È molto semplice. Continuare ad ironizzare ed accollarsi così lo farà solo scappare a gambe levate, e finirà per non rispondere nemmeno alle storie. La dura verità è che non gli piaci abbastanza ed avrà altro per le mani. Riple ha reagito a questo 1
Butterfly88 [Partecipante] 428 Inviato 3 Novembre 2022 Autore Inviato 3 Novembre 2022 8 minuti fa, PapuPetagna ha scritto: Mettiti sulle app Non mi piacciono le chat. In realtà ci sono 2 che mi scrivono spesso su ig. Uno mi palesa la voglia di fare sesso. L'altro sembra intenzionato ad una conoscenza (solo che conosce di vista il mio ex e la cosa mi turba). Non bo voglia di combinarci nulla. Questo del thread invece dato che già ci conosciamo , mi stuzzica di piu. Anche se fisicamente è peggio degli altri 2. Ragazzi non lo so. Uscirò da questo loop , prima o poi 👩🦳
Celeste [Donna] 5802 Inviato 3 Novembre 2022 Inviato 3 Novembre 2022 1 minuto fa, Butterfly88 ha scritto: L'altro giorno ho messo una mia foto come storia. Tra le tante ch mi commenta. Vabbe , cmq mi scrive : Non sai cosa ci metterei la in mezzo. (Avevo una maglia leggermente scollata, niente di che) Mi dice di vederci l'indomani, e niente non si è fatto nulla. Sparito. Ieri sera ci scriviamo ma senza fare un cenno sulla cosa. Stamattina gli ho inviato questo Tu con i morti di figa ci usciresti? No. Ti sale per istinto la red flag del sospetto/dello scam/della truffa/della sóla/del pericolo. Anche agli uomini - per quanto scherzino su determinati scenari - gli si accappona la pelle di fronte alle c.d. morte di cazzo. “Perchè questa vuole scopare e non se la piglia nessuno? Che ha?! Cosa mi sta sfuggendo?!”. Siamo animali sospettosi e tendenti all’autotutela. E questo istinto supera qualsiasi altro...pure il desiderio della scopatina facile. Il tuo contatore dovrà aumentare di un’altra unità - ma temo che tu voglia evitare proprio questa conseguenza (perchè altre ragioni per insistere su questo qui non ne trovo). Vuoi tenere basso il numero, che insisti da mesi su un tizio non confacente alle tue mire? Cambia! P.S. Non intendo dire che tu sia una morta di cazzo. Ma questo qui credo che si sia un po’ stranito. Butterfly88, moscone nero, Riple e 4 altri ha reagito a questo 5 1 1
Butterfly88 [Partecipante] 428 Inviato 3 Novembre 2022 Autore Inviato 3 Novembre 2022 1 minuto fa, angela2222 ha scritto: Poi che sbatti hai di riscrivere ad uno che non ha voglia nemmeno di scoparti ? Se lo avesse voluto, sarebbe già sotto casa tua. È molto semplice. Continuare ad ironizzare ed accollarsi così lo farà solo scappare a gambe levate, e finirà per non rispondere nemmeno alle storie. La dura verità è che non gli piaci abbastanza ed avrà altro per le mani. L uomo è di natura cacciatore. Ovvio che abbia altro per le mani.
PapuPetagna [Partecipante] 6121 Inviato 3 Novembre 2022 Inviato 3 Novembre 2022 5 minuti fa, Butterfly88 ha scritto:L'altro sembra intenzionato ad una conoscenza (solo che conosce di vista il mio ex e la cosa mi turba). Non bo voglia di combinarci nulla. Approfondiamo questa cosa. Cioè’ potrebbe essere una cosa buona per te e tu ti fai frenare dal fatto che conosce “di vista” (quindi non lo conosce) il tuo ex? Ma perché?
Butterfly88 [Partecipante] 428 Inviato 3 Novembre 2022 Autore Inviato 3 Novembre 2022 Adesso, PapuPetagna ha scritto: Approfondiamo questa cosa. Cioè’ potrebbe essere una cosa buona per te e tu ti fai frenare dal fatto che conosce “di vista” (quindi non lo conosce) il tuo ex? Ma perché? Non lo so raga. Sono andata in loop con questo, e faccio fatica ad uscirmene. Cmq ho cancellato il messaggio ironico che gli avevo mandato su instagram (ancora non lo aveva letto) angela2222 ha reagito a questo 1
gort [Partecipante] 2567 Inviato 3 Novembre 2022 Inviato 3 Novembre 2022 34 minuti fa, Ophelia@ ha scritto: A me interessa. Cosa vi fa voglia di rivederci?
Outsider [Élite] 5818 Inviato 3 Novembre 2022 Inviato 3 Novembre 2022 21 minuti fa, Ophelia@ ha scritto: @RAWolfpreferivo una risposta alla domanda. Ma pazienza Il fatto è che su questo forum i maschi non sono psicoterapeuti pagati par ascoltare cazzate e rispondere. Ci si confronta tra utenti, se possibile si spende un po’ di impegno per lasciare dei consigli ma poi, se i medesimi cadono su terreno infertile ( o peggio ancora ci si sente rispondere “nOn Mi dAtE CoNsIGLi UtiLi !1!), a che pro continuare e perdere tempo? Mi rendo conto che nel mondo fantasy in cui vivono molte donne è tutto gratis e in quantità illimitata: tempo, attenzioni, inviti a uscire.. Solo che appunto, su questo forum non funziona così. Magari su alfemminile troveresti un ambiente più adatto alle tue esigenze. Seth44, RAWolf e Arcy ha reagito a questo 1 1 1
Ophelia@ [Partecipante] 321 Inviato 3 Novembre 2022 Inviato 3 Novembre 2022 @Outsiderpoi non lamentatevi del vostro karma che vi fa incontrare solo psycho o non vi fa scopare. È il karma giusto 😊
Outsider [Élite] 5818 Inviato 3 Novembre 2022 Inviato 3 Novembre 2022 4 minuti fa, Ophelia@ ha scritto: @Outsiderpoi non lamentatevi del vostro karma che vi fa incontrare solo psycho o non vi fa scopare. È il karma giusto 😊 E chi si lamenta in tal senso? Ma poi chi sarebbero questi “voi”? Io esprimo opinioni personali e individuali (e dubito che tu abbia voluto onorarmi riferendoti a me con un plurale maiestatis). Tu, d’altro canto, quando vieni messa di fronte ai fatti non sai rispondere e ricorri agli insulti. Ti trovo patetica.
Messaggi raccomandati