Miushkin [Partecipante] 737 Inviato 3 Novembre 2022 Inviato 3 Novembre 2022 Secondo me è troppo timido…o disinteressato PapuPetagna e Seth44 ha reagito a questo 2
PapuPetagna [Partecipante] 6121 Inviato 3 Novembre 2022 Inviato 3 Novembre 2022 2 ore fa, Butterfly88 ha scritto: Non lo so raga. Sono andata in loop con questo, e faccio fatica ad uscirmene. Cmq ho cancellato il messaggio ironico che gli avevo mandato su instagram (ancora non lo aveva letto) Non hai risposto. Il tuo ex ormai si sta facendo la sua vita già da un po’. Perché vuoi limitarti nel frequentare un ragazzo solo perché conosce di vista il tuo ex? Pensi davvero gli freghi qualcosa se mai venisse a saperlo? giannicarlo ha reagito a questo 1
angela2222 [Partecipante] 406 Inviato 3 Novembre 2022 Inviato 3 Novembre 2022 Adesso, PapuPetagna ha scritto: tuo ex ormai si sta facendo la sua vita già da un po’. Perché vuoi limitarti nel frequentare un ragazzo solo perché conosce di vista il tuo ex? Pensi davvero gli freghi qualcosa se mai venisse a saperlo? Ti ha risposto invece. È una balla che propina a se stessa per non ammettere che si è fissata con l’altro, e quindi scarta tutti a priori. PapuPetagna ha reagito a questo 1
Butterfly88 [Partecipante] 428 Inviato 3 Novembre 2022 Autore Inviato 3 Novembre 2022 (modificato) 45 minuti fa, angela2222 ha scritto: Ti ha risposto invece. È una balla che propina a se stessa per non ammettere che si è fissata con l’altro, e quindi scarta tutti a priori. Hai capito esattamente la cosa. Lo ammetto. Scarto tutti a priori è più forte di me. Non riesco ad andate oltre Modificato 3 Novembre 2022 da Butterfly88 angela2222 e Lego ha reagito a questo 1 1
Butterfly88 [Partecipante] 428 Inviato 3 Novembre 2022 Autore Inviato 3 Novembre 2022 46 minuti fa, PapuPetagna ha scritto: Non hai risposto. Il tuo ex ormai si sta facendo la sua vita già da un po’. Perché vuoi limitarti nel frequentare un ragazzo solo perché conosce di vista il tuo ex? Pensi davvero gli freghi qualcosa se mai venisse a saperlo? Figurati, se lo venisse a sapere, mi farebbe solo piacere. Hanno fatto la stessa università e si sono parlati qualche volta.
PapuPetagna [Partecipante] 6121 Inviato 3 Novembre 2022 Inviato 3 Novembre 2022 27 minuti fa, Butterfly88 ha scritto: Figurati, se lo venisse a sapere, mi farebbe solo piacere. Hanno fatto la stessa università e si sono parlati qualche volta. E allora escici
Outsider [Élite] 5818 Inviato 3 Novembre 2022 Inviato 3 Novembre 2022 2 ore fa, giannicarlo ha scritto: E vaca di, anche tu non scherzi però eh XD Mica l’ho insultata, ho solo esposto i fatti.
giannicarlo [Banned] 2399 Inviato 3 Novembre 2022 Inviato 3 Novembre 2022 Adesso, Outsider ha scritto: Mica l’ho insultata, ho solo esposto i fatti. Ma.... dire a qualcuno che è patetico di certo un complimento non è..... ahahahah Outsider ha reagito a questo 1
Outsider [Élite] 5818 Inviato 3 Novembre 2022 Inviato 3 Novembre 2022 3 ore fa, angela2222 ha scritto: Perché consigli Alfemminile a tutte le donne che mettono piede quì ? Non ti libererai di noi.. rimarremo qui, anche se continui a trattarci male, inutile 🤍 Comunque Angela, il “rito” di suggerire alfemminile alle forummine mi pare l’avesse ideato l’ormai silente @GeorgeKaplan. È vero che spesso ci indirizzo le utentesse senza passare dal via, ma è altrettanto vero che molte donne (e anche uomini) si iscrivono qua sopra non alla ricerca di un vero miglioramento, ma semplicemente per ricevere validazione e attenzioni. In questo senso sono genuinamente convinto che alfemminile sia un forum più funzionale alle loro necessità: per quel che ho visto, infatti, è una piattaforma dove più che altro gli utenti si fanno forza e consolano a vicenda. Direi quasi diametralmente opposta a IS, dove non manca certo la solidarietà ma il motore principale è la crescita personale, la quale imho passa attraverso critiche crude (però costruttive) e consigli schietti. Sono contento che ti piacciano i gatti. 😸 Arcy ha reagito a questo 1
Outsider [Élite] 5818 Inviato 3 Novembre 2022 Inviato 3 Novembre 2022 5 minuti fa, giannicarlo ha scritto: Ma.... dire a qualcuno che è patetico di certo un complimento non è..... ahahahah Vero, ma non lo intendo come insulto in senso stretto e/o gratuito, scritto tanto per sminuire. Ho usato quel termine perché a mio avviso è davvero ridicolo quando qualcuno ti critica e tu cerchi di sviare il discorso (oltretutto usando una variazione dell’oldissimo “scopa di più!1!”). Piuttosto non si risponde proprio, imho è più elegante. giannicarlo ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati