giannicarlo [Banned] 2399 Inviato 3 Novembre 2022 Inviato 3 Novembre 2022 Adesso, Outsider ha scritto: Vero, ma non lo intendo come insulto in senso stretto e/o gratuito, scritto tanto per sminuire. Ho usato quel termine perché a mio avviso è davvero ridicolo quando qualcuno ti critica e tu cerchi di sviare il discorso (oltretutto usando una variazione dell’oldissimo “scopa di più!1!”). Piuttosto non si risponde proprio, imho è più elegante. Tranquillo, stavo scherzando, non hai bisogno di giustificarti.
Wyatt99 [Partecipante] 5010 Inviato 3 Novembre 2022 Inviato 3 Novembre 2022 4 ore fa, Celeste ha scritto: Anche agli uomini - per quanto scherzino su determinati scenari - gli si accappona la pelle di fronte alle c.d. morte di cazzo. “Perchè questa vuole scopare e non se la piglia nessuno? Che ha?! Cosa mi sta sfuggendo?!”. @Butterfly88leggiti questo ottimo commento. Ho avuto una situazione simile, dove la ragazza era veramente rizzacazzi, e che mandava frecciatine solamente sconce. Andava bene una, due volte, poi mi giravano i coglioni. Saltava addosso, mandava foto della scollatura, parlava SOLAMENTE del sesso. Io le dicevo sempre: “trovati qualcuno che ti trombi, per Dio!”. Celeste ha reagito a questo 1
PapuPetagna [Partecipante] 6121 Inviato 3 Novembre 2022 Inviato 3 Novembre 2022 2 ore fa, angela2222 ha scritto: Ti ha risposto invece. È una balla che propina a se stessa per non ammettere che si è fissata con l’altro, e quindi scarta tutti a priori. Oppure: ha paura che naufraghi pure questa storia con annesse risate dell’ex
angela2222 [Partecipante] 406 Inviato 3 Novembre 2022 Inviato 3 Novembre 2022 1 ora fa, Butterfly88 ha scritto: Hai capito esattamente la cosa. Lo ammetto. Scarto tutti a priori è più forte di me. Non riesco ad andate oltre Io come te dopo che il quarantenne mi ha ghostata. Ti sono vicina 🥲
Lego [Banned] 754 Inviato 3 Novembre 2022 Inviato 3 Novembre 2022 49 minuti fa, Outsider ha scritto: In questo senso sono genuinamente convinto che alfemminile sia un forum più funzionale alle loro necessità: per quel che ho visto, infatti, è una piattaforma dove più che altro gli utenti si fanno forza e consolano a vicenda. Ciao Os scusa se mi permetto, ma sì, effettivamente quel forum risponde a particolari necessità femminili, tipo hai la candida, sei incinta, quale è il migliore ginecologo della zona...queste cose nessuna ragazza con un minimo di intelletto le scriverebbe su Is perché ovviamente starebbe parlando con qualcuno che non conosce o non è interessato all'argomento, non troverebbe risposte... Poi non so se hai mai letto qualche discussione su af, probabilmente,ammesso che tu le abbia lette, avrai guardato solo quelle dove si chiede come riconquistare tipo x o y, boh oppure avrai cercato argomenti dal punto di vista maschile
Giraluna [Partecipante] 9661 Inviato 3 Novembre 2022 Inviato 3 Novembre 2022 Ma scusate, non riuscite ad andare oltre perché questi non si struggono per voi e ora ficcano altrove? Benvenute nel mondo maschile di ogni giorno. Wyatt99, Butterfly88, Big Brother e 2 altri ha reagito a questo 3 2
PapuPetagna [Partecipante] 6121 Inviato 3 Novembre 2022 Inviato 3 Novembre 2022 3 minuti fa, Giraluna ha scritto: Ma scusate, non riuscite ad andare oltre perché questi non si struggono per voi e ora ficcano altrove? Benvenute nel mondo maschile di ogni giorno. È un problema di autostima
Giraluna [Partecipante] 9661 Inviato 3 Novembre 2022 Inviato 3 Novembre 2022 8 minuti fa, PapuPetagna ha scritto: È un problema di autostima Dai? Mica l avevo capito. Se la faranno passare come tutte noi. Siamo giunte tutte qui perché il primo ci ha rifiutate. Faranno la loro gavetta. Arcy e Butterfly88 ha reagito a questo 1 1
angela2222 [Partecipante] 406 Inviato 3 Novembre 2022 Inviato 3 Novembre 2022 52 minuti fa, Outsider ha scritto: Comunque Angela, il “rito” di suggerire alfemminile alle forummine mi pare l’avesse ideato l’ormai silente @GeorgeKaplan. Ah ok, non lo sapevo. 52 minuti fa, Outsider ha scritto: vero che spesso ci indirizzo le utentesse senza passare dal via, ma è altrettanto vero che molte donne (e anche uomini) si iscrivono qua sopra non alla ricerca di un vero miglioramento, ma semplicemente per ricevere validazione e attenzioni. Non lo so sai? io penso che molti (compresa me all’inizio) si iscrivano per sfogarsi. Molto spesso qui si parla di argomenti con cui non puoi discutere con l’italiano medio. Poi inizi a leggere i vari thread, discussioni e capisci che puoi anche crescere come persona. 58 minuti fa, Outsider ha scritto: Sono contento che ti piacciano i gatti. 😸 Li adoro! Ne ho tre E sono convinta piacciano anche a te in fondo. 😹
angela2222 [Partecipante] 406 Inviato 3 Novembre 2022 Inviato 3 Novembre 2022 18 minuti fa, Giraluna ha scritto: Ma scusate, non riuscite ad andare oltre perché questi non si struggono per voi e ora ficcano altrove? Benvenute nel mondo maschile di ogni giorno Purtroppo sottone si nasce, cara @Giraluna. Non so se puoi capire, ma è un istinto difficile da combattere ahah @Butterfly88
Messaggi raccomandati