Butterfly88 [Partecipante] 428 Inviato 3 Novembre 2022 Autore Inviato 3 Novembre 2022 1 minuto fa, Caraibika ha scritto: Secondo me si eccita di più a illuderti e sparire che a scoparti, è un profumiere diabolico. Esatto. Si eccita di più con giochetti così....beh avrà paura di mettere incinta qualcuna 🤣
PapuPetagna [Partecipante] 6121 Inviato 3 Novembre 2022 Inviato 3 Novembre 2022 2 minuti fa, Butterfly88 ha scritto: Esatto. Si eccita di più con giochetti così....beh avrà paura di mettere incinta qualcuna 🤣 Eureka!
Butterfly88 [Partecipante] 428 Inviato 3 Novembre 2022 Autore Inviato 3 Novembre 2022 1 minuto fa, PapuPetagna ha scritto: Eureka! Eh ci sono voluti mesi per svelare l arcano 😂😂😂😂 PapuPetagna ha reagito a questo 1
Lego [Banned] 754 Inviato 3 Novembre 2022 Inviato 3 Novembre 2022 1 ora fa, Ophelia@ ha scritto: Oh, dalle mie parti si dice che il gallo ha già beccato e non la gallina. Che famo? Posso chiederti di che zona sei?
Lego [Banned] 754 Inviato 3 Novembre 2022 Inviato 3 Novembre 2022 10 minuti fa, Butterfly88 ha scritto: Mai mandato foto, ne chiesto di fare sesso. È lui che inizia, mi descrive le sue fantasie. Alludendo ad un possibile incontro. Ma poi non si fa nulla. Mica ci hai fatto sesso due volte? Qualcosa avete fatto giusto?
Butterfly88 [Partecipante] 428 Inviato 4 Novembre 2022 Autore Inviato 4 Novembre 2022 Noto che si tende a giustificare i comportamenti del tizio in questione. Come se fossero comportamenti normali.
maidiremai [Partecipante] 3796 Inviato 4 Novembre 2022 Inviato 4 Novembre 2022 22 minuti fa, Butterfly88 ha scritto: Noto che si tende a giustificare i comportamenti del tizio in questione. Come se fossero comportamenti normali. ma dove? siamo po' sulle barricate?
Lego [Banned] 754 Inviato 4 Novembre 2022 Inviato 4 Novembre 2022 2 ore fa, Butterfly88 ha scritto: Noto che si tende a giustificare i comportamenti del tizio in questione. Come se fossero comportamenti normali. Ma no☺️, io sinceramente non ho capito chi è il tipo, cioè non ho capito il pregresso... E nemmeno cosa ha fatto di male
RAWolf [Élite] 15292 Inviato 4 Novembre 2022 Inviato 4 Novembre 2022 13 minuti fa, Lego ha scritto: io sinceramente non ho capito chi è il tipo, cioè non ho capito il pregresso... E nemmeno cosa ha fatto di male Breve storia triste: Farfallosa ci sta sotto da aprile, lui l'ha chiavata un paio di volte e poi a parte qualche messaggio spinto nada, lei sbrocca male da quella volta. Fine storia triste. angela2222, Arcy, Lego e 1 altro ha reagito a questo 1 1 2
Outsider [Élite] 5818 Inviato 4 Novembre 2022 Inviato 4 Novembre 2022 19 ore fa, Lego ha scritto: Ciao Os scusa se mi permetto, ma sì, effettivamente quel forum risponde a particolari necessità femminili, tipo hai la candida, sei incinta, quale è il migliore ginecologo della zona...queste cose nessuna ragazza con un minimo di intelletto le scriverebbe su Is perché ovviamente starebbe parlando con qualcuno che non conosce o non è interessato all'argomento, non troverebbe risposte... Poi non so se hai mai letto qualche discussione su af, probabilmente,ammesso che tu le abbia lette, avrai guardato solo quelle dove si chiede come riconquistare tipo x o y, boh oppure avrai cercato argomenti dal punto di vista maschile Credo che il mio post sia stato frainteso, mi riferivo più a una differenza d’approccio che a una differenza di argomenti trattati. Nell’esempio della candida (che poi perché qui su IS non dovrebbe capirci nulla) immagino che qua sopra si cercherebbe di dare consigli pratici, ciclo di antibiotici/eventuali esami del sangue/divisione asciugamani ecc mentre su alfemminile (oltre sicuramente a questi consigli, perché no) ci sarebbe un approccio più solidale, dove le tipe cercano di tranquillizzarsi a vicenda e magari dirottare i pensieri negativi verso eventuale fidanzato/partner bastardo responsabile del contagio perché colpevole di promiscuità. Andrò comunque a farci un giro e tornerò a scrivere le mie impressioni, certo non invoglia molto al dialogo la tua supposizione “ammesso che tu le abbia lette”… Lego ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati