Vai al contenuto

Quella sposata


Mishima

Messaggi raccomandati

3 ore fa, Aeon ha scritto:

Some tips da chi ci è passato:

-Parola d'ordine: discrezione, discrezione, discrezione. Soprattutto a lavoro. Evitate sguardi intesi e prolungati, mantenete se possibile scambi veloci e se proprio volete scambiarvi qualche cenno di complicità, siate sicuri di essere sempre lontani da occhi e orecchie indiscrete. Ho imparato che basta davvero poco per essere sgamati. 

-Lei vuole sicuramente incontrarsi di nuovo. Hai però ancora l'incognita del non conoscere le interazioni che ha col marito in merito alle sue comunicazioni personali, ergo non hai idea di quando e in che orari lei è più propensa al momento a scriverti in totale libertà o a ricevere messaggi da te. A questo penserà lei ma informarti con discrezione a riguardo non sarebbe male.

-Uno dei tuoi compiti al momento e in futuro è pensare alla logistica per i vostri incontri. Lei darà sicuramente una mano, ma se ti vengono delle idee buone, discrete e sicure tienitele strette e proponile.

-Ricordati la regola d'oro: sei l'amante. Non cascare nella trappola di voler diventare il nuovo fidanzato e volere di più da lei. 

L'ultimo punto non è banale. Non è semplice come cosa. 

Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, Mishima ha scritto:

L'ultimo punto non è banale. Non è semplice come cosa. 

È semplice se consideri i seguenti elementi dell'equazione:

-È l'unico modo per far continuare a vivere un rapporto di questo tipo. Il mio era iniziato sotto l'egida di un carpe diem alla giornata ed alla fine è durato tre meravigliosi anni, durante i quali, anche crescendo l'affetto reciproco, i nostri "ruoli" non sono mai cambiati. 

-In funzione del tuo ruolo attuale, le stai regalando qualcosa che il suo compagno non le dà o non le dà più. Che sia il brivido della complicità occulta, la novità della situazione, gli incontri clandestini o altro: stai offrendo un pacchetto che inevitabilmente muterebbe in toto con un tuo eventuale cambio di ruolo verso una figura che lei già possiede e di cui non ha ulteriore bisogno. Ricordati che l'amante è fonte di piacere, il fidanzato wannabe è fonte di stress. Il primo è una soluzione, il secondo un problema.

Tieni a mente queste considerazioni e vedrai che nei momenti in cui rischierai di perdere il timone dei sentimenti ti aiuteranno a riprendere la giusta rotta.

Se vuoi essere sicuro al 100% di non cadere in tentazione, continua a coltivare altre frequentazioni nel frattempo.

 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
11 minuti fa, Mishima ha scritto:

L'ultimo punto non è banale. Non è semplice come cosa. 

Non sai nulla di lei. Figuriamoci del marito. E non saprai mai se quello che ti racconta o ti fa intendere è vero.

Quindi il ruolo dell'amante è la tua unica possibilità. A meno che tu decida coscientemente di schiantarti contro un muro.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, ArmandoBis ha scritto:

Non sai nulla di lei. Figuriamoci del marito. E non saprai mai se quello che ti racconta o ti fa intendere è vero.

Quindi il ruolo dell'amante è la tua unica possibilità. A meno che tu decida coscientemente di schiantarti contro un muro.

A volte si prendono scelte folli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mkoll
14 minutes ago, Mishima said:

A volte si prendono scelte folli.

Meno sogni ad occhi aperti e più fatti: organizza la logistica come detto da Aeon

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
2 ore fa, Mishima ha scritto:

L'ultimo punto non è banale. Non è semplice come cosa. 

Non è necessario reggere per 3 anni come ha fatto Aeon. Vedi se riesci a scopartela almeno 4-5 volte per ora

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Mkoll ha scritto:

Meno sogni ad occhi aperti e più fatti: organizza la logistica come detto da Aeon

La di logistica posso fare poco, io non ho casa non ho nulla, la cittadina non è grande e lei è abbastanza conosciuta. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44
8 ore fa, Mishima ha scritto:

La di logistica posso fare poco, io non ho casa non ho nulla, la cittadina non è grande e lei è abbastanza conosciuta. 

Allora lascia perdere del tutto e dedicati ad altro. Che so, alla carpenteria.

Eddai, su, un minimo di iniziativa... non è che ci voglia chissà che. Alla gente fondamentalmente non frega un cazzo di quel che fai, non pensare che in tutta la città sian tutti lì a guardare quel che fate voi due.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, Mishima ha scritto:

La di logistica posso fare poco, io non ho casa non ho nulla, la cittadina non è grande e lei è abbastanza conosciuta. 

Non credo tu sia pronto per ricoprire un ruolo di questo tipo secondo me ti farei solo male 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly
9 ore fa, Mishima ha scritto:

La di logistica posso fare poco, io non ho casa non ho nulla, la cittadina non è grande e lei è abbastanza conosciuta. 

Vedi se potete smezzare una camera d'albergo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...