Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

ArmandoBis
Inviato
6 minuti fa, SergioVittorio ha scritto:

Bellissima citazione  👏 

È una delle mie citazioni preferite.

Non è tratta da un romanzo né da una delle sue lettere, ma dalla sua tesi di laurea in medicina.

Che di medico ha poco o nulla, anche se si occupa di medicina, in quanto racconta la vicenda di Ignaz Semmelweis.

Forse non arriva alle duecento pagine, ma già da quella prima prova si vede il grande scrittore.

gelsomino
Inviato (modificato)
45 minuti fa, ArmandoBis ha scritto:

È una delle mie citazioni preferite.

è allora ,almeno citala bene ,che così è anche un pò incomprensibile😎

questa è l acitazione

"Niente è gratuito in questo basso mondo. Tutto si espia; il bene, come il male, si paga prima o poi. Il bene è molto più caro, per forza."

cordialità

Modificato da gelsomino
Inviato
22 ore fa, PapuPetagna ha scritto:

Andasse a vivere da solo intanto 

Ma io vivo da solo, ma sono a un'ora di macchina, traffico permettendo, da dove vive lei. I tempi solitamente sono stretti la scorsa volta ci siamo visti solo per tre quarti d'ora, giusto il tempo di farle un lavoretto 😂.

Inviato

Ho letto solo una parte di quello che avete scritto, purtroppo hod avvero poco tempo al momento. 

Per quanto riguarda l'off topic per me non sono un problema, non sono il padrone del forum o altro. Quindi se vengono inseriti argomenti collaterali né mi offendo né mi indispettisce, anzi se posso contribuisco. 

Non faccio report troppo esaustivi perché ho paura che si possa scoprire, la città non è grande e lei è parecchio conosciuta per la sua posizione lavorativa e nemmeno lei assolutamente deve sapere di quello che sto scrivendo. 

Un caro saluto a tutti. Appena riesco aggiornerò. 

• Mi piace! 1
  • Abbraccio 1
gelsomino
Inviato
8 minuti fa, Mishima ha scritto:

Non faccio report troppo esaustivi

a me interessava solo la dinamicva scopereccia, è quello che fa statistica, se ad esempio te lo ha preso in mano lei o le ha gentilmente infilato il pollice in bocca tu...

poi che è successo in giro per il paese fottesega... è collaterale

Inviato
48 minuti fa, gelsomino ha scritto:

a me interessava solo la dinamicva scopereccia, è quello che fa statistica, se ad esempio te lo ha preso in mano lei o le ha gentilmente infilato il pollice in bocca tu...

poi che è successo in giro per il paese fottesega... è collaterale

Ha fatto lei, infilato la mano e preso quello che doveva prendere 😂

• Grazie! 1
ArmandoBis
Inviato
1 ora fa, Mishima ha scritto:

Ha fatto lei, infilato la mano e preso quello che doveva prendere 😂

Cosa? Il portafoglio?

ArmandoBis
Inviato
15 ore fa, gelsomino ha scritto:

è allora ,almeno citala bene ,che così è anche un pò incomprensibile😎

questa è l acitazione

"Niente è gratuito in questo basso mondo. Tutto si espia; il bene, come il male, si paga prima o poi. Il bene è molto più caro, per forza."

cordialità

Sì, esatto. Grazie della precisazione.

A questo punto immagino tu abbia letto il Voyage. In caso affermativo, hai per caso letto anche Morte a credito?

Inviato

@gort @ArmandoBis per quanto riguarda il fatto economico io non ho nessun problema a pagare, ad offrire, punto uno perché se lo faccio è perché voglio farlo, punto due è perché ho sempre lavorato e i soldi ci sono. Sono sempre stato bravo nella gestione del denaro. Non contando il fatto che lei ha ancora meno problemi di me, perché guadagna sicuramente più di me, però non sto a fare o conti i tasca a nessuno. Le ho chiesto di fare un'aperitivo insieme, ma lei ha esplicitato che non vuole essere vista in giro con me in determinate situazione, troppo rischioso. Di contro però mi offre il suo divano per ospitarmi 😂. Vedremo. 

ArmandoBis
Inviato
1 minuto fa, Mishima ha scritto:

@gort @ArmandoBis per quanto riguarda il fatto economico io non ho nessun problema a pagare, ad offrire, punto uno perché se lo faccio è perché voglio farlo, punto due è perché ho sempre lavorato e i soldi ci sono. Sono sempre stato bravo nella gestione del denaro. Non contando il fatto che lei ha ancora meno problemi di me, perché guadagna sicuramente più di me, però non sto a fare o conti i tasca a nessuno. Le ho chiesto di fare un'aperitivo insieme, ma lei ha esplicitato che non vuole essere vista in giro con me in determinate situazione, troppo rischioso. Di contro però mi offre il suo divano per ospitarmi 😂. Vedremo. 

Scherzavo.

Cambiando discorso, non credo che tu sia riconoscibile.

Secondo me, se il forum fosse frequentato da uno che ti conosce, come amico o come collega, non ti riconoscerebbe.