gelsomino [Partecipante] 7827 Inviato 16 Novembre 2022 Inviato 16 Novembre 2022 Adesso, ArmandoBis ha scritto: Sì, esatto. Grazie della precisazione. A questo punto immagino tu abbia letto il Voyage. In caso affermativo, hai per caso letto anche Morte a credito? conobbi celine , da ragazzo, grazie ad un film, a scuola mi avevano raccontato un sacco di cazzate, forse perché neanche loro sanno cosa voglia dire educare.. conobby AUTORE grazie ad un film SEX CRIMES, dove neve campbell, lo cita dicendo che era uno che sapeva quanto potessero essere stronzi gli esseri umani, si hjo letto il viaggio......
ArmandoBis [Partecipante] 5475 Inviato 16 Novembre 2022 Inviato 16 Novembre 2022 1 minuto fa, gelsomino ha scritto: conobbi celine , da ragazzo, grazie ad un film, a scuola mi avevano raccontato un sacco di cazzate, forse perché neanche loro sanno cosa voglia dire educare.. conobby AUTORE grazie ad un film SEX CRIMES, dove neve campbell, lo cita dicendo che era uno che sapeva quanto potessero essere stronzi gli esseri umani, si hjo letto il viaggio...... Immenso. La descrizione della guerra è inarrivabile. È l'espressione letteraria della famosa affermazione di von Moltke "Nessun piano sopravvive al contatto con il nemico". Anzi, si ha quasi l'impressione che non esistano neppure i piani e tutto sia fatto a casaccio.
gort [Partecipante] 2567 Inviato 16 Novembre 2022 Inviato 16 Novembre 2022 19 ore fa, Celeste ha scritto: Se ti auto-limiti in partenza, ok, risparmi, ti tuteli nell’immediato. Ma non potrai sapere chi hai al tuo fianco. Perchè rischi di essere falsamente bollato come non generoso/non di buon cuore e quindi che anche l’altra persona si tuteli, ecc. Anche questo può essere un filtro. Che senso ha fare il generoso con una donna appena conosciuta, che con buone probabilità ti manderà in bianco / ghosterà senza pietà / cestinerà per un migliore offerente? Per sembrare una persona di buon cuore? Una persona che non vuole regalare nulla agli sconosciuti è necessariamente una persona incapace di dedicare anima e corpo ai propri affetti? Pure il tempo che ci si scambia per incontrarsi nei primi appuntamenti è una dimostrazione di generosità reciproca, ma... 19 ore fa, Celeste ha scritto: Io sono per il “pagare la tassa”, osservare silenziosamente i gesti altrui spontanei, sapere. E poi, eventualmente, adeguarsi (ossia, sparire, nextare, oppure cambiare atteggiamento, ecc). ...se la maggioranza la pensa così, conviene snaturarsi e pagare la tassa. Andare con la corrente è più facile. gelsomino ha reagito a questo 1
gelsomino [Partecipante] 7827 Inviato 16 Novembre 2022 Inviato 16 Novembre 2022 8 minuti fa, gort ha scritto: Anche questo può essere un filtro. Che senso ha fare il generoso con una donna appena conosciuta, che con buone probabilità ti manderà in bianco / ghosterà senza pietà / cestinerà per un migliore offerente? Per sembrare una persona di buon cuore? Bravissimo ... è un retaggio della cultura parrocchiale di questo nostro Paese... SE FAI IL BRAVO OTTERRAI LA VITA ETERNA... se ti comporti bene avrai la fica eterna 🤣 paolino21 ha reagito a questo 1
gort [Partecipante] 2567 Inviato 16 Novembre 2022 Inviato 16 Novembre 2022 7 minuti fa, gelsomino ha scritto: Bravissimo ... è un retaggio della cultura parrocchiale di questo nostro Paese... SE FAI IL BRAVO OTTERRAI LA VITA ETERNA... se ti comporti bene avrai la fica eterna 🤣 Incel e cattolico fa una sparatoria al college e va all'inferno, incel e musulmano si fa saltare in aria causando una strage e ottiene 72 vergini oltre alla gloria eterna. Change my mind.
Mishima [Banned] 60 Inviato 16 Novembre 2022 Autore Inviato 16 Novembre 2022 4 minuti fa, gort ha scritto: Incel e cattolico fa una sparatoria al college e va all'inferno, incel e musulmano si fa saltare in aria causando una strage e ottiene 72 vergini oltre alla gloria eterna. Change my mind. Non ho capito perché i musulmani sono fissati con le vergini.
Bozzarelly [Partecipante] 3987 Inviato 16 Novembre 2022 Inviato 16 Novembre 2022 4 minuti fa, Mishima ha scritto: Non ho capito perché i musulmani sono fissati con le vergini. E' una domanda seria?
gort [Partecipante] 2567 Inviato 16 Novembre 2022 Inviato 16 Novembre 2022 1 minuto fa, Mishima ha scritto: Non ho capito perché i musulmani sono fissati con le vergini. Beh, anche i cattolici più ferventi lo sono. Prima si sposano, poi trombano per la prima volta e appendono al balcone il lenzuolo macchiato di sangue. Gli altri sono tutti peccatori che andranno all'inferno.
Mishima [Banned] 60 Inviato 16 Novembre 2022 Autore Inviato 16 Novembre 2022 3 minuti fa, Bozzarelly ha scritto: E' una domanda seria? Certo, io preferisco una esperta a una vergine. Le vergini mi sembrano imbranate.
Celeste [Donna] 5802 Inviato 16 Novembre 2022 Inviato 16 Novembre 2022 44 minuti fa, gort ha scritto: Anche questo può essere un filtro. Che senso ha fare il generoso con una donna appena conosciuta, che con buone probabilità ti manderà in bianco / ghosterà senza pietà / cestinerà per un migliore offerente? Per sembrare una persona di buon cuore? Una persona che non vuole regalare nulla agli sconosciuti è necessariamente una persona incapace di dedicare anima e corpo ai propri affetti? Pure il tempo che ci si scambia per incontrarsi nei primi appuntamenti è una dimostrazione di generosità reciproca, ma... Evidentemente non possiamo capire le reciproche posizioni. Per me essere “generosa”, è una condizione neutra, spontanea…non mi costa fatica mentale. Non mi sento nè in difetto nè in vantaggio a comportarmi come mi comporto. Tu al primo appuntamento parti giá da una condizione di fastidio. Con tutte le dovute differenze, dato che sono femmina, io se ho fastidio nemmeno esco di casa. O cambio comportamento rispetto al mio stato neutro. Peró davvero, non mi pare nulla di che essere svelti - io - con il portafoglio, nel rispetto delle proprie finanze. Faccio il minimo sindacale a livello di educazione. Se voglio fare la splendida o guadagnarmi crediti, di certo applico altri comportamenti, ulteriori. E negli altri apprezzo molto lo stesso background a livello di educazione. Poi ognuno faccia come vuole e insegni ai propri figli ció che ritiene giusto. Seth44 e Arcy ha reagito a questo 1 1
Messaggi raccomandati