free_dom [Donna] 555 Inviato 5 Novembre 2022 Inviato 5 Novembre 2022 Sono troppo pura d'animo per poter immaginare di fare robe così, piuttosto me ne sto single e non prendo per il culo nessuno. Il senso di sposarsi se poi bisogna andare a scopare con altri/e. Comodità della comfort zone a costo zero, paura di lasciarla quella comfort zone per fare il salto nel vuoto. Meglio fare un salto sul primo uccello che ti puoi fare nel parcheggio.
Pete Bondurant [Banned] 103 Inviato 5 Novembre 2022 Inviato 5 Novembre 2022 7 minutes ago, free_dom said: Sono troppo pura d'animo per poter immaginare di fare robe così, piuttosto me ne sto single e non prendo per il culo nessuno. Il senso di sposarsi se poi bisogna andare a scopare con altri/e. Comodità della comfort zone a costo zero, paura di lasciarla quella comfort zone per fare il salto nel vuoto. Meglio fare un salto sul primo uccello che ti puoi fare nel parcheggio. Fidati, è pieno di ragazze/ donne così. Poi sui social postano di quanto sono innamorate…
free_dom [Donna] 555 Inviato 5 Novembre 2022 Inviato 5 Novembre 2022 (modificato) 14 minuti fa, Pete Bondurant ha scritto: Fidati, è pieno di ragazze/ donne così. Poi sui social postano di quanto sono innamorate… ah si figurati ormai non mi sorprendo più di niente, e devo riconoscere che il forum mi ha aperto ancora di più gli occhi su vari aspetti Modificato 5 Novembre 2022 da free_dom
gelsomino [Partecipante] 7825 Inviato 6 Novembre 2022 Inviato 6 Novembre 2022 35 minuti fa, free_dom ha scritto: Sono troppo pura d'animo per poter immaginare di fare robe così, piuttosto me ne sto single e non prendo per il culo nessuno. Il senso di sposarsi se poi bisogna andare a scopare con altri/e. Comodità della comfort zone a costo zero, paura di lasciarla quella comfort zone per fare il salto nel vuoto. Meglio fare un salto sul primo uccello che ti puoi fare nel parcheggio. moralismo 🤗
Mishima [Banned] 60 Inviato 6 Novembre 2022 Autore Inviato 6 Novembre 2022 8 ore fa, free_dom ha scritto: Sono troppo pura d'animo per poter immaginare di fare robe così, piuttosto me ne sto single e non prendo per il culo nessuno. Il senso di sposarsi se poi bisogna andare a scopare con altri/e. Comodità della comfort zone a costo zero, paura di lasciarla quella comfort zone per fare il salto nel vuoto. Meglio fare un salto sul primo uccello che ti puoi fare nel parcheggio. Io tendo a non giudicare le situazioni che non conosco. angela2222 ha reagito a questo 1
Seth44 [Partecipante] 4809 Inviato 6 Novembre 2022 Inviato 6 Novembre 2022 9 ore fa, free_dom ha scritto: Sono troppo pura d'animo per poter immaginare di fare robe così Non ti preoccupare, passerà. Tegola, sprint e paolino21 ha reagito a questo 1 1 1
maidiremai [Partecipante] 3796 Inviato 6 Novembre 2022 Inviato 6 Novembre 2022 13 ore fa, angela2222 ha scritto: magari passa il we con il marito dici? mi pare strano
Mishima [Banned] 60 Inviato 6 Novembre 2022 Autore Inviato 6 Novembre 2022 Quindi silenzio stampa completo fino a martedì? Io ho paura che tiri pacco 😂
Seth44 [Partecipante] 4809 Inviato 6 Novembre 2022 Inviato 6 Novembre 2022 47 minuti fa, Mishima ha scritto: Quindi silenzio stampa completo fino a martedì? Io ho paura che tiri pacco 😂 E perché silenzio? Non ci vedo nulla di male in un messaggio o, meglio, in due parole live.
PapuPetagna [Partecipante] 6121 Inviato 6 Novembre 2022 Inviato 6 Novembre 2022 1 ora fa, Mishima ha scritto: Quindi silenzio stampa completo fino a martedì? Io ho paura che tiri pacco 😂 Il tuo ruolo, nel caso, sarà quello dell’amante quindi prima ti abitui a sparire nei weekend, meglio è Mishima e Celeste ha reagito a questo 2
Messaggi raccomandati