Vai al contenuto

Quella sposata


Mishima

Messaggi raccomandati

ArmandoBis
1 ora fa, Mishima ha scritto:

Mille dubbi, ho paura che non ci sia trippa per gatti, la donna sposata è molto amica con questa ragazza con cui mi sto "frequentando" e ho scoperto che avrebbe invitato anche lei a correre e a partecipare alle gare.

A questo punto mi chiedo allora perché mettere like a tutte le mie storie???? 

Perché darmi il suo numero di cellulare? E rispondere ai miei messaggi. Sono confuso, ma non penso ci siano possibilità. Alla cena non saprò proprio come comportarmi. 

FFM in dirittura d'arrivo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mishima
59 minuti fa, ArmandoBis ha scritto:

FFM in dirittura d'arrivo?

FFM= finale figura di merda? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
1 ora fa, ArmandoBis ha scritto:

perché mettere like a tutte le mie storie???? 

Perché darmi il suo numero di cellulare?

Due motivi opposti: 

- è un tipico, quanto squallido, conflitto tra donnette in cui va incoronata l'ape regina. 

- è amica della tipa che frequenti, quindi sente di poterti includere tra le sue conoscenze/amicizie per proprietà transitiva. 

In entrambi i casi l'esito non sarà una scopata. Ma, detto francamente, il numero di cellulare e i like alle storie non credo che vogliano dire nulla, al giorno d'oggi. Mi stupisce pensare che possano essere interpretati come segnali di interesse, invece. Un po' ingenua, come speranza. Poi chissà, può succedere la qualunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
38 minuti fa, Mishima ha scritto:

FFM= finale figura di merda? 

Dipende da te.

Allenati.

Poi, astinenza da tre giorni prima.

Zabaione al mattino.

Pranayama prima del summit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mishima
5 minuti fa, ArmandoBis ha scritto:

Dipende da te.

Allenati.

Poi, astinenza da tre giorni prima.

Zabaione al mattino.

Pranayama prima del summit.

Non ti seguo, non so cosa sia Ffm

Link al commento
Condividi su altri siti

Mishima
16 minuti fa, Sensei10 ha scritto:

Due motivi opposti: 

- è un tipico, quanto squallido, conflitto tra donnette in cui va incoronata l'ape regina. 

- è amica della tipa che frequenti, quindi sente di poterti includere tra le sue conoscenze/amicizie per proprietà transitiva. 

In entrambi i casi l'esito non sarà una scopata. Ma, detto francamente, il numero di cellulare e i like alle storie non credo che vogliano dire nulla, al giorno d'oggi. Mi stupisce pensare che possano essere interpretati come segnali di interesse, invece. Un po' ingenua, come speranza. Poi chissà, può succedere la qualunque.

Non vuol dire nulla ma perché farlo? Altre non si comportano così, nessuna si comporta in questo modo, tipe che conosco da così poco. 

Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
12 minuti fa, Sensei10 ha scritto:

Due motivi opposti: 

- è un tipico, quanto squallido, conflitto tra donnette in cui va incoronata l'ape regina. 

- è amica della tipa che frequenti, quindi sente di poterti includere tra le sue conoscenze/amicizie per proprietà transitiva. 

In entrambi i casi l'esito non sarà una scopata. Ma, detto francamente, il numero di cellulare e i like alle storie non credo che vogliano dire nulla, al giorno d'oggi. Mi stupisce pensare che possano essere interpretati come segnali di interesse, invece. Un po' ingenua, come speranza. Poi chissà, può succedere la qualunque.

Pensa che ci sono degli apicoltori che per marcare l'ape regina con il colore che corrisponde al suo anno di nascita la immobilizzano a mani nude e gli piazzano un bollino sul groppone.

Non so come facciano.

Io facevo fatica pure a trovarla. Poi, una volta individuata, beh, è un continuo avanti e indietro, passare da una celletta all'altra, seguita da un codazzo di operaie.

Non stanno ferme un secondo. Tutto l'alveare è in continuo movimento.

Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
6 minuti fa, Mishima ha scritto:

Non ti seguo, non so cosa sia Ffm

Ma sul serio?

È una delle versioni del trio (threesome, in inglese).

FFM femmina, femmina, maschio

MMF maschio, maschio, femmina

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mishima
6 minuti fa, ArmandoBis ha scritto:

Ma sul serio?

È una delle versioni del trio (threesome, in inglese).

FFM femmina, femmina, maschio

MMF maschio, maschio, femmina

 

Ok, scusa non lo sapevo. Comunque non penso proprio succeda. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
18 minuti fa, ArmandoBis ha scritto:

Pensa che ci sono degli apicoltori che per marcare l'ape regina con il colore che corrisponde al suo anno di nascita la immobilizzano a mani nude e gli piazzano un bollino sul groppone.

Non so come facciano.

Io facevo fatica pure a trovarla. Poi, una volta individuata, beh, è un continuo avanti e indietro, passare da una celletta all'altra, seguita da un codazzo di operaie.

Non stanno ferme un secondo. Tutto l'alveare è in continuo movimento.

Mi ha sempre affascinato il mondo apistico, sul serio. Non so dirti se è questa faccenda della regina o se è la vita grama dei maschi, ma trovo intrigante la loro organizzazione.

 

23 minuti fa, Mishima ha scritto:

Non vuol dire nulla ma perché farlo? Altre non si comportano così, nessuna si comporta in questo modo, tipe che conosco da così poco. 

Beh io l'ho vista come ti ho scritto, chiaro che posso sbagliare alla grande. Comunque c'è chi lo fa dal vivo, di darti il numero, invitarti a feste e cene, per poi lasciarti nell'oblio. Figurati tramite social e contatti sicuri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...