Vai al contenuto

Quella sposata


Mishima

Messaggi raccomandati

Mishima
1 minuto fa, PapuPetagna ha scritto:

Ma è l’unica cosa che puoi fare e che fino ad ora hai fatto

Sisi certo, hai ragione, però sento che la cosa sta scivolando via. Come se fosse stata una fiammata che ha bruciato tutto quello che doveva e quello rimasto scottato alla fine sono io. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Mishima ha scritto:

Sisi certo, hai ragione, però sento che la cosa sta scivolando via. Come se fosse stata una fiammata che ha bruciato tutto quello che doveva e quello rimasto scottato alla fine sono io. 

Già scottato?

Allora forse è meglio che eviti di iniziare proprio...

Quello dell’amante non è che sia un ruolettino proprio facile facile.
Anzi, è decisamente ficcarsi nel drama. Roba per chi ha voglia di giocare a fare lo Stefano Accorsi corrucciato&appassionato della situazione.

  • Mi piace! 1
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mishima
5 minuti fa, Celeste ha scritto:

Già scottato?

Allora forse è meglio che eviti di iniziare proprio...

Quello dell’amante non è che sia un ruolettino proprio facile facile.
Anzi, è decisamente ficcarsi nel drama. Roba per chi ha voglia di giocare a fare lo Stefano Accorsi corrucciato&appassionato della situazione.

Ahahahah lo so sono un disastro! Comunque ha risposto. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
11 minuti fa, Mishima ha scritto:

Sisi certo, hai ragione, però sento che la cosa sta scivolando via. Come se fosse stata una fiammata che ha bruciato tutto quello che doveva e quello rimasto scottato alla fine sono io. 

Non sei ne il padiglione d’oro tranquillo. Trombartela non è la cosa peggiore che ti possa capitare 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Mishima ha scritto:

Ahahahah lo so sono un disastro! Comunque ha risposto. 

Ci vuole la scorza da insidia-mogli-altrui, sù! 

O sei in cerca di emozioni e struggimento/portar via la donna degli altri e dimostrarti vincitore? 
Insomma: t’interessa scopartela o già la tua mente galoppa verso altri scenari?

Donne non già impalmate le stai cercando? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mishima
22 minuti fa, PapuPetagna ha scritto:

Non sei ne il padiglione d’oro tranquillo. Trombartela non è la cosa peggiore che ti possa capitare 

Non penso che questo succederà domani.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mishima
15 minuti fa, Celeste ha scritto:

Ci vuole la scorza da insidia-mogli-altrui, sù! 

O sei in cerca di emozioni e struggimento/portar via la donna degli altri e dimostrarti vincitore? 
Insomma: t’interessa scopartela o già la tua mente galoppa verso altri scenari?

Donne non già impalmate le stai cercando? 

Forse la mia mente sta galoppando, ma vedo scenari assurdi e non realizzabili. Non so cosa succederà domani, non penso ci sarà niente di che. 

Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna
3 minuti fa, Mishima ha scritto:

Forse la mia mente sta galoppando, ma vedo scenari assurdi e non realizzabili. Non so cosa succederà domani, non penso ci sarà niente di che. 

A parte gli scherzi, probabilmente non scoperete nel parcheggio, ma magari un bacio sì, perché no? Vai per gradi

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

24 minuti fa, Mishima ha scritto:

Forse la mia mente sta galoppando, ma vedo scenari assurdi e non realizzabili. Non so cosa succederà domani, non penso ci sarà niente di che. 

Magari interpreto male, ma sembra proprio che tu abbia desiderio di fidanzatina, di innamorarti ed essere amato.

Ma allora perchè - se ti va bene, e lei accetta di intrallazzare - devi ficcarti in un ciclo di sei mesi, un anno, di storia disfunzionale?

Da come scrivi, non sei tanto sereno. Queste robe portano strascichi e rogne emozionali varie. 
 

Ora, vediti questa qui, per carità, fallo...ormai. Peró abbi la lucidità di evitarti la botta, a una certa.

Non smettere di coltivare situazioni di un livello più tranquillo, lineare. Una ragazzetta single. Che tanto anche in quel caso i colpi di scena non mancano mai. 

Peró tu qui stai già facendo troppo drama prima del nastro di partenza...immagina tu in quale sezione ti raccattiamo,  tra qualche mese, se l’appuntamento del martedì diventa una consuetudine.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
31 minuti fa, Celeste ha scritto:

Magari interpreto male, ma sembra proprio che tu abbia desiderio di fidanzatina, di innamorarti ed essere amato.

Ma allora perchè - se ti va bene, e lei accetta di intrallazzare - devi ficcarti in un ciclo di sei mesi, un anno, di storia disfunzionale?

Da come scrivi, non sei tanto sereno. Queste robe portano strascichi e rogne emozionali varie. 
 

Ora, vediti questa qui, per carità, fallo...ormai. Peró abbi la lucidità di evitarti la botta, a una certa.

Non smettere di coltivare situazioni di un livello più tranquillo, lineare. Una ragazzetta single. Che tanto anche in quel caso i colpi di scena non mancano mai. 

Peró tu qui stai già facendo troppo drama prima del nastro di partenza...immagina tu in quale sezione ti raccattiamo,  tra qualche mese, se l’appuntamento del martedì diventa una consuetudine.

Tranquilla. Un bel seppuku e si sistema tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...