bass_97 [Partecipante] 1563 Inviato 7 Novembre 2022 Inviato 7 Novembre 2022 Com'era il detto? Tra moglie e marito vacci a cazzo dritto? Tegola, PapuPetagna e angela2222 ha reagito a questo 3
Mishima [Banned] 60 Inviato 7 Novembre 2022 Autore Inviato 7 Novembre 2022 3 ore fa, Celeste ha scritto: Magari interpreto male, ma sembra proprio che tu abbia desiderio di fidanzatina, di innamorarti ed essere amato. Ma allora perchè - se ti va bene, e lei accetta di intrallazzare - devi ficcarti in un ciclo di sei mesi, un anno, di storia disfunzionale? Da come scrivi, non sei tanto sereno. Queste robe portano strascichi e rogne emozionali varie. Ora, vediti questa qui, per carità, fallo...ormai. Peró abbi la lucidità di evitarti la botta, a una certa. Non smettere di coltivare situazioni di un livello più tranquillo, lineare. Una ragazzetta single. Che tanto anche in quel caso i colpi di scena non mancano mai. Peró tu qui stai già facendo troppo drama prima del nastro di partenza...immagina tu in quale sezione ti raccattiamo, tra qualche mese, se l’appuntamento del martedì diventa una consuetudine. Non ho ragazzette single tra le mani, non me trovo, che ci posso fare. Io non penso che succederà qualcosa domani, quindi rimango tranquillo.
Celeste [Donna] 5802 Inviato 8 Novembre 2022 Inviato 8 Novembre 2022 7 ore fa, Mishima ha scritto: Non ho ragazzette single tra le mani, non me trovo, che ci posso fare. Io non penso che succederà qualcosa domani, quindi rimango tranquillo. Era un invito a non perdere di vista altri campetti da coltivare. Per il tuo bene! Non devi mica iniziare oggi. Ma se non le hai tra le mani, cercale, attivati.
Mishima [Banned] 60 Inviato 8 Novembre 2022 Autore Inviato 8 Novembre 2022 5 ore fa, Celeste ha scritto: Era un invito a non perdere di vista altri campetti da coltivare. Per il tuo bene! Non devi mica iniziare oggi. Ma se non le hai tra le mani, cercale, attivati. Facile a dirsi, molto meno al farsi.
Celeste [Donna] 5802 Inviato 8 Novembre 2022 Inviato 8 Novembre 2022 18 minuti fa, Mishima ha scritto: Facile a dirsi, molto meno al farsi. Raccontaci la tua vita, magari si trova qualche punto su cui lavorare, no? Come hai conosciuto l’ultima - prima della collega - con cui hai combinato qualcosa?
Mishima [Banned] 60 Inviato 8 Novembre 2022 Autore Inviato 8 Novembre 2022 2 ore fa, Celeste ha scritto: Raccontaci la tua vita, magari si trova qualche punto su cui lavorare, no? Come hai conosciuto l’ultima - prima della collega - con cui hai combinato qualcosa? Mai stata un'ultima.
Mishima [Banned] 60 Inviato 8 Novembre 2022 Autore Inviato 8 Novembre 2022 🍋 PapuPetagna e Celeste ha reagito a questo 2
gelsomino [Partecipante] 7825 Inviato 8 Novembre 2022 Inviato 8 Novembre 2022 31 minuti fa, Mishima ha scritto: 🍋 Com^e andata?! 😎, RACCONTA--
bass_97 [Partecipante] 1563 Inviato 8 Novembre 2022 Inviato 8 Novembre 2022 Azz... Sono contento per te anche se l'unica cosa che penso è "l'orrore" del post di bane... In fondo speravo che si comportasse da buona donna sposata. Comunque bravo 💪 Celeste ha reagito a questo 1
gelsomino [Partecipante] 7825 Inviato 8 Novembre 2022 Inviato 8 Novembre 2022 Adesso, bass_97 ha scritto: Azz... Sono contento per te anche se l'unica cosa che penso è "l'orrore" del post di bane... In fondo speravo che si comportasse da buona donna sposata. Comunque bravo 💪 che vuol dire che ancora una volta ci avevo visto giusto?!? wowwwww BRAVO
Messaggi raccomandati