Vai al contenuto

Quella sposata


Mishima

Messaggi raccomandati

32 minuti fa, ArmandoBis ha scritto:

Non riesco a pensare male di questa donna.

Ho visto troppi uomini trattare le loro compagne come un cane tratta un osso, il suo osso.

È normale che si vendichino.

 

Chi si vendichi? 

Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
4 minuti fa, Mishima ha scritto:

Chi si vendichi? 

In questo caso, lei. Ma è una mia idea, non so come stanno le cose nel caso specifico. Ho solo visto un sacco di coppie in cui l'uomo era un gran rompicoglioni (ho visto anche l'inverso, sia chiaro).

Già Karl Kraus aveva messo i puntini sulle i: "la gelosia è un abbaiare di cani che attira i ladri".

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso inizia un momento delicato, come gestore la situazione? Come non rischiare di essere troppo invadente? Anche a lavoro quando ci si incontra si deve sempre fare finta di niente e solo in brevi frangenti si può scambiare qualche battuta in più. 

In più non riesco a capire se voglia incontrarsi ancora, sembra che lasci a me le mosse da fare, però allo stesso tempo non devo mostrarmi troppo preso. È un equilibrio precario e basta poco per fare vacillare tutto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mkoll
7 minutes ago, Mishima said:

più non riesco a capire se voglia incontrarsi ancora, sembra che lasci a me le mosse da fare, però allo stesso

Affitta un camper

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44
29 minuti fa, Mishima ha scritto:

In più non riesco a capire se voglia incontrarsi ancora, sembra che lasci a me le mosse da fare, però allo stesso tempo non devo mostrarmi troppo preso. È un equilibrio precario e basta poco per fare vacillare tutto. 

Ovvio che lasci a te l'iniziativa, quella sposata è lei... batti il ferro finché è caldo, il trend è buono e non ha senso lasciarla raffreddare.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Seth44 ha scritto:

Ovvio che lasci a te l'iniziativa, quella sposata è lei... batti il ferro finché è caldo, il trend è buono e non ha senso lasciarla raffreddare.

Ok, ma in pratica? Devo pressarla? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly
6 minuti fa, Mishima ha scritto:

Ok, ma in pratica? Devo pressarla? 

Vai di cazzo in chat. 👍

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine mi ha scritto lei. Meno male che risolve i miei dubbi 😂

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44
2 ore fa, Mishima ha scritto:

Ok, ma in pratica? Devo pressarla? 

No, solo proporre un nuovo incontro. "Per parlare" o qualcosa di simile (come no).

Ma va be', vedo che pensa già a tutto lei...

  • Abbraccio 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Mishima ha scritto:

Adesso inizia un momento delicato, come gestore la situazione? Come non rischiare di essere troppo invadente? Anche a lavoro quando ci si incontra si deve sempre fare finta di niente e solo in brevi frangenti si può scambiare qualche battuta in più. 

In più non riesco a capire se voglia incontrarsi ancora, sembra che lasci a me le mosse da fare, però allo stesso tempo non devo mostrarmi troppo preso. È un equilibrio precario e basta poco per fare vacillare tutto. 

Some tips da chi ci è passato:

-Parola d'ordine: discrezione, discrezione, discrezione. Soprattutto a lavoro. Evitate sguardi intesi e prolungati, mantenete se possibile scambi veloci e se proprio volete scambiarvi qualche cenno di complicità, siate sicuri di essere sempre lontani da occhi e orecchie indiscrete. Ho imparato che basta davvero poco per essere sgamati. 

-Lei vuole sicuramente incontrarsi di nuovo. Hai però ancora l'incognita del non conoscere le interazioni che ha col marito in merito alle sue comunicazioni personali, ergo non hai idea di quando e in che orari lei è più propensa al momento a scriverti in totale libertà o a ricevere messaggi da te. A questo penserà lei ma informarti con discrezione a riguardo non sarebbe male.

-Uno dei tuoi compiti al momento e in futuro è pensare alla logistica per i vostri incontri. Lei darà sicuramente una mano, ma se ti vengono delle idee buone, discrete e sicure tienitele strette e proponile.

-Ricordati la regola d'oro: sei l'amante. Non cascare nella trappola di voler diventare il nuovo fidanzato e volere di più da lei. 

Modificato da Aeon
  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...