Vai al contenuto

Sono stato troppo affrettato?!


TARAS88

Messaggi raccomandati

Diagonale
7 ore fa, Alessio.97 ha scritto:

10-15 messaggi è come invitare subito, qui non si parla di 10-15 messaggi perchè è esattamente quello che intendo io. Non si tratta di un ‘ciao, usciamo?’

Per una conversazione di 10-15 messaggi ci possono volere anche 20 minuti

Rileggendo il primo post dice che prima dell'invito avevano parlato, non avevo capito. In quel caso allora si, molto probabilmente non c'era trippa per gatti e la tipa non era interessata ad uscire a prescindere.

Io di solito ci metto un paio di giorni a fare 10-15 messaggi perché comunque uso tinder 30m-1h una o due volte al giorno (a volte 0 e ci metto due giorni a rispondere), idem wattsapp. Però si il senso non è conoscerci bene, il senso è avere un minimo di scambio per capire se abbiamo almeno un argomento in comune e/o senso dell'umorismo compatibile e/o capire che non è ritardata e/o ha un approccio sano alla sessualità.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 13/11/2022 at 00:15, Alessio.97 ha scritto:

Cazzate, se le piaci non si fanno problemi. Ho perso il conto del numero di date fatti entro poche ore.

Non vale per tutte, ovviamente. Ci sono quelle paranoiche che vogliono giorni di chat con la scusa di conoscersi=mi dai le tue attenzioni in cambio di aria fritta e passo al prossimo, nella maggior parte dei casi.

GRAZIE Alè 💗

PS: Sveglia Ragà!

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...