Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

angela2222
Inviato
Il 10/11/2022 at 12:08, Seth44 ha scritto:

Dato che siamo a novembre, significa che hai snobbato il ragazzo in questione per almeno un anno (se non di più). Non credo proprio (e di certo non lo spero) che lui sia ancora lì che ti muore appresso

Manco a farlo apposta, oggi ho scoperto che si sente con una 💀mi hai gufato 

ma sai che quasi quasi sono gelosa ahah

• Abbraccio 1
  • Sigh 1
Tyrael90
Inviato

Ho frequentato un Underground della Playlover, e poi fatto una coaching argento. 

Mi hanno aiutato a capire un sacco di cose, forse non quante avrei voluto. 

Mi dicono che il Freeze dura 120 giorni come minimo. 

Anche se con questa persona ci sentivamo tutti i giorni (ero in friendzone ovviamente) e poi è cambiato tutto in un modo violentissimo. L'ultima volta che ci siamo visti dopo averle detto che non potevamo essere amici se n'è andata piangendo. (difficile per me vederla così) 

Nel frattempo ho cambiato approccio proprio nella vita, adesso non mi caco sotto di litigare se serve e di dire la mia come se non mi facesse differenza la presenza di una donna o in generale di una persona nella mia vita. 

C'è una parte di me che sente che questo push che ho fatto con lei è stato già ampiamente sufficiente. Un'altra che ha paura di stare male di nuovo (ma è anche vero che sono una persona ansiosa di mio. Mi faccio un sacco di pensieri e poi quando mi trovo nelle situazioni concretamente di solito le padroneggio)

C'è un'altra parte di me che sente che sia arrivato quasi il momento di riavvicinarsi. Come se fosse già scontato che accadrà e che devo prepararmi a dare il massimo quando sarà il momento. 

Seth44
Inviato
13 ore fa, angela2222 ha scritto:

Era prevedibile, no? Ora fai la brava e non sabotarlo, pover'uomo.

maidiremai
Inviato
Il 11/11/2022 at 20:26, angela2222 ha scritto:

= = =

non ci sono più le gatte morte di una volta

ma non eri un po' terrona?

angela2222
Inviato
30 minuti fa, maidiremai ha scritto:

= = =

Cioè ? Molto terrona ahah

angela2222
Inviato (modificato)
Il 13/11/2022 at 13:44, maidiremai ha scritto:

Comunque non so cosa fare, perché vorrei provarci ma esteticamente non è il mio tipo per niente, anzi lo guardo e non mi piace.

Ma c’è troppa attrazione fisica, non riesco a gestirla 🫣 forse perché essendo il mio Personal trainer siamo a contatto molti giorni alla settimana e si è creata questa chimica ? 

tant è che ieri ho pure fatto una figura di merda bevendo per sbaglio alla sua bottiglia d’acqua mentre mi allenavo. 

Modificato da angela2222
  • Haha 1
Inviato
6 minuti fa, angela2222 ha scritto:

esteticamente non è il mio tipo per niente, anzi lo guardo e non mi piace.

Ma c’è troppa attrazione fisica, non riesco a gestirla

Ma cosa significa? Se non ti piacesse non ci sarebbe attrazione fisica.

Sei una di quelle che se ha detto "non mi piacciono i biondi" dopo si vergogna di dire agli amici che ha scopato con un biondo anche se gli piaceva?🤣

• Mi piace! 2
angela2222
Inviato
1 ora fa, Gamebred ha scritto:

Sei una di quelle che se ha detto "non mi piacciono i biondi" dopo si vergogna di dire agli amici che ha scopato con un biondo anche se gli piaceva?🤣

Ahaha ma no, è che lui proprio non rientra nei miei standard eppure mi piace. Non mi era mai successa una cosa simile 

Vorrei fare un passo verso di lui ma ho paura di pentirmene, magari è solo un momento e passerà

PapuPetagna
Inviato
1 ora fa, Gamebred ha scritto:

Non significa nulla, è solo una scusa da raccontare a se stessi per non fare il primo passo. Se succederà qualcosa dirà: mi aveva invitato a prendere un caffè perché voleva parlare.

• Mi piace! 1
maidiremai
Inviato (modificato)
44 minuti fa, angela2222 ha scritto:

Ahaha ma no, è che lui proprio non rientra nei miei standard eppure mi piace. Non mi era mai successa una cosa simile 

Vorrei fare un passo verso di lui ma ho paura di pentirmene, magari è solo un momento e passerà

mi sa che dovresti capire cosa non torna fra la tua testa e la tua pancia, se hanno idee così diverse

ovvero da cosa nascono i tuoi "standard", che magari rispecchiano costruzioni sociali e educazione di un certo tipo 

e mi viene in mente il tuo parere sul bagnante palestrato, che già avrei voluto chiederti perché ti risulta così indigesto, dato che mi vien da pensare che il commento fosse influenzato da un'associazione uomo troppo figo e "costruito" > uomo inaffidabile

ma poi chi è affidabile? cosa che comunque dipende anche dal livello di interesse effettivo, prima istintivo e poi collaudato, verso il partner

non fare il passo può tradursi semplicemente nel rinviare a un'altra occasione, o sine die, il momento in cui capirti, e comunque non vedo come (il fatto da solo) possa diventare un dramma       

Modificato da maidiremai
  • Mi piace! 1