ArmandoBis [Partecipante] 5475 Inviato 20 Novembre 2022 Inviato 20 Novembre 2022 Il 16/11/2022 at 00:22, Joel31 ha scritto: Io sono stato con una narcisista patologica. Quello è stato il mio punto di svolta, ho fatto 30 anni di esperienza in 1 ahah. Dopo quello difficilmente me la prendo per una donna. come ti dicevo riduci al minimo i contatti sui social, vedrai che queste tizie o si eclissano o magari diventano veramente interessate. perché l'hai bloccata? Non riuscivi a non scriverle? Dicevi che questa tizia dell'indirizzo di casa ti manifestava interesse mandandoti foto spinte. Cosa intendi per spinte? E tu come reagivi?
Joel31 [Banned] 17 Inviato 21 Novembre 2022 Autore Inviato 21 Novembre 2022 11 ore fa, ArmandoBis ha scritto: Dicevi che questa tizia dell'indirizzo di casa ti manifestava interesse mandandoti foto spinte. Cosa intendi per spinte? E tu come reagivi? Lei è ricomparsa dopo tempo scrivendomi che mi aveva pensato o cose del genere, però nel mentre io ero fidanzato, quindi le ho dato spago ma fino ad un certo punto. Dopo un po' di tempo mentre chattavamo lei mi dice che è andata in un posto di mare, le dico bello, mandami qualche foto. Mi manda tutte foto sue praticamente in costume di cui una senza pezzo sopra e con il perizoma. Io ho fatto finta di nulla, perché comunque ero impegnato. Poi dopo quello sempre provocazioni e risposte positive alle mie provocazioni.
ArmandoBis [Partecipante] 5475 Inviato 21 Novembre 2022 Inviato 21 Novembre 2022 46 minuti fa, Joel31 ha scritto: Lei è ricomparsa dopo tempo scrivendomi che mi aveva pensato o cose del genere, però nel mentre io ero fidanzato, quindi le ho dato spago ma fino ad un certo punto. Dopo un po' di tempo mentre chattavamo lei mi dice che è andata in un posto di mare, le dico bello, mandami qualche foto. Mi manda tutte foto sue praticamente in costume di cui una senza pezzo sopra e con il perizoma. Io ho fatto finta di nulla, perché comunque ero impegnato. Poi dopo quello sempre provocazioni e risposte positive alle mie provocazioni. Spinta ma non troppo, quindi. Della serie lancio il sasso e nascondo la mano. A modo suo è stata coerente.
Joel31 [Banned] 17 Inviato 21 Novembre 2022 Autore Inviato 21 Novembre 2022 8 ore fa, ArmandoBis ha scritto: Spinta ma non troppo, quindi. Della serie lancio il sasso e nascondo la mano. A modo suo è stata coerente. Ma si una scema, probabilmente passa la sua vita a fare ste cose, in realtà mi avevano avvertito ahah, ma non ho voluto ascoltare.
Messaggi raccomandati