KrisD [Donna] 2994 Inviato 18 Novembre 2022 Inviato 18 Novembre 2022 11 minuti fa, Bozzarelly ha scritto: Purtroppo lì è una questione se uno preferisce prenderlo o darlo, un 50 e 50 è difficile... 9 minuti fa, gelsomino ha scritto: ho il velo palatino sensibilissimo,, vomito anche con lo spazzolino Se uno di voi fosse dentro l'involucro di una donna bisex potrebbe capire. Sì, le donne, specialmente quelle etero, sono insopportabili. Ma parimenti la stessa donna bisex che ha a che fare con altre donne è insopportabile anche a se stessa. Lo è perché in essa convivono due dimensioni opposte, antitetiche, che alternativamente prevalgono l'una sull'altra e sono entrambe necessarie alla sopravvivenza. Ed è per questo che, fra donne e uomini, ho sempre preferito sul lungo termine, gli uomini.
gelsomino [Partecipante] 7829 Inviato 18 Novembre 2022 Inviato 18 Novembre 2022 1 minuto fa, KrisD ha scritto: Se uno di voi fosse dentro l'involucro di una donna bisex potrebbe capire. il velo palatino è quello che robert pattinson definisce il "grilletto" nel film le strade del male 😇
^'V'^ [Aivia Demon] 174714 Inviato 18 Novembre 2022 Inviato 18 Novembre 2022 2 ore fa, gelsomino ha scritto: ..è finita ,rassegnatevi, il forum ormai è l'ultimo spazio libero in tutto il pianeta.. Il che significa che è appena cominciata. gelsomino e Tegola ha reagito a questo 2
Bozzarelly [Partecipante] 3987 Inviato 18 Novembre 2022 Inviato 18 Novembre 2022 57 minuti fa, KrisD ha scritto: Se uno di voi fosse dentro l'involucro di una donna bisex potrebbe capire. Credo che ognuno di noi vorrebbe l'esperienze di essere per un mese anche solo donna, se bisex meglio ancora.
paolino21 [Partecipante] 646 Inviato 18 Novembre 2022 Inviato 18 Novembre 2022 5 minuti fa, Bozzarelly ha scritto: Credo che ognuno di noi vorrebbe l'esperienze di essere per un mese anche solo donna, se bisex meglio ancora. Di base sì, però voglio poter squirtare. Passerei il 50% del mio tempo a far arrapare uomini senza farmi toccare e il restante 50% a masturbarmi. KrisD e Tegola ha reagito a questo 2
Bozzarelly [Partecipante] 3987 Inviato 18 Novembre 2022 Inviato 18 Novembre 2022 5 minuti fa, paolino21 ha scritto: Di base sì, però voglio poter squirtare. Passerei il 50% del mio tempo a far arrapare uomini senza farmi toccare e il restante 50% a masturbarmi. Non credo dureresti un mese, probabilmente in quel 50% rischieresti di trovarti con la gola tagliata ogni volta. A meno che non parli di web cam, allora è diverso.
paolino21 [Partecipante] 646 Inviato 18 Novembre 2022 Inviato 18 Novembre 2022 1 minuto fa, Bozzarelly ha scritto: Non credo dureresti un mese, probabilmente in quel 50% rischieresti di trovarti con la gola tagliata ogni volta. A meno che non parli di web cam, allora è diverso. Ma no, mica in maniera così esplicita. Anche solo parlando in maniera un po' più sensuale in luoghi pubblici. Farei la rizzacazzi in pratica.
ArmandoBis [Partecipante] 5475 Inviato 18 Novembre 2022 Inviato 18 Novembre 2022 (modificato) 16 ore fa, ^'V'^ ha scritto: Tutto molto bello. Quello che ne penso è che se ritenessi una parte politica in grado di spostare di cento euro la mia vita, andrei a votare. Invece, lavoro dalle 8 alle 23 ogni giorno e me ne frego di chi sia al potere, perché mi cambierebbe qualcosa se facessi cento milioni al mese e allora l'1% da una parte o dall'altra mi cambierebbero un milione. Ritengo che pensare sia fare una legge da una parte o da un'altra a fare la ricchezza delle persone e soprattutto della prima persona singolare, una perdita di tempo. Per me. Se per te è tempo ben investito chiederti come sarebbe bello il mondo se ci fosse una tassa o un'altra, you welcome. Per me è più interessante farsi domande vietate come: Perché un gruppo etnico è pieno di debiti, guai e problemi, ha bisogno di assistenza continua, ha un tasso di criminalità barbarico e tutta la colpa è del fatto che 200 anni fa erano in schiavitù, perché è riuscito a far sassare l'economia del distretto automobilistico di Detroit, facendo andare in bancarotta la città. Mentre un gruppo etnico come il Giappone ha preso bombe atomiche in capo, ha preso fucilazioni e guerra in casa, è stato distrutto e debilitato nell'animo dalla sconfitta, non 200 anni fa ma 75 anni fa, ed ha creato la Toyota, la Canon, la Nintendo, la Shiseido, Yamaha, Fujifilm, Honda, Nissan, Suzuki, Mitsubishi, Subaru, Kawasaki, Lexus, Infiniti, Bridgestone, Yokohama, Kubota, Sony, Panasonic, Toshiba, Nikon, Fujitsu, Hitachi, Seiko, Epson, Olympus, JVC, Kenwood, Xperia, SEGA, Capcom, Konami, Bandai, Studio Ghibli, Toei animation, Asics, Onitsuka, Shimano, Kikkoman, Hysteric Glamour, etc? Siamo di fronte ad assetti mentali diversi, o siamo di fronte ad un governo di sinistra che ha dato più assistenzialismo rubato a chi fa funzionare le cose ai giapponesi che a quegli altri? Non mi interessa togliere scusanti o credito a quegli altri, nemmeno mi interessa screditarli nel confronto, se voglio fare quello mi basta fare riferimento agli italiani. Ma devo notare la differenza enorme e chiedermi come possa essere più simile ai Giappo, come mindset. Sono fottuto io e tutti quelli che dipendono a qualche grado da me, se non me lo chiedo di continuo e se non trovo risposte. Non sono fottuto se va al potere la sx o la dx, sono fottuto se non sono operativo. Per me va benissimo credere che un cretino di destra o sinistra che fa delle leggi per votatori dell'ignobil numero e cambia di qualche virgola in qua e in la la tassazione sia la soluzione, il salvatore contro il carnefice al potere che è il colpevole di "tutte le cose che vi mancano". Figurati, c'è chi crede all'oroscopo, welcome. Per me, tuttavia, è fondamentale per sopravvivere essere come quelli che con le bombe in testa hanno creato un impero a piccoli step di miglioramento costante. Ma parlo per me, per come funziona la mia vita, che se passo un giorno e mezzo a brontolare e chiedere a chi governa, ho chiuso PREDATOR, Katana Café, Horus e tutto quel che faccio per altri clienti e che ha scadenze che, chi fa solo quello full time, spesso non saprebbe rispettare. Se per altri va bene credere che se vengono i comunisti o i fascisti allora ci sarà chi li tira giù dal letto per andare a correre, chi gli compra la Lambo e chi gli porta tre fighe per casa in armonia e pace, it's ok. In tutto questo, comunque, avevo proprio detto Marxismo, questa cosa dei padroni del vapore di cui aveva parlato era Marx. Se a te piacciono le forze di sinistra italiane, bene. A me piace la pittura a olio su tela. Questi di sinistra italiani, non penso abbiano ancora il coraggio di rifarsi al marxismo, dopo l'89 e soprattutto da quando un bambino di terza elementare è già in grado di usare la calcolatrice, che magari prima con l'abaco si poteva confondere. Lo stesso credo inizi succedere in India, da quando i bambini iniziano a saper usare una calcolatrice. Che a dirgli di fare bene la parte del povero perché chi è povero poi nella prossima vita si reincarna come ricco e viceversa... Beh, un bambino di terza elementare può capire che cento milioni di poveri non si possono reincarnare in cento ricchi. Molti nemmeno hanno capito che se una persona ha cento euro e novantanove persone hanno un euro... se anche la derubi con il marxismo o con la rivoluzione degli ultimi, per ridistribuire tutto ai poveri... hai cento persone che hanno due euro. Cento poveri morti di fame invece che novantanove. Se invece di farli questuare ai ricchi o inneggiare ad un partito forte che li rapini per loro, a quei novantanove fai muovere il culo... beh, si torna all'esempio delle due etnie che hanno performato in modo molto diverso negli ultimi 75 anni. Rompere i coglioni perché altri hanno avuto vantaggi e chiedere assistenza continua e sconti e sognare l'arrivo del salvatore che rapina i ricchi per dare a chi non produce valore VS far funzionare le cazzo di cose con le carte che si hanno, nello scenario operativo dato. Fate la vostra scelta. Se è la seconda, non vi frega un cazzo di chi sale alla presidenza del consiglio o altri show per il popolo. Almeno, parlo per me. Non me ne frega niente. Loro devono avere pane e giochi. Stop. La scena politica è, insieme al calcio, i giochi. Chi fa funzionare le cose lo fa sotto ogni circostanza e si adatta ad ogni scenario dato. Non avevo visto questo intervento. Beh, sicuramente i giapponesi hanno un buon mindset, ma siamo sicuri che sia questa la ragione del loro successo? Quasi certamente no. Quando i giapponesi si misero a fare automobili, i risultati facevano semplicemente cagare. Numerosi osservatori sostennero addirittura che era una causa persa, anche perché gli operai giapponesi erano palesemente inadatti al lavoro di fabbrica, restii com'erano ad obbedire agli ordini. I discorsi sul successo sono sempre ex post. Quando la Cina era povera, si dava la colpa al Confucianesimo. Quando ha cominciato a crescere con percentuali a due cifre, di chi era il merito? Del Confucianesimo, ovviamente. Oggi sappiamo che la differenza tra chi non ce l'ha fatta, è rimasto indietro e forse non ce la farà mai e chi è uscito a grandi falcate dalla povertà è l'essere stati colonizzati dagli europei o no. Tutto qua. E questo ovviamente non perché gli europei esercitino un'influenza spirituale nefasta, ma perché hanno plasmato interi continenti secondo determinate politiche. In sud America credo che gli i portoghesi e gli spagnoli non ci siano più da 200 anni. Eppure quelle società sono rimaste sostanzialmente dei fornitori di materie prime e di prodotti coloniali. Non sono più i conquistadores a decidere ma le élite locali. Fa qualche differenza chi fa una determinata politica se quella politica è sbagliata? Le persone vengono attirate come moscerini nei grandi centri urbani (Città del Messico 25 milioni di abitanti, Buenos Aires 15) perché in campagna lavoro non c'è (mai avuta la piccola proprietà terriera, solo latifondi) ma almeno in città si può contare su qualche lavoretto e un po' di istruzione per i figli. Ma creare lavoro, quello no. A che servirebbe? I soldi arrivano vendendo la soia, il caffè, il petrolio ai paesi ricchi. Se non c'è domanda interna perché la gente è povera, che senso ha sbattersi a crearla se quella dei paesi ricchi basta e avanza per le esigenze delle élite? Quanto all'Africa è meglio non cominciare neanche il discorso. Parlare di stati in Africa è una pura finzione. Persino l'Italia, che è un grande paese industriale, ha una sovranità limitata. Figuriamoci uno staterello africano le cui élite sono rimaste culo e camicia con i paesi che li hanno schiavizzati fino al giorno prima. Giappone, Cina, Corea, Singapore, Taiwan, mai visto un colonizzatore europeo, mai avuto il fiato sul collo del Fondo Monetario Internazionale (tranne la Corea, nel 1997, un'amara lezione che la regione non dimenticherà per i prossimi mille anni al minimo). Le loro politichese economiche se le sono scelte da soli. E i risultati si sono visti. Modificato 18 Novembre 2022 da ArmandoBis gelsomino ha reagito a questo 1
Bozzarelly [Partecipante] 3987 Inviato 18 Novembre 2022 Inviato 18 Novembre 2022 12 minuti fa, paolino21 ha scritto: Ma no, mica in maniera così esplicita. Anche solo parlando in maniera un po' più sensuale in luoghi pubblici. Farei la rizzacazzi in pratica. Manco hai la figa e già pensi a fare la troi@. Cominciamo bene. Sicuro di essere sul binario giusto? paolino21 ha reagito a questo 1
Bozzarelly [Partecipante] 3987 Inviato 18 Novembre 2022 Inviato 18 Novembre 2022 @ArmandoBis hai un po' di fonti da cui leggere queste cose?
Messaggi raccomandati