Celeste [Donna] 5802 Inviato 16 Novembre 2022 Inviato 16 Novembre 2022 2 ore fa, Ophelia@ ha scritto: Probabile 2 ore fa, Ophelia@ ha scritto: trombamico Di probabile c’è solo lo scioglimento dei ghiacciai. Non caricarti di aspettative o certezze, non programmare, non calcolare. Sennó poi finisci per sentirti tradita dalla realtà. È sempre il problema della falsa aspettativa di onnipotenza, ma senza una solida autostima appresso. Ed ecco le giostre emotive. Chatta, esci. E poi si vedrá. Miushkin, Outsider, Lego e 2 altri ha reagito a questo 5
Outsider [Élite] 5818 Inviato 16 Novembre 2022 Inviato 16 Novembre 2022 2 ore fa, Ophelia@ ha scritto: Ho appena aperto una chat potenzialmente interessante… Un tipo molto carino che già avevo visto mesi addietro ma che sembra molto molto timido… Mi ha aggiunto lui su fb perché ci siamo visti ad un brunch e io ovviamente gli ho detto che era tanto che non lo vedevo in giro.. poi oggi mi ha scritto. Probabile trombamico. Vedremo se anche ottimo trombamico. Vi aggiorno! Guarda che la sezione over30 (in generale, tutte le sezioni) non sono un vespasiano personale... Se vuoi aprire un diario o comunque un thread dove aggiorni il forum sulle tue importanti vicende, il posto giusto è qui: https://www.italianseduction.club/forum/f-141-diari-e-blog-personali/ Miushkin, Lego, Nila e 3 altri ha reagito a questo 3 3
Outsider [Élite] 5818 Inviato 16 Novembre 2022 Inviato 16 Novembre 2022 (modificato) 2 ore fa, Bozzarelly ha scritto: Qualcuno di Roma le dia un po' di cazzo, per favore. E' quello che mi auguro anche io, perchè poi sparirà ed è indicativo dell'uso che le forummine, perlomeno la maggior parte di loro, fanno di questa piattaforma: vengono a cercare assistenza e sproloquiare e poi levano le tende quando le cose vanno bene (ergo hanno trovato il fidanzato/cazzo o una nuova BFF ecc) e ci sarebbe da contribuire al forum aiutando altre persone in difficoltà. PS per eventuali obiezioni a riguardo: no, non è un commento maschilista. Sono consapevole che anche moltissimi utenti uomini si comportano così e sono criticabili pure loro. Modificato 16 Novembre 2022 da Outsider Miushkin e gelsomino ha reagito a questo 2
Lego [Banned] 754 Inviato 16 Novembre 2022 Inviato 16 Novembre 2022 4 minuti fa, Outsider ha scritto: vengono a cercare assistenza e sproloquiare e poi levano le tende quando le cose vanno bene (ergo hanno trovato il fidanzato/cazzo o una nuova BFF 😂 Rotolo Outsider ha reagito a questo 1
Outsider [Élite] 5818 Inviato 16 Novembre 2022 Inviato 16 Novembre 2022 5 minuti fa, Lego ha scritto: 😂 Rotolo Finalmente una donna che capisce il vero humour.
Lego [Banned] 754 Inviato 16 Novembre 2022 Inviato 16 Novembre 2022 6 minuti fa, Outsider ha scritto: Finalmente una donna che capisce il vero humour. Che poi da quelle parti ( del viaggio ) sono esperti in materia Unica cosa, cerca di trovarne uno un minimo sobrio o almeno rimani sobria tu @Ophelia@
Ophelia@ [Partecipante] 321 Inviato 16 Novembre 2022 Autore Inviato 16 Novembre 2022 42 minuti fa, Lego ha scritto: Mica hai detto che tra poco vai in viaggio? Chissà magari cucchi qualcuno lì senza fare mille chat, ci hai pensato? Certo. Infatti in vacanza trovo sempre da fare.. ma vado a Londra e ho 4 giorni. Anche se mi facessi una scopata rimane una 😅
Giraluna [Partecipante] 9661 Inviato 16 Novembre 2022 Inviato 16 Novembre 2022 2 minuti fa, Ophelia@ ha scritto: rimane una 😅 Meglio di zero sicuramente. Se sei tipa, prova almeno i preliminari, almeno togli gli scarafaggi. Gli, gli, gli ... Togli. Lego ha reagito a questo 1
Giraluna [Partecipante] 9661 Inviato 16 Novembre 2022 Inviato 16 Novembre 2022 Scusate mi ero persa il pezzo: 3 ore fa, Ophelia@ ha scritto: Probabile trombamico. Vedremo se anche ottimo trombamico. Perché è più giovane, hai scritto dopo. Nel mio caso eravamo partiti così e poi ... Lego ha reagito a questo 1
Lego [Banned] 754 Inviato 16 Novembre 2022 Inviato 16 Novembre 2022 46 minuti fa, Ophelia@ ha scritto: Certo. Infatti in vacanza trovo sempre da fare.. ma vado a Londra e ho 4 giorni. Anche se mi facessi una scopata rimane una 😅 Ma dicevi di essere stata in vacanza anche prima, hai cuccato anche lì? In 4 giorni puoi scopare anche più di una volta, giusto? Alla fine vuoi trasmetterci che vuoi uno fisso vicino a casa tua? Boh sinceramente non capisco
Messaggi raccomandati