ArmandoBis [Partecipante] 5475 Inviato 16 Novembre 2022 Inviato 16 Novembre 2022 48 minuti fa, Ophelia@ ha scritto: Sto parlando in generale. Dei miei blocchi. Inizio sempre alla grande, poi mi perdo 😅 Quanto è la differenza di età? Non c'è anche un gap a livello di cultura?
Ophelia@ [Partecipante] 321 Inviato 16 Novembre 2022 Autore Inviato 16 Novembre 2022 5 minuti fa, ArmandoBis ha scritto: Quanto è la differenza di età? Non c'è anche un gap a livello di cultura? Credo 6/8 anni di differenza. Non sento invece gap a livello culturale e/o di esperienze. Siamo grandi abbastanza tutti e due
ArmandoBis [Partecipante] 5475 Inviato 16 Novembre 2022 Inviato 16 Novembre 2022 Adesso, Ophelia@ ha scritto: Credo 6/8 anni di differenza. Non sento invece gap a livello culturale e/o di esperienze. Siamo grandi abbastanza tutti e due Però lui fa il barista. Con tutto il rispetto per quel lavoro, al giorno d'oggi è difficile andare avanti se non si hanno delle competenze spendibili sul mercato.
Ophelia@ [Partecipante] 321 Inviato 16 Novembre 2022 Autore Inviato 16 Novembre 2022 13 minuti fa, ArmandoBis ha scritto: Però lui fa il barista. Con tutto il rispetto per quel lavoro, al giorno d'oggi è difficile andare avanti se non si hanno delle competenze spendibili sul mercato. Mi pare di capire che hai il pallino della posizione sociale o del lavoro “giusto”. Ecco, io non ce l’ho, perché ho già io di mio un’ottima situazione lavorativa. Non mi interessa che lavoro fa lui, l’importante è che non sia disoccupato. Poi non fasciamoci la testa prima di romperla… io ora devo risolvere altre cose mie emotive. Il lavoro al momento lo lascerei da una parte ^'V'^ ha reagito a questo 1
ArmandoBis [Partecipante] 5475 Inviato 16 Novembre 2022 Inviato 16 Novembre 2022 27 minuti fa, Ophelia@ ha scritto: Mi pare di capire che hai il pallino della posizione sociale o del lavoro “giusto”. Ecco, io non ce l’ho, perché ho già io di mio un’ottima situazione lavorativa. Non mi interessa che lavoro fa lui, l’importante è che non sia disoccupato. Poi non fasciamoci la testa prima di romperla… io ora devo risolvere altre cose mie emotive. Il lavoro al momento lo lascerei da una parte Basta non cadere nell'eccesso opposto, cioè presumere che non conti. A volte è così, ma in genere pesa. Lego ha reagito a questo 1
free_dom [Donna] 555 Inviato 16 Novembre 2022 Inviato 16 Novembre 2022 5 ore fa, Celeste ha scritto: Di probabile c’è solo lo scioglimento dei ghiacciai. Non caricarti di aspettative o certezze, non programmare, non calcolare. Sennó poi finisci per sentirti tradita dalla realtà. È sempre il problema della falsa aspettativa di onnipotenza, ma senza una solida autostima appresso. Ed ecco le giostre emotive. Chatta, esci. E poi si vedrá. quoto ogni parola. @Ophelia@ esci col primo che capita, poi col secondo (anche se non ti piacciono particolarmente, se ti piacciono meglio chiaramente), non devi farci cose per forza ma solo se ne hai voglia e ci mancherebbe, ma almeno rompi questo ghiaccio emotivo che credo tu abbia, cioè ti sblocchi un pò e inizi a prendere le cose in maniera molto più leggera. Aprire un topic per una nuova chat/probabile scopamico/probabile qualsiasi cosa ancora prima di esserci uscita secondo me non ha senso. Ci esci e poi in caso di necessità apri il topic. maidiremai, PapuPetagna e Lego ha reagito a questo 3
Ophelia@ [Partecipante] 321 Inviato 16 Novembre 2022 Autore Inviato 16 Novembre 2022 2 minuti fa, free_dom ha scritto: Ci esci e poi in caso di necessità apri il topic. Hai ragione. Comunque mi ha già chiesto di vederci. Appena torno dal mio viaggio e lui dal suo. (Parte anche lui ). Abbiamo iniziato oggi a parlare e ha già chiesto uscita. Per lo meno non si parla di chat infinite di mesi e mesi.. Vediamo come si evolve, al momento non c’è altro da aggiornare direi 😄 free_dom ha reagito a questo 1
Lego [Banned] 754 Inviato 17 Novembre 2022 Inviato 17 Novembre 2022 31 minuti fa, Ophelia@ ha scritto: Hai ragione. Comunque mi ha già chiesto di vederci. Appena torno dal mio viaggio e lui dal suo. (Parte anche lui ). Ottimo, posso chiederti lui quando tornerà? Fate entrambi un weekend questo fine settimana? I segnali mi sembrano molto positivi
Questo è un messaggio popolare. ^'V'^ [Aivia Demon] 174520 Inviato 17 Novembre 2022 Questo è un messaggio popolare. Inviato 17 Novembre 2022 10 ore fa, free_dom ha scritto: Aprire un topic per una nuova chat/probabile scopamico/probabile qualsiasi cosa ancora prima di esserci uscita secondo me non ha senso. Ci esci e poi in caso di necessità apri il topic. Beh, non è un maschio, è probabile non stia cercando suggerimenti operativi/supporto tattico e ideazioni strategiche, ma che stia cercando rassicurazioni ed incoraggiamento. Sta cercando di sentirsi dire che è brava e non stramba, che fa bene e che è ok. Il che per un maschio può sembrare una frociata mai vista, ma siamo abituati al divers(issimo) funzionamento femminile. Suggerirle... "Sii uomo, taglia quella chat del cazzo e vai a fare i fatti con qualcuno, e poi al massimo se hai bisogno di advice parlane, ma a cose fatte figliolo..." potrebbe non venire incontro alle sue necessità. Voglio dire... se la sua vita è orientata al non essere stramba, all'essere inclusa, ammirata ed incoraggiata. Come può rischiare di uscire con uno e poi, a cose fatte senza sapere se fossero approvate e se fosse considerata invidiabile o strampalata ad uscirci, venire con dei resoconti? Resoconti di cose ormai successe, che non si possono evitare o cambiare e su cui essere giudicata. A volte si vedono dei resoconti femminili, ma sono più il tentativo di sentirsi dire che lo scemo fosse l'altro e che lei abbia fatto tutto giusto e sia una giusta, che il tentativo di avere advice per operare in una direzione pre-dichiarata. Penso sia abbastanza normale che una femmina chieda delle chat appena iniziate, perché vuole sapere se è ok procedere, se è considerata brava o scema, prima di operare. E' abbastanza normale se hai un gruppo chiuso con F o con M, vedere le F screenshottare chat appena aperte e situazioni ancora non chiuse sessualmente, al fine di ricevere l'eventuale non luogo a procedere o il nulla osta e convalida, possibilmente l'invidia. E vedere dall'altro lato maschi mostrare la foto fatta al culo di una nel loro letto, per mostrare di aver compreso e compiuto la missione. A quel punto chiedi loro se quel culo sia di una casuale conosciuta in serata, e viene fuori che chattavano da settimane, cosa abbastanza umiliante e anche di terziaria importanza, di nessuna rilevanza. Trilly, Sungroove, Lego e 9 altri ha reagito a questo 7 2 1 1 1
free_dom [Donna] 555 Inviato 17 Novembre 2022 Inviato 17 Novembre 2022 57 minuti fa, ^'V'^ ha scritto: Beh, non è un maschio, è probabile non stia cercando suggerimenti operativi/supporto tattico e ideazioni strategiche, ma che stia cercando rassicurazioni ed incoraggiamento. Sta cercando di sentirsi dire che è brava e non stramba, che fa bene e che è ok. Il che per un maschio può sembrare una frociata mai vista, ma siamo abituati al divers(issimo) funzionamento femminile. Suggerirle... "Sii uomo, taglia quella chat del cazzo e vai a fare i fatti con qualcuno, e poi al massimo se hai bisogno di advice parlane, ma a cose fatte figliolo..." potrebbe non venire incontro alle sue necessità. Voglio dire... se la sua vita è orientata al non essere stramba, all'essere inclusa, ammirata ed incoraggiata. Come può rischiare di uscire con uno e poi, a cose fatte senza sapere se fossero approvate e se fosse considerata invidiabile o strampalata ad uscirci, venire con dei resoconti? Resoconti di cose ormai successe, che non si possono evitare o cambiare e su cui essere giudicata. Non so, nel mio caso è il mio vissuto degli ultimi due anni che mi fa parlare e vedere le cose in questo modo. Prima che il mio ex mi lasciasse dall'oggi al domani (dopo oltre 6 anni di relazione), non ero così, vivevo ancora nel mondo delle favole. Se non altro il dolore che ho provato mi ha fatto diventare più cinica e distaccata si, ma mi ha fornito anche un autocontrollo niente male (che ogni tanto ha vacillato in questi due anni, ma ora sempre meno). Il mio discorso nasce dal prendere atto che una nuova conoscenza non ti deve nulla ne tu devi nulla a lei/lui, quindi farsi idee e viaggi mentali ancora prima di essere usciti almeno una volta mi sembra inutile. Ma in passato avrei ragionato quasi come @Ophelia@.
Messaggi raccomandati